The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • samoajoe83
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 892
    • 173
    • 52
    • Roma
    • Send PM

Quest'anno, dopo qualche partita di Lebron, tipo quella contro i Celtics in casa, ho vacillato. Ma che vi devo ire, quando vedo Kobe, io vedo il più vicino di sempre a quello che era Air, senza sè e senza ma. Con quel fisico, con un pò di acciacchi, con gli anni che cmq scorrono...si, ancora numero 1, secondo me.

"poesia in movimento"..Buffa cit.
    sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• _Jamez_
      Pappagani user
      • Mar 2007
      • 5542
      • 617
      • 1,272
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      guarda..se dovessi considerare solo la partita di stanotte, direi sì, e di gran lunga..kobe (con dito dislocato) ha davvero dominato tecnicamente e tatticamente Lebron..ma ovviamente non giudico in base ad una sola partita
      In generale, mi sento comunque di dire che Kobe è ancora più forte di James, anche se Lebron ha dalla sua la giovinezza, il fisico, e il fatto che non ha ancora vinto niente, cosa che seppur ancora lo freni mentalmente, dall'altra parte quando (e se) arriverà, gli darà gli occhi della tigre, kobe copyright..Fisicamente non c'é paragone, ovviamente, ma Bryant sopperisce a questa "mancanza", se così la possiamo chiamare, con una tecnica davvero fuori dal normale..Ovvio che sono due giocatori diversi, anche per ruolo, messi in due squadre molto diverse come struttura.Però io mi sento ancora di dare il mio voto a kobe, e non per questioni di cuore (anche se lo amo)
      Anche per me vince ancora Kobe,di poco ma vince.
      Kobe lo seguiamo fin da quando era giovanissimo e lo abbiamo visto crescere ed evolversi come giocatore,fino a diventare quello che è oggi.
      James mi dà l'impressione di essere nato pronto,ha un'intelligenza cestistica fuori dal comune.
      Non concordo con Nap quando dice che se levi a Lebron il fisico non sa che fare,di armi ne ha tante,non solo quelle del fisico,non è ben wallace

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

42 punti e 15 rimbalzi di Bynum e tripla doppia del malandato Kobe..e Los Angeles va..
        Siamo di nuovo primi, con Orlando..All'all star game vedremo un scazzatissimo Jackson allenare di nuovo shaq e kobe..niente male
        Nella notte qualche risultato soprendente, tipo le vittorie di oklahoma, milwaukee e knick contro golden state, dallas e suns..Campionato sempre più interessante e combattuto..
        This is NBA
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

42 punti e 15 rimbalzi di Bynum e tripla doppia del malandato Kobe..e Los Angeles va..
          Siamo di nuovo primi, con Orlando..All'all star game vedremo un scazzatissimo Jackson allenare di nuovo shaq e kobe..niente male
          Nella notte qualche risultato soprendente, tipo le vittorie di oklahoma, milwaukee e knick contro golden state, dallas e suns..Campionato sempre più interessante e combattuto..
          This is NBA

Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

Magic al tappeto.

90 ad 80 contro i campioni in carica.

Molto bene Davis, una marcia in più in una panchina assai scadente, dove solo lui e House mi dicono qualcosa.
            Parlando dei Magic... bè, che dire ? rimango molto deluso dalla squadra di Orlando, che praticamente non sa cosa sia giocare sotto canestro, Howard escluso ovviamente.
            D'altro canto si potrebbe dire che i Celtics non hanno nemmeno provato una tripla, ma sappiamo tutti che a noi non piacciono i frocetti tiratori ma bensì i colossali schiacciatori !

p.s. poi se vogliono allen e house sanno tirare eccome da 3
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• samoajoe83
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 892
              • 173
              • 52
              • Roma
              • Send PM

I Lakers....

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

su Sportitalia ci sono proprio ora.

Commenta

• samoajoe83
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 892
                  • 173
                  • 52
                  • Roma
                  • Send PM

sisi...cmq quest'anno 4-5 squadre di livello altissimo..

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Assolutamente sì!
                    Rispetto all'anno scorso il livello è cresciuto,anche perchè squadre come LA,Orlando e Cleveland sono cresciute molto.

Commenta

• napo
                      MisteR TrazionI
                      • Jan 2007
                      • 6255
                      • 450
                      • 760
                      • la Città Eterna
                      • Send PM

boston asfalta dallas

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

Mi sono scordato gli Hawks,che già hanno fatto soffrire Boston l'anno scorso

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                          boston asfalta dallas
                          solo di 25 punti

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

grande vittoria dei Lakers sugli Spurs..molto più larga di quanto dica il risultato..ultimo quarto di puro gary time..
                            Prestazione ottima di Farmar, al rientro da un infortunio al ginocchio che l'ha tenuto lontano dai campi per 17 partite..ottimo bynum, mi ha fatto una bella impressione contro timoteo..Buona prestazione di gasol, il solito bryant, tenuto largamente a riposo per riprendersi dai suoi vari infortuni...Sempre più primi, sempre più lakers
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• napo
                              MisteR TrazionI
                              • Jan 2007
                              • 6255
                              • 450
                              • 760
                              • la Città Eterna
                              • Send PM

grande vittoria dei Lakers sugli Spurs..molto più larga di quanto dica il risultato..ultimo quarto di puro gary time..
                              Prestazione ottima di Farmar, al rientro da un infortunio al ginocchio che l'ha tenuto lontano dai campi per 17 partite..ottimo bynum, mi ha fatto una bella impressione contro timoteo..Buona prestazione di gasol, il solito bryant, tenuto largamente a riposo per riprendersi dai suoi vari infortuni...Sempre più primi, sempre più lakers
                              mi sono cappottato

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

Al posto di cappottarti,sii triste per la sconfitta

Commenta

Working...
                                X