The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CashC
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2015
    • 133
    • 9
    • 2
    • Send PM

Ma no ci mancherebbe. Nessun complotto. Prendo atto dello stato delle cose, in totale serenità.
    Il tempo, come sempre, sarà galantuomo.

Mi permetto solo di appuntare che Curry, Thompson e Green giocano (sempre nei Warriors, sempre stessa maglia) in NBA dal 2009, 2011 w 2012. 7, 5, e 4 stagioni. Soprattutto curry ha attraversato diverse difficoltà nella sua carriera, esplodendo "tardi", e non partendo come un predestinato al contrario di molti altri.
    Last edited by CashC; 05-07-2016, 18:19:04.
    Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti

1Re 19,5-10

Commenta

• jokertrozen
      Registered User
      • Nov 2010
      • 827
      • 87
      • 61
      • Send PM

Scusa,ma non capisco cosa tu voglia dire con l'ultima parte del discorso nè perché partire sottotraccia rappresenti uno svantaggio.In tutta onestà ho stima per Green,che nella conferenza stampa post finals ha dimostrato di essere un grande sportivo e leader,se si risparmiasse certe porcate in campo,sarebbe incriticabile.Mi piace dal punto di vists tecnico anche Thompson.Curry non mi è simpatico,probabilmente per il modo in cui è stato oltremisura esaltato in questi due anni,ma non posso negare che sia un grandissimo giocatore.Nel contesto però tutti e tre non ne escono bene.Gli spurs per firmare Durant avrebbero dovuto accontentarsi per questioni di un roster formato da Leonard,Green,Parker,Aldridge e Mills.Certamente un'ottima squadra ma il confronto con l'attuale gs non esiste.Non discuto che Myers sia un genio nel campo,mi pare di averlo anche detto,anche Riley,tanto bistrattato,ha fatto alla fine dei conti un eccellente lavoro.Loro non hanno sbagliato nulla in anni.A questo si aggiunge la fortuna di aver rinnovato Curry l'anno in cui si ruppe,di aver potuto rinnovare Green e Thompson con un cap molto più basso di quello attuale e soprattutto del prossimo anno.Se mi vuoi dire che gs come franchigia si merita per il lavoro svolto un pezzo da 90 dalla free agency sono d'accordo.Se vuoi dirmi che Durant ha scelto una squadra come un'altra e le critiche sono frutto di antipatia vs gs e non di un'abissale differenza sulla carta tra la sua scelta e le alternative,beh mi viene da dire che non sei imparziale nel discorso.Se vuoi dirmi che uno squadrone da record fa bene a cercare ulteriori rinforzi esterni (parlo dei giocatori non della dirigenza in questo caso),sebbene resti favorito,non sono assolutamente d'accordo,ma siamo nel campo delle opinioni.Il fatto che Durant abbia scelto la squadra sulla carta di gran lunga più forte,non solo delle alternative,ma di tutta la lega,non lo ritengo opinabile.

Commenta

• Raizen
        Super Uzer
        • Jan 2009
        • 4801
        • 348
        • 310
        • Send PM

si ma andate anche a capo ogni tanto

Commenta

• Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 11891
          • 427
          • 110
          • Send PM

[QUOTE=jokertrozen;9510060.Il fatto che Durant abbia scelto la squadra sulla carta di gran lunga più forte,non solo delle alternative,ma di tutta la lega,non lo ritengo opinabile.[/QUOTE]

Scusami, io non capisco perche' questo sarebbe un male.
          Considera che Durant ha piu' volte detto di voler vincere l'anello, ha affermato che odia perdere e nella sconfitta in conference final quello che ha piu' colpe e', mi dispiace dirlo perche' mi e' simpatico, Russell Westrbook ( se vai sul canale youtube di basketbalbreakdown ci sono gli ultimi minuti delle partite di western conference analizzate giocata per giocata).
          A me sembra una mossa simile a quella che fece Garnett per Boston o Lebron per Miami. Solo che se era giusto criticare Lebron perche' si e' gestito mediaticamente malissimo il trasferimento, non capisco proprio la ragione per cui si dovrebbe criticare Durant.
          A parte questioni di 'cuore' e altre ragioni sentimentali che secondo me non sono razionali. Idem dicasi, a parti inverse, per Golden State

Commenta

• Barone Bizzio
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 11891
            • 427
            • 110
            • Send PM

Ma poi Curry e' SUPERCHILLED. Come fa a starti antipatico?

Commenta

• jokertrozen
              Registered User
              • Nov 2010
              • 827
              • 87
              • 61
              • Send PM

Scusami ma mi pare di avere ampiamente argomentato il perché la decisione di James e quella di Durant non siano minimamente comparabili e se lo ritieni comparabili mi piacereb e argomentassi il perché.L'unica cosa che hanno in comune i due è l'aver cambiato squadra.Se non vedi il danno alla competizione che la scelta di Durant comporta non so che dire.Se non trovi incoerenza in uno che negli ultimi anni ha sempre criticato le scelte di comodo di altri giocatori,in modo aspro e arrogante,non so veramente che dirti.Se non trovi assurdo che uno che si ritiene il numero uno del mondo debba andare in una squadra che in una singola stagione ha battuto una ventina di record all time continuo a non saper come replicare.Ti ringrazio per il consiglio,ho seguito integralmente la serie e ricordo bene il contributo di Durant,ben al sotto del potenziale.Percentuali da Derozan per lui.Tante troppe decisioni sbagliate.Su curry non so che dirti,non trovo motivazioni razionali,a pelle non mi piace proprio.

Ps the big ticket venne tradato e Minnesota portó a casa buoni pezzi per lui.Era ben più aanziano.Durant se ne va senza lasciare nulla,dopo aver bloccato tutta la fa di oklahoma,che ora non può puntare su nessuno ed era vicinissima ad horford.

Visto che siamo in vena di paragoni,Durant a gs=malone o barkely ai bulls dopo le prime finals perse.Questi sono paragoni sullo stesso piano.Non james che va a giocare in una squadra che dopo wade e bosh ha joel anthony,ilga,haslem,chalmers, bibby ed eddie house,dai su.James che in 7 anni aveva avuto come miglior compagno Mo.Okc non ha vinto per demeriti propri e infortuni la squadra è da titolo da anni.
              Last edited by jokertrozen; 05-07-2016, 20:12:26.

Commenta

• CashC
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2015
                • 133
                • 9
                • 2
                • Send PM

Attenzione.

Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti

1Re 19,5-10

Commenta

• jokertrozen
                  Registered User
                  • Nov 2010
                  • 827
                  • 87
                  • 61
                  • Send PM

Intanto è arrivato West,Chalmers ha già vinto e non vedo perché dovrebbe rinunciare a dei soldi,Perk è un morto,Allen è fermo da due anni e ne ha oltre 40.

Commenta

• CashC
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2015
                    • 133
                    • 9
                    • 2
                    • Send PM

Appunto.

1Re 19,5-10

Commenta

• jokertrozen
                      Registered User
                      • Nov 2010
                      • 827
                      • 87
                      • 61
                      • Send PM

Le squadre da titolo hanno generalmente tra i 7 e gli 8 giocatori di livello,gli altri allungano le 8 buoni già ci siete,non vedo il problema anche se i colpi finissero qui.

Commenta

• asen
                        Raverbuilder
                        • Jan 2012
                        • 6005
                        • 574
                        • 544
                        • Sauna Thailandese
                        • Send PM

Ho letto che okc vuole scambiare westbrook
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• CashC
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2015
                          • 133
                          • 9
                          • 2
                          • Send PM

Se si parla di Wade ai Cavs voglio le finals al meglio delle 11. Ma anche 13.

1Re 19,5-10

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

siamo a luglio e già sappiamo quali saranno le probabili finaliste tra 11 mesi... sinceramente fa schifo
                            l'nba era bella perkè un po' di incertezza c'era sempre e facilmente ci sarà cmq pure quest'anno, però ad oggi non mi sembra ci siano discussioni
                            durant per me ha dimostrato di essere un senza palle onestamente, per quanto possa piacermi come giocatore
                            pure lo scorso anno quando sas prese aldrigde e west, ovunque, avevamo letto come fossero già in finale..questo alla fine non è successo e, sportivamente, spero non capiti nemmeno quest'anno a gsw

Commenta

• CashC
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2015
                              • 133
                              • 9
                              • 2
                              • Send PM

Infatti, ce ne fosse uno che "sportivamente" non la gufa a GSW quest'anno

Piccolo PS, albo d'oro dal 2000 ad oggi (prendo le finali)

2000 LAKERS
                              2001 LAKERS
                              2002 LAKERS
                              2003 SPURS
                              2004 PISTONS
                              2005 SPURS
                              2006 HEAT
                              2007 SPURS
                              2008 CELTICS
                              2009 LAKERS
                              2010 LAKERS
                              2011 MAVS
                              2012 HEAT
                              2013 HEAT
                              2014 SPURS
                              2015 GS
                              2016 CAVS

16 titoli sul piatto con una trentina di squadre.
                              5 titoli lakers
                              4 titoli spurs
                              3 titoli Heat
                              1 titolo Mavs, Celtics, Cavs, GS, Pistons.

Ammazza che incertezza
                              Last edited by CashC; 06-07-2016, 12:42:37.

1Re 19,5-10

Commenta

• asen
                                Raverbuilder
                                • Jan 2012
                                • 6005
                                • 574
                                • 544
                                • Sauna Thailandese
                                • Send PM

2017 minnesota tw