It's over!! 4-3!!
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Tutto apparecchiato per LBJ che andando a battere la squadra dei record entrerà per sempre nelle leggende NBA ai livelli di Jordan e Magic.
Earned not given is coming.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CashC Visualizza MessaggioTutto apparecchiato per LBJ che andando a battere la squadra dei record entrerà per sempre nelle leggende NBA ai livelli di Jordan e Magic.
Earned not given is coming.
Commenta
-
-
Che amarezza vedere i miei thunder perdere
Sono rimaste le 2 squadre che odio di piu, la meno peggio comunque penso sia clevelandOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioChe amarezza vedere i miei thunder perdere
Sono rimaste le 2 squadre che odio di piu, la meno peggio comunque penso sia cleveland
Commenta
-
-
Forse la peggior prestazione degli splash brothers che abbia mai visto.
Molto bravo Kerr ad accorgersi della cosa e a lavorare con i panchinari. Che alla fine sono stati la chiave della vittoria.
Bravo Shaun. Bravo. Sottovalutatissimo si prende la sua giornata di gloria!
Iguodala, almeno per stanotte, ha fatto vedere perché è stato MVP delle scorse finals. Impatto difensivo abnorme sulla gara.
Detto questo la prossima i cavs la portano a casa.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CashC Visualizza Messaggio
Detto questo la prossima i cavs la portano a casa.
mah.....praticamente Thompson e Curry non hanno giocato.......e nonostante ciò GSW non ha mai rischiato concretamente di perderla.
La panchinaa ha fatto una partita mostruosa..........Livingstone e Barbosa su tutti.
anche Iguodala è stato eccelso.
La panchina non durerà forse per altre 3 gare...........ma Curry prima o poi si metterà a giocare.
Dall' altra parte.....davvero bene solo Irving.
LBJ stanco e comunque molto ben controllato...Love anche non mi è piaciutoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CashC Visualizza MessaggioDi certo a questo punto c'è solo l'anello a King James.
Tra l'altro con la perla che nessuno ha mai rimontato un 3-1 in una finale.
Diabolico.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
Commenta