The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11775
    • 415
    • 109
    • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
    Scusami ma mi pare di avere ampiamente argomentato il perché la decisione di James e quella di Durant non siano minimamente comparabili e se lo ritieni comparabili mi piacereb e argomentassi il perché.L'unica cosa che hanno in comune i due è l'aver cambiato squadra.Se non vedi il danno alla competizione che la scelta di Durant comporta non so che dire.Se non trovi incoerenza in uno che negli ultimi anni ha sempre criticato le scelte di comodo di altri giocatori,in modo aspro e arrogante,non so veramente che dirti.Se non trovi assurdo che uno che si ritiene il numero uno del mondo debba andare in una squadra che in una singola stagione ha battuto una ventina di record all time continuo a non saper come replicare.Ti ringrazio per il consiglio,ho seguito integralmente la serie e ricordo bene il contributo di Durant,ben al sotto del potenziale.Percentuali da Derozan per lui.Tante troppe decisioni sbagliate.Su curry non so che dirti,non trovo motivazioni razionali,a pelle non mi piace proprio.

Ps the big ticket venne tradato e Minnesota portó a casa buoni pezzi per lui.Era ben più aanziano.Durant se ne va senza lasciare nulla,dopo aver bloccato tutta la fa di oklahoma,che ora non può puntare su nessuno ed era vicinissima ad horford.

Visto che siamo in vena di paragoni,Durant a gs=malone o barkely ai bulls dopo le prime finals perse.Questi sono paragoni sullo stesso piano.Non james che va a giocare in una squadra che dopo wade e bosh ha joel anthony,ilga,haslem,chalmers, bibby ed eddie house,dai su.James che in 7 anni aveva avuto come miglior compagno Mo.Okc non ha vinto per demeriti propri e infortuni la squadra è da titolo da anni.
    1) Non lo trovo assurdo, tutto considerato ( pare sia molto amico di Green e di altri membri dei GS) e' la scelta piu' razionale per uno come lui. Cosi come lo fu la scelta di lebron per gli Heat. Un giocatore non deve di certo pensare al 'danno alla competizione' all' interno della Lega quando sceglie in quale squadra andare.

2) Ma insomma...sono 8 anni che sta nella stessa franchigia e che arriva sempre a un passo dal titolo o dalle finali. Non e' esattamente la stessa situazione dai

Comunque qua trovi le statistiche game by game di Westbrook: http://espn.go.com/nba/player/gamelo...sell-westbrook

e di Durant http://espn.go.com/nba/player/gamelo...2/kevin-durant

Malgrado hanno fatto male entrambi, il secondo ha fatto un pelo meglio del primo ( e spesso si e' preso tiri brutti a causa delle decisioni di Westbrook)

Commenta

• jokertrozen
      Registered User
      • Nov 2010
      • 827
      • 87
      • 61
      • Send PM

Ma che discorsi sono?Il primo titolo di Miami,quelli di Detroit,Mavs,GS,un paio degli spurs non se lo aspettava nessuno.In questa stagione c'erano quattro legittime candidate,più i Clippers.La prossima ce ne sono due.Le uniche stagioni con una squadra così superiore alle altre sono quelle del threepeat lakers,stagioni che per fortuna costituiscono un'eccezione.E comunque quei lakers facevano cacare rispetto a questi warriors sulla carta.La porcata di Durant non ha precedenti,che vi piaccia o meno.

Va beh adesso viene fuori che è amicone di green.Ha fatto da testimone al matrimonio di Westbrook se è per questo.Continui con sto paragone con la scelta di James,non vedo punti di contatto.Malone non erano da 9 anni ai Jazz,hai ragione,erano 15.Se poi mi piazzi le statistichd base con la pretesa che servano a giudicare una prestazione,dopo che ti ho detto du aver visto l'intera serie,che ti aspetti che ti risponda?Chi ha fatto cagare con annessa espulsione con i mavs?Chi ha deciso la serie contro gli spurs nonostante avesse Leonard in marcatura?perché popovich,non l'ultimo degli stronzi,ha usato il suo miglior difensore per marcare westbrook?chi ha messo il canestro decisivo in gara1 con gs?chi con una tripla doppia da 36 punti ha permesso a okc di passare sul 3-1 mentre Durant era impegnato a spadellare?westbrook ha poi difeso l'intera serie su curry e ha subito la marcatura di thompson e mi dici di vedere le stat base per chi capire chi ha fatto meglio?per cortesia
      Last edited by jokertrozen; 06-07-2016, 13:03:38.

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

per me la cosa che da molto nell'occhio, è che abbia lasciato una reale contender per andare nella squadra dei record
        tipo, se non puoi batterli, unisciti a loro
        il roster di okc era decisamente superiore a quello dei cavs di lbj quando fece la decision (e li fu giustamente criticato sia chiaro, per i modi in primis)
        per me durant ha preso la strada + comoda...ma l'immortalità non l'avrà mai cosi facendo, almeno imho... lbj se l'è guadagnata in primis tornando ai cavs + che per le annate con miami...
        poi magari ci saranno problemi di coesistenza e tutto quello che volete..però di base sembra una stagione già scritta onestamente ed è questo il brutto, ad oggi, della futura annata
        ovviamente c'è solo da sperare che succeda qualcosa che inverta i pronostici e la renda godibile ma non lo vedo molto semplice e immaginabile
        personalmente trovo pure io abbastanza ridicola la corte degli warriors a kd... mvp unanime ha bisogno dell'ennesimo rinforzo? scusate ma fatico nel non vedere un gesto di debolezza nei gsw per questa sign
        probabilmente erro..ma se fossero tornati con lo stesso roster e avessero vinto la finale (un po' come sas vs miami qualche anno fa), li avrei rispettati molto di +
        parole da ignorante miscredente sia chiaro...

Commenta

• jokertrozen
          Registered User
          • Nov 2010
          • 827
          • 87
          • 61
          • Send PM

se vogliamo tirare in ballo le stats,ovviamente da guardare solo le advanced stats.Westbrook nettamente superiore in tutto,eccetto Ts% e tov% ma con un ast% folle di 50.6 è più che normale

Commenta

• CashC
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2015
            • 133
            • 9
            • 2
            • Send PM

Comincio a chiedermi se dal 61 al 69 la NBA fosse davvero un tale schifo, considerando su 8 finali 6 sono state Celtics Lakers.
            Eppure oggi si parla di "leggendaria rivalità" non di "che spettacolo osceno privo di qualsivoglia competizione".

Oppure anche dall'81 all'89 con 7 finali in 8 anni sempre dei lakers, mentre di là o Pistons oppure Celtics. Eppure erano gli anni di Bird e Magic, anni "leggendari".

Dal 48 al 2016 ci sono state 68 finals. 31 volte ci sono stati i Lakers, però adesso si parla di imprevedibilità.... Scusatemi, non voglio essere ironico. Davvero non voglio.
            Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti

1Re 19,5-10

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

difficile però non credere che tu non voglia farci passare un po' tutti per coglioni
              continua a difendere tutto ciò e siamo a posto

Commenta

• CashC
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2015
                • 133
                • 9
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                difficile però non credere che tu non voglia farci passare un po' tutti per coglioni
                continua a difendere tutto ciò e siamo a posto
                Ma scusa, siete voi che ORA mi parlate di competitività, del fatto che si sanno già le finals, la porcata di Durant, la squadra iperfavorita..... io mi leggo l'albo d'oro, e mi ritrovo che nelle epoche d'oro della NBA la finale è sempre Lakers-Celtics oppure Lakers-altri oppure Celtics-altri. Intervallate al più dai Bulls e qualche sporadica apparizione degli altri.

Non so, dimmi te se io sto cercando di farvi passare per coglioni, con tutta la buona volontà ^^
                Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti

1Re 19,5-10

Commenta

• asen
                  Raverbuilder
                  • Jan 2012
                  • 6005
                  • 574
                  • 544
                  • Sauna Thailandese
                  • Send PM

Secondo me non vincono un ***** l anno prossimo
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

Commenta

• CashC
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2015
                    • 133
                    • 9
                    • 2
                    • Send PM

Dal 46 al 2016, su 70 finals, in 51 c'è stato o Celtics, o Lakers o entrambe. Non so, ditemi voi.

1Re 19,5-10

Commenta

• CashC
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2015
                      • 133
                      • 9
                      • 2
                      • Send PM

Pardon 41

1Re 19,5-10

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

hai ragione tu
                        tante buone cose a tutti

Commenta

• Barone Bizzio
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 11775
                          • 415
                          • 109
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                          1)Ma che discorsi sono?Il primo titolo di Miami,quelli di Detroit,Mavs,GS,un paio degli spurs non se lo aspettava nessuno.In questa stagione c'erano quattro legittime candidate,più i Clippers.La prossima ce ne sono due.Le uniche stagioni con una squadra così superiore alle altre sono quelle del threepeat lakers,stagioni che per fortuna costituiscono un'eccezione.E comunque quei lakers facevano cacare rispetto a questi warriors sulla carta.La porcata di Durant non ha precedenti,che vi piaccia o meno.

2)Va beh adesso viene fuori che è amicone di green.Ha fatto da testimone al matrimonio di Westbrook se è per questo.Continui con sto paragone con la scelta di James,non vedo punti di contatto.Malone non erano da 9 anni ai Jazz,hai ragione,erano 15.Se poi mi piazzi le statistichd base con la pretesa che servano a giudicare una prestazione,dopo che ti ho detto du aver visto l'intera serie,che ti aspetti che ti risponda?

3)Chi ha fatto cagare con annessa espulsione con i mavs?Chi ha deciso la serie contro gli spurs nonostante avesse Leonard in marcatura?perché popovich,non l'ultimo degli stronzi,ha usato il suo miglior difensore per marcare westbrook?chi ha messo il canestro decisivo in gara1 con gs?chi con una tripla doppia da 36 punti ha permesso a okc di passare sul 3-1 mentre Durant era impegnato a spadellare?westbrook ha poi difeso l'intera serie su curry e ha subito la marcatura di thompson e mi dici di vedere le stat base per chi capire chi ha fatto meglio?per cortesia
                          1) si ma queste considerazioni per quale motivo, nella testa di Durant, nella testa di uno che deve scegliere tra OKC, Spurs e Warriors, cosa c'entrano? Per quale motivo uno come Durant dovrebbe pensare all'equilibrio in lega? Per nessun motivo, secondo me.

2) Son parole sue e di Draymond Green, non mi sto inventando niente. Poi sul paragone con Malone, deciditi: non puoi prima dirmi 'e' come se Malone dopo 1 anno se ne andasse ai Bulls' e poi rispondermi ' era ai Jazz da 15 anni' dopo che ti faccio notare che Durant sta a OKC da 8. Malone lo hai tirato in mezzo tu per fare una analogia che e' sbagliata.

3) Non tirare in mezzo altre partite, io mi riferivo esclusivamente alla serie contro GS

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11775
                            • 415
                            • 109
                            • Send PM

Cash ha stra ragione. SI puo' (s)ragionare con la pancia o guardare ai numeri. C'e' poco da obiettare

Commenta

• CashC
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2015
                              • 133
                              • 9
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Secondo me non vincono un ***** l anno prossimo
                              ma questo è possibilissimo.
                              Ma qui ormai siamo ben oltre questo.

1Re 19,5-10

Commenta

• jokertrozen
                                Registered User
                                • Nov 2010
                                • 827
                                • 87
                                • 61
                                • Send PM

Ho citato anche le altre serie perché westbrook è sempre stato il migliore della squadra negli ultimi playoff.Ho detto come se Malone avesse lasciato i jazz per i bulls,dopo aver perso le prime finals.Allora era ai Jazz da 15 anni o giù di lì.La prima parte del commento,il punto 1,non era rivolto a te.Aspetto ancora analogie con il caso james,ho elencato una serie infinita di differenze,ne aggiungo un'altra.James nonostante miami avesse spazio a cap per assorbire il suo contratto chiese una sign and trade.In questo modo a cleveland sono andate due prime e due seconde più un diritto di swap.Durant ha lascisto okc senza nulla nonostante gs avesse bisogno di liberare cap per prenderlo e quindj sarebbw stata perfetta una sign and trade.Per il resto mi sembra che tu e cash seguiate il basket da poco,poco o entrambe.Che minchia c'entrano gli anni dal 46 a russell?ai tempi c'erano 8 squadre non mi sembra ci voglia molto a capire che questo riduce il numero di possibili vincitori.Che minchia c'entra la rivalità boston-la?allora dominavano perché erano i mercati più ricchi e il cap non esisteva.Il cap esiste dall'84 85 fare paragoni con quanto avvenuto prima di allora significa essere ignoranti o voler aver ragione a tutti costi.

Commenta

Working...
                                X