The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    Breve commento anche da parte mia, visto che sono di passaggio
    Allora spariamo due pronostici, sperando di non fare la fine di Total nel topic calcio xD
    Boston, non è troppo in forma e lo si vede... Nei playoff al primo turno dovrebbe incontrare Philadelphia, ed è una fortuna, perchè, come simpatizzante di Garnett and Co posso senza dubbio dire che se avessero incontrato Chicago sarebbero potuti anche uscire, visto che i Bulls ultimamente sono gli unici insieme a Cleveland che giocano decentemente.
    speriamo che kevin manchi solo contro phila... se (se boston dovesse passare contro phila... sgrat sgrat) dovesse mancare anche più avanti la vedo dura...
    se non dovesse farcela boston spero in cleveland... molto meno lebron dipendente e molto divertente come squadra...

purtroppo, come icaro sta ripetendo da tempo i lakers hanno già praticamente l'anello al dito e gli altri dovranno accontentarsi...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Dsquared
      Utente anonimo
      • Dec 2006
      • 3504
      • 368
      • 570
      • Villa delle rose
      • Send PM

Zut ! Bestie !

Maledetti voi che gufate come dei disperati ! Il povero KG molto probabilmente salterà tutti i playoff.
      Tutto sommato però mi aspetto perlomeno da Boston una finale di conference, ne restano 2 su 3 e Rondo, se gli gira può fare il terzo.

I Celtics mica sono come quelle squadrucce che basano tutto il loro gioco, su un unico illuminato astro, squadrucce di cui non farò nemmeno il nome

Cleveland e LA

Per il resto preghiamo per San Kevinuccio da Mauldin, sperando che possa partecipare a questi playoff seppur da zoppo

E sperando che Melo non sia come Sansone e che ritrovi la sua forza anche con la rasatura

Last edited by Dsquared; 18-04-2009, 01:51:57.
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• catastrophy
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

Tutto sommato però mi aspetto perlomeno da Boston una finale di conference, ne restano 2 su 3 e Rondo, se gli gira può fare il terzo.
        sgratsgratsgrat
        I Celtics mica sono come quelle squadrucce che basano tutto il loro gioco, su un unico illuminato astro, squadrucce di cui non farò nemmeno il nome
        Cleveland e LA
        mah, paradossalmente cleveland quest'anno non mi sembra più così lebron-dipendente...
        è naturale che un giocatore del genere faccia una grandissima differenza se è in forma... però fino all'anno scorso giocava solo lui... quest'anno girano (e lui gioca piú per la squadra)... e infatti si sono visti i risultati (sperando che non si freghino per la poca esperienza nei PO)...
        la squadra che più dipende da un solo giocatore è chiaramente miami... ma da che giocatore ragazzi... wade quest'anno ha fatto veramente cose grandiose... vabbè che ci eravamo abituati, però quest'anno mi è piaciuto particolarmente... miami non fa molta paura, proprio perché lui è l'unico... ma se fosse ancora in coppia con shaq (nonostante sia invecchiato) miami farebbe tanta paura a tutti... ma tanta...quest'anno direi che sarà molto più incasinato l'est... ad ovest i lakers vanno in finale tranquilli ()... quei maledetti spurs finalmente stanno finendo un ciclo e tra poco si spera che spariscano nel nulla... dallas ha fatto pochissimo... NO ha due grandi giocatori, ma evidentemente non bastano per far vincere una squadra... l'unica che mi ha stupito è denver, ma non credo che andranno troppo lontano... (mi stanno pure antipatici)...
        vediamo un po'...
        io dovrei studiare...
        Silvio compreso.

Commenta

• Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
          mah, paradossalmente cleveland quest'anno non mi sembra più così lebron-dipendente...
          Si si, il passo in avanti c'è stato senza ombra di dubbio, penso che lo abbiano notato tutti.

Ma come diceva Federico Buffa, un giocatore come Moe Williams, non arriverebbe a percentuali così alte, se non ci fosse Lebron che si porta a spasso mezza difesa per poi scaricare su di lui, idem Ilgauskas, che già si prende facilmente i tiri di conto suo, figuriamoci se il lungo di turno deve raddoppiare su James.

la squadra che più dipende da un solo giocatore è chiaramente miami... ma da che giocatore ragazzi... wade quest'anno ha fatto veramente cose grandiose... vabbè che ci eravamo abituati, però quest'anno mi è piaciuto particolarmente... miami non fa molta paura, proprio perché lui è l'unico... ma se fosse ancora in coppia con shaq (nonostante sia invecchiato) miami farebbe tanta paura a tutti... ma tanta...
          Eh già, a Miami manca un lungo con le palle, di O'neal ne hanno uno, ma è un fanfarone che viaggia con una media di rimbalzi misera (sui 5) e che di buono nella sua vita ha fatto solo la rissa contro Detroit quando giocava nei Pacers

... quei maledetti spurs finalmente stanno finendo un ciclo e tra poco si spera che spariscano nel nulla.
          Maledetti !
          Li odio anche io ! Senza Ginobili e con le ginocchia ballerine di Duncan, rischiano di fare una figuraccia, bisogna dire che quest'anno Mason tira fuori triple dal cilindro...

mi ha stupito è denver, ma non credo che andranno troppo lontano... (mi stanno pure antipatici)...
          d:
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Quest'anno vince cleveland

Boston senza garnett faticherà tantissimo, già stanotte contro chicago si capirà molto dei PO dei celtici..
            I LA hanno tutte le carte in regola per far bene, kobe si è riposato nell'ultimo terzo di stagione e dovrebbe essere motivatissimo..Penso che il primo turno lo passiamo facile..()
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              Quest'anno vince cleveland

Boston senza garnett faticherà tantissimo, già stanotte contro chicago si capirà molto dei PO dei celtici..
              I LA hanno tutte le carte in regola per far bene, kobe si è riposato nell'ultimo terzo di stagione e dovrebbe essere motivatissimo..Penso che il primo turno lo passiamo facile..()

Inoltre detroit è stata devastata dai Cavs..meno 18 e 38 punti di James.
              Mamma mia
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

Inoltre detroit è stata devastata dai Cavs..meno 18 e 38 punti di James.
                Mamma mia
                ti ricordo che anche l'anno scorso prima della finale ci era toccato disputare molte più gare del previsto... con dei commenti divertiti di certi icari & co. ... e poi in finale... anche se credo che senza kevin sarà molto difficile quest'anno (sarebbe difficile anche con garnett)...
                lebron mostruoso... e poi gli riesce proprio tutto... anche i tiri da metà campo sulla sirena...
                bella sorpresa rose (anche se aveva già mostrato in regular season cosa sa fare... ma alcuni non reggono i PO... lui invece, come paul l'anno scorso, ha mostrato che si gasa ancora di più)... peccato che debba mostrarlo contro boston...
                spero che paul ci faccia divertire anche quest'anno... nei PO ha mostrato che si gasa ulteriormente l'anno scorso... anche se, con la RS che ha giocato, non credo che sia possibile rendere ancora di più... altrimenti ne piazza 60
                Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

ti ricordo che anche l'anno scorso prima della finale ci era toccato disputare molte più gare del previsto... con dei commenti divertiti di certi icari & co. ... e poi in finale... anche se credo che senza kevin sarà molto difficile quest'anno (sarebbe difficile anche con garnett)...
                  ricordo, ricordo..però st'anno non vi gira proprio, sorry
                  lebron mostruoso... e poi gli riesce proprio tutto... anche i tiri da metà campo sulla sirena...

bella sorpresa rose (anche se aveva già mostrato in regular season cosa sa fare... ma alcuni non reggono i PO... lui invece, come paul l'anno scorso, ha mostrato che si gasa ancora di più)... peccato che debba mostrarlo contro boston...
                  ehehhe come l'anno scorso atlanta..

spero che paul ci faccia divertire anche quest'anno... nei PO ha mostrato che si gasa ulteriormente l'anno scorso... anche se, con la RS che ha giocato, non credo che sia possibile rendere ancora di più... altrimenti ne piazza 60
                  purtroppo quest'anno la squadra che aveva intorno, tra infortuni e cazzi vari, ha un po' deluso..L'innesto di posey pensavo fosse decisivo per un ulteriore salto di qualità, invece..
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

L'innesto di posey pensavo fosse decisivo per un ulteriore salto di qualità, invece..
                    maledetto posey
                    Silvio compreso.

Commenta

• Dsquared
                      Utente anonimo
                      • Dec 2006
                      • 3504
                      • 368
                      • 570
                      • Villa delle rose
                      • Send PM

Ma dove le vedete ? Su sky ieri notte in programmazione non c'era niente, stanotte invece qualcosa ci dovrebbe essere.

Sportitalia ? Però sulla guida tv c'era solo la dicitura NBA e non NBA live.

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

Ma dove le vedete ? Su sky ieri notte in programmazione non c'era niente, stanotte invece qualcosa ci dovrebbe essere.

Sportitalia ? Però sulla guida tv c'era solo la dicitura NBA e non NBA live.
                        streaming?
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• napo
                          MisteR TrazionI
                          • Jan 2007
                          • 6255
                          • 450
                          • 760
                          • la Città Eterna
                          • Send PM

stasera sportitalia alle 21 i LAKERS

Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

Belin, ma la qualità è abbastanza lercia.

Comunque ho visto su sky gli highlights delle partite (non capisco come mai gara uno non la vogliano trasmettere ).

Parliamo prima di Boston, uff... avevo previsto che sarebbe stata molto dura con Chicago, infatti quando ho visto che era lei l'avversaria e non Phila, ho subito storto la bocca.

Tutto sommato è una sconfitta meno amara del previsto, è sempre amara, non cerco scuse,ma se Boston avesse giocato al meglio allora sarei decisamente più preoccupato, ma siccome Allen non può fare peggio di così (2 punti ) e la verità non è venuta a galla come al solito, sono convinto che si possa ancora recuperare.
                            Certo, Chicago è da sempre un campo tosto e molto caldo, ma la speranza è sempre l'ultima a morire.

Riguardo agli altri playoff peccato che non possa tornare indietro, altrimenti metterei Dallas vincente, ci avevo già pensato ma poi ho lasciato perdere, questi spurs non mi sembrano per niente in forma e lo si sapeva già.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Bell'inizio lakers, kobe non sta giocando praticamente..Shannon Brown e Ariza ottimi in apertura..
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                                Utente anonimo
                                • Dec 2006
                                • 3504
                                • 368
                                • 570
                                • Villa delle rose
                                • Send PM

Che vecchio bavoso che è Peterson, in NBA news diceva che Kirilenko poteva essere l'unico in grado di marcare Kobe, ora dice il contrario...

Commenta

Working...
                                X