If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quest'anno, dopo qualche partita di Lebron, tipo quella contro i Celtics in casa, ho vacillato. Ma che vi devo ire, quando vedo Kobe, io vedo il più vicino di sempre a quello che era Air, senza sè e senza ma. Con quel fisico, con un pò di acciacchi, con gli anni che cmq scorrono...si, ancora numero 1, secondo me.
"poesia in movimento"..Buffa cit.
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
guarda..se dovessi considerare solo la partita di stanotte, direi sì, e di gran lunga..kobe (con dito dislocato) ha davvero dominato tecnicamente e tatticamente Lebron..ma ovviamente non giudico in base ad una sola partita
In generale, mi sento comunque di dire che Kobe è ancora più forte di James, anche se Lebron ha dalla sua la giovinezza, il fisico, e il fatto che non ha ancora vinto niente, cosa che seppur ancora lo freni mentalmente, dall'altra parte quando (e se) arriverà, gli darà gli occhi della tigre, kobe copyright..Fisicamente non c'é paragone, ovviamente, ma Bryant sopperisce a questa "mancanza", se così la possiamo chiamare, con una tecnica davvero fuori dal normale..Ovvio che sono due giocatori diversi, anche per ruolo, messi in due squadre molto diverse come struttura.Però io mi sento ancora di dare il mio voto a kobe, e non per questioni di cuore (anche se lo amo)
Anche per me vince ancora Kobe,di poco ma vince.
Kobe lo seguiamo fin da quando era giovanissimo e lo abbiamo visto crescere ed evolversi come giocatore,fino a diventare quello che è oggi.
James mi dà l'impressione di essere nato pronto,ha un'intelligenza cestistica fuori dal comune.
Non concordo con Nap quando dice che se levi a Lebron il fisico non sa che fare,di armi ne ha tante,non solo quelle del fisico,non è ben wallace
42 punti e 15 rimbalzi di Bynum e tripla doppia del malandato Kobe..e Los Angeles va..
Siamo di nuovo primi, con Orlando..All'all star game vedremo un scazzatissimo Jackson allenare di nuovo shaq e kobe..niente male
Nella notte qualche risultato soprendente, tipo le vittorie di oklahoma, milwaukee e knick contro golden state, dallas e suns..Campionato sempre più interessante e combattuto..
This is NBA
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
42 punti e 15 rimbalzi di Bynum e tripla doppia del malandato Kobe..e Los Angeles va..
Siamo di nuovo primi, con Orlando..All'all star game vedremo un scazzatissimo Jackson allenare di nuovo shaq e kobe..niente male
Nella notte qualche risultato soprendente, tipo le vittorie di oklahoma, milwaukee e knick contro golden state, dallas e suns..Campionato sempre più interessante e combattuto..
This is NBA
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Molto bene Davis, una marcia in più in una panchina assai scadente, dove solo lui e House mi dicono qualcosa.
Parlando dei Magic... bè, che dire ? rimango molto deluso dalla squadra di Orlando, che praticamente non sa cosa sia giocare sotto canestro, Howard escluso ovviamente.
D'altro canto si potrebbe dire che i Celtics non hanno nemmeno provato una tripla, ma sappiamo tutti che a noi non piacciono i frocetti tiratori ma bensì i colossali schiacciatori !
p.s. poi se vogliono allen e house sanno tirare eccome da 3
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
grande vittoria dei Lakers sugli Spurs..molto più larga di quanto dica il risultato..ultimo quarto di puro gary time..
Prestazione ottima di Farmar, al rientro da un infortunio al ginocchio che l'ha tenuto lontano dai campi per 17 partite..ottimo bynum, mi ha fatto una bella impressione contro timoteo..Buona prestazione di gasol, il solito bryant, tenuto largamente a riposo per riprendersi dai suoi vari infortuni...Sempre più primi, sempre più lakers
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
grande vittoria dei Lakers sugli Spurs..molto più larga di quanto dica il risultato..ultimo quarto di puro gary time..
Prestazione ottima di Farmar, al rientro da un infortunio al ginocchio che l'ha tenuto lontano dai campi per 17 partite..ottimo bynum, mi ha fatto una bella impressione contro timoteo..Buona prestazione di gasol, il solito bryant, tenuto largamente a riposo per riprendersi dai suoi vari infortuni...Sempre più primi, sempre più lakers
mi sono cappottato
Originariamente Scritto da Gary
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta