qnt godo gli spurs hanno asfaltato i celtics
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioqnt godo gli spurs hanno asfaltato i celticsOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostranamente di bostoniani che commentano neanche l'ombra..solo faccine..
boston quest'anno sta pagando quella panchina penosa che si ritrova..
Sta """"pagando"""" non mi sembra il termine corretto dai, sono pur sempre secondi nella Eastern e primi nell' Atlantic, non è un risultato così fallimentare, o sbaglio ?
Io personalmente i conti li faccio nei playoff, nei quali alla panchina verrà aggiunto cassell, che sarà vecchio quanto vorrete, ma è forte, dannatamente forte.
Senza contare che Boston deve colmare i vuoti salariali lasciati da pj brown e posey, quindi bene o male un acquisto abbastanza importante potrebbe arrivare (si parla di Darius Miles).
Quindi per i playoff la panchina dei celtics potrebbe essere: Davis, House, Cassell, Miles e Powe... Tranne quest'ultimo (che odio profondamente ) non mi sembrano giocatori scarsi, Davis è in continuo miglioramento, House è moooolto forte, tira bene e imposta il gioco, Cassell non ha bisogno di presentazione, mentre Miles potrebbe essere il vice Pierce che tanto servirebbe alla squadra... Su powe, come ho detto prima non mi esprimo.
Poi non scordiamoci che senza questi possibili innesti, i celtics hanno perso di UN PUNTO ai supplementari contro i Lakers, non di un'infinità... Ma come ho detto mi esprimerò con maggior precisione nei playoff.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioSta """"pagando"""" non mi sembra il termine corretto dai, sono pur sempre secondi nella Eastern e primi nell' Atlantic, non è un risultato così fallimentare, o sbaglio ?
Io personalmente i conti li faccio nei playoff, nei quali alla panchina verrà aggiunto cassell, che sarà vecchio quanto vorrete, ma è forte, dannatamente forte.
Senza contare che Boston deve colmare i vuoti salariali lasciati da pj brown e posey, quindi bene o male un acquisto abbastanza importante potrebbe arrivare (si parla di Darius Miles).
Quindi per i playoff la panchina dei celtics potrebbe essere: Davis, House, Cassell, Miles e Powe... Tranne quest'ultimo (che odio profondamente ) non mi sembrano giocatori scarsi, Davis è in continuo miglioramento, House è moooolto forte, tira bene e imposta il gioco, Cassell non ha bisogno di presentazione, mentre Miles potrebbe essere il vice Pierce che tanto servirebbe alla squadra... Su powe, come ho detto prima non mi esprimo.
Poi non scordiamoci che senza questi possibili innesti, i celtics hanno perso di UN PUNTO ai supplementari contro i Lakers, non di un'infinità... Ma come ho detto mi esprimerò con maggior precisione nei playoff.
Poi oh, se a te piace la panchina dei celtics meglio così eh
per quanto mi riguarda boston quest'anno pagherà da una parte il fatto che i big three sono ""vecchi"", dall'altra il fatto che dalla panchina viene gente non all'altezza, che soffre (e soffrirà ai PO), le second unit avversarie..
puntare tutto su cassel mi sembra da pazziPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
per ora non sono soddisfatto del risultato e devo ammettere che partite non ste guardando perchè non ci vedo passione nei celtics. nei playoff butto un occhio ma se vedo che le cose continuano così non so se avrò la forzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ecco qua, per i celtics pare che abbia fimato il veterano Mikki Moore.
Andiamolo un pò ad analizzare, classe 75 non è di certo un giovinastro, ha girato mezza nba, un classico "Travel Player" ed ha un buon bagaglio di esperienza.
Parecchio alto: 2.13, può giocare sia da centro che da ala, e predilige il gioco difensivo invece che quello offensivo (altrimenti non sarebbe stato preso dai Celtics ), la sua arma vincente sono le stoppate, quando giocò con i nets teneva medie assai alti, ma si sa... I nets non sono i celtics, e quindi adesso questa media calerà vistosamente, visto che le squadre che difendono meglio sono solitamente quelle che stoppano di meno.
Ha una mano decentemente educata, perchè in carriera viaggia al 55% da due e al 74% ai liberi e questo non guasta.
Diventerà insomma il vice Garnett, personalmente avrei preferito un giocatore dal tiro un pò più buono, che potesse sostituire Pierce, dalla panchina infatti gente che difenda bene ce ne è, basti pensare a davis, che ultimamente prende più falli addosso lui, rispetto a chiunque altro.
Però bho, non so... Forse 2 milioni e 300.000 $ sono troppi per un giocatore del genere, ma i soldi che si potevano spendere erano quelli, quindi di più non si poteva prendere.
Ah, la notizia dell'acquisto l'ho letta su Italian Celtics Pride, consiglio ai varii Napo, Icarus e Kobe24 di iscriversi li per ulteriori salaci newsOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioacquistone scintillante dei celtics..potevate pijarvi mhim..
Commenta
-
-
Nemmeno new york, perde dai clippers...
Onta e disonore
Domani Cleveland - Houston, gran bella partita, fino a prima dell'infortunio di McGrady, non ci sarebbe stata storia.
Ora, che i rockets sono diventati la squadra di Artest, sembrano giocare molto meglio, non hanno più il problema di avere due galli nello stesso pollaio.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
vero..come spesso nelle ultime stagioni, l'uscita di mcgrady coincide con un ottimo periodo dei rockets..Peccato per tracy, che è davvero un talento buttato al vento..
Sui celtics non commento..di sicuro mikki moore sostituirà alla grande garnettPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Vittoria dei Rockets, giocano davvero bene cacchio...
Ming e Artest su tutti, ma anche scola sa il fatto suo.
Dal canto mio, spero di vedere o loro o i nuggets in finale ad ovest, contro i lakers, giusto per vedere un pò di gente nuova.
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioSui celtics non commento..di sicuro mikki moore sostituirà alla grande garnettOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioVittoria dei Rockets, giocano davvero bene cacchio...
Ming e Artest su tutti, ma anche scola sa il fatto suo.
Dal canto mio, spero di vedere o loro o i nuggets in finale ad ovest, contro i lakers, giusto per vedere un pò di gente nuova.
Kevin è insostituibile.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Vabbè, eravate stanchi... Ci sta... Ma far andare quasi in tripla doppia codesto personaggio, sarebbe stato grave
aggiungo una cosa:
Che ne pensate dell'acquisto da parte dei Celtics di Marbury ?
Sarà l'ennesima volta che spaccherà lo spogliatoio, oppure KG lo raddrizzerà come si deve ? (Timberwolves docet.)Last edited by Dsquared; 28-02-2009, 19:35:55.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta