If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
abbiamo dovuto vincere la partita due volte praticamente..per fortuna era fattibile
kobe ha fatto delle cose mostruose, una tripla from dooowntoownnnnnn fantastica
e ariza mvp della partita
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Bè qua non si parla solo di garnett, ma di 5 giocatori insieme...
Due del quintetto ufficiale, e 1 che è il sesto uomo, personalmente ritengo che i celtics rimangano una squadra molto equilibrata in ogni caso, in quanto a mio avviso è sempre meglio puntare su tre giocatori buoni, rispetto al singolo.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Bè qua non si parla solo di garnett, ma di 5 giocatori insieme...
Due del quintetto ufficiale, e 1 che è il sesto uomo, personalmente ritengo che i celtics rimangano una squadra molto equilibrata in ogni caso, in quanto a mio avviso è sempre meglio puntare su tre giocatori buoni, rispetto al singolo.
opinioni
personalmente ritengo che abbiano fatto davvero un mercato scriteriato, perchè è ovvio che se punti su tre ultratrentenni che giocano 82 partite l'anno da dieci anni, prima o poi uno si rompe..e se i ricambi sono quelli..
Presidente siamo con Te,
Ormai ci avviamo verso i PO, e il quadro generale è quasi definito.
Come qualcuno aveva previsto () Boston quest'anno non sarà la numero 1 ad est, posto invece conquistato da Cleveland, che si accinge a vincere la RS davanti ai Lakers (numeri 1 a Ovest).
E' di ieri l'umiliante sconfitta subita dai Boston, che perdono di 30 punti con i Cavs, in quello che potrebbe essere un antipasto della sfida dei PO ad Est. I Celtics stanno rivelandosi deboli senza Garnett, con una panchina all'altezza di una squadra di bassa classifica, e difficilmente quest'anno li rivedremo alle Finals. Ad est sono sicure le prime cinque posizioni in classifica (CLE-BOS-ORL-ATL-MIA), mentre le altre tre sono ancora da decidere, nonostante i posti PO siano già matematicamente a Philadelphia, Chicago, Detroit, le quali sono in piena lotta per evitare l'ottavo posto, che significherebbe un primo turno contro i Cleveland Jamers
Ad Ovest i Lakers sono sicuri del primo posto, con 10 lunghezze di vantaggio sulla seconda, e hanno recuperato Bynum per i PO. A due partite dalla fine la classifica vede secondi i Nuggets, davanti a San Antonio, Houston, Portland, New Orleans, Dallas e Utah. I Mavs e i Jazz lottano per evitare l'ottavo slot, che vorrebbe dire Lakers, mentre San Antonio, Houston e Portland sono appaiate allo stesso record, e dunque è ancora tutto da decidere. Matematicamente solo i Lakers sono certi della loro posizioni in classifica.Tutto può ancora cambiare.
Breve commento anche da parte mia, visto che sono di passaggio
Allora spariamo due pronostici, sperando di non fare la fine di Total nel topic calcio xD
Boston, non è troppo in forma e lo si vede... Nei playoff al primo turno dovrebbe incontrare Philadelphia, ed è una fortuna, perchè, come simpatizzante di Garnett and Co posso senza dubbio dire che se avessero incontrato Chicago sarebbero potuti anche uscire, visto che i Bulls ultimamente sono gli unici insieme a Cleveland che giocano decentemente.
Contro Philadelphia non dovrebbero esserci problemi (tocco ferro xD), visto che li hanno appena battuti solo con uno dei 3 big three.
Parlando di ovest sono piacevolmente sorpreso dai Nuggets, non ho mai nascosto di simpatizzare anche loro, spero tanto in una loro finale di conference, visto che oramai sono secondi e di consenguenza, non dovrebbero trovarsi kobe sulla loro strada per la finale.
Bilups oramai è un certezza, quello che deve alzare il livello di gioco è Melo.
Dai buttiamo le due ipotetiche finali:
Cleveland - Boston
Lakers - Nuggets
Si capisce che non mi piace sbilanciarmi eh ? xD
Ho messo le prime due squadre delle rispettive conference... Purtroppo per Denver però ci credo poco
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
PLAYOFF - PRIMO TURNO (al meglio delle 7 partite) Eastern Conference
Cleveland (1)-Detroit (8)
Boston (2)-Chicago (7)
Orlando (3)-Philadelphia (6)
Atlanta (4)-Miami (5)
Western Conference
Los Angeles Lakers (1)-Utah (8)
Denver (2)-New Orleans (7)
San Antonio (3)-Dallas (6)
Portland (4)-Houston (5)
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Cleveland (1)-Detroit (8)
Boston (2)-Chicago (7)
Orlando (3)-Philadelphia (6)
Atlanta (4)-Miami (5)
Western Conference
Los Angeles Lakers (1)-Utah (8)
Denver (2)-New Orleans (7)
San Antonio (3)-Dallas (6)
Portland (4)-Houston (5)
Facciamo i pronostici?
Come non detto... Avevo capito che ci fosse Boston - Phila, visto che quest'ultima ha perso lo scontro diretto.
Allora pronostici:
Cleveland (1)-Detroit (8) - Cleveland easy
Boston (2)-Chicago (7) - Boston con rischio di arrivo a gara 7
Orlando (3)-Philadelphia (6) - Orlando
Atlanta (4)-Miami (5) - Miami
Western Conference
Los Angeles Lakers (1)-Utah (8) - Lakers
Denver (2)-New Orleans (7) - Denver
San Antonio (3)-Dallas (6) - San Antonio, ma tifo Dallas
Portland (4)-Houston (5) - questa è decisamente la partita più tosta dei playoff, giocano bene tutti e due, ma dico Houston, anche se tifo Portland.
Cleveland-Detroit
Cleveland-Miami
Atlanta-Miami
Cleveland-Boston
Orlando-Philadelphia
Boston-Orlando
Boston-Chicago
Western Conference
Los Angeles Lakers-Utah
LA Lakers-Portland
Portland-Houston
LA Lakers- Sa Antonio
San Antonio-Dallas
San Antonio-New Orleans
Denver-New Orleans
e qui mi fermo perchè si dovrà vedere il ritmo play off di king james, se i celtics torneranno come a inizio stagione a fare i celtics
e se veramente i lakers a ovest sembrano cosi inarestabili....
penso che le sfide più interessanti ce le risereveranno
cavaliers-heat (eventuale
boston-magic (eventuale
dallas-san antonio
per rimanere nell'abito quarti e semifinali di conference
Riuscirà James ha trascinare i suoi alla vittoria?
Auguro ai Celtics dei buoni playoff perchè poi dall'anno prossimo i "big 3" giocheranno all'ospizio e i biancoverdi torneranno nell'oblio per altri 20 anni
Riuscirà James ha trascinare i suoi alla vittoria?
Auguro ai Celtics dei buoni playoff perchè poi dall'anno prossimo i "big 3" giocheranno all'ospizio e i biancoverdi torneranno nell'oblio per altri 20 anni
siete dei pazzi visionari, Boston quest'anno distruggerà tutti, forte della sua magnifica panchina e degli ultimi acquisti scintillanti, come ci ricordava qualche post più su il nostro amico dsquared..
Presidente siamo con Te,
siete dei pazzi visionari, Boston quest'anno distruggerà tutti, forte della sua magnifica panchina e degli ultimi acquisti scintillanti, come ci ricordava qualche post più su il nostro amico dsquared..
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta