If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con i 2 lunghi in campo li hanno massacrati.
West ottimo, non troppe frozature e un poò troppe palle perse.
KD nn mi è iaciuto molto.
Robersonm mi chiedo come faccia ad essere titolare, quasi quasi vado io a giocare al posto suo
west per me è la chiave di questa serie
da sempre sas soffre la sua fisicità e ora si aggiunge quella a rimbalzo dei vari kanter - adams
sinceramente, non mi aspettavo assolutamente okc potesse andare a vincere in texas... è la + grossa sorpresa di quest'anno sinceramente
se non erro sas aveva vinto semrpe in casa eccetto la penultima vs gsw
e pure sas saluta
ho visto solo il punteggio purtroppo nn sono riuscito a guardarla
gsw - okc la vedo interessante ma non mi aspetto una vittoria thunder ...vediamo se stupiscono ancora
Comunque si sta vedendo il peggio del peggio ultimamente.
Leflop è leflop. Si sa. Avesse preso la botta di Adams sarebbe a terra ancora adesso.
Green è già ben oltre il livello di gradasso che può permettersi. Non ho ancora capito se ha colpito per fare male o solo per questa pratica piuttosto squallida di mettere fuori il piedino (piedino è un eufemismo nel caso di specie), ma in ogni caso ha da finirla. Non ho ancora capito proprio perché è una molla scomposta. Pur essendo il leader emotivo di GS, non riesco ad apprezzarlo, al di là delle triple doppie del cuore e tutto il resto. E' proprio una molla. Sgraziato. Scomposto. Sembra che gli parta un petardo nel retto ogni volta che c'è "l'idea" di un contatto.
In generale troppe chiamate che a catena generano delle involuzioni nel gioco. L'effetto "piedino" di cui sopra ormai è figlio di alcune cattive chiamate, e nonostante qualche multa ormai tutti ci provano sempre. E fa anche un po' schifo, a dirla tutta, vedere uno che ogni volta che tira da tre allarga le gambe come un fenicottero (che alla fine nel 90% non ha nessun genere di beneficio sul tuo equilibrio) giusto per essere sfiorato dal difensore.
Stessa roba per Wade. Lo ammiro per il coraggio e la voglia, ma il suo arresto pumpfake "aspettasaltachemifischianoiliberi" ha anche un po' stufato. Ormai è in lunetta a prescindere dal contatto. Potrebbe saltare all'indietro dopo la finta e sarebbe uguale.
Infine, mai come quest'anno c'è la colossale evidenza che i PO vanno riformulati. Una grande cosa la NBA ha fatto: il draft, come idea per cercare di equilibrare le forze e dare uno spettacolo migliore allo spettatore mettendo davanti squadre fra loro competitive. Invece ora fra Est e Ovest c'è un abisso. E' assurdo pensare che da una parte GS OKC e SAS si scannino (e ci fosse stata LAC senza infortuni, pure loro) mentre di là ci sono gli sdeng brothers che evitano a malapena lo sweep contro cleveland.
E in tutto questo, cosa SOTTOVALUTATISSIMA, Cleveland arriverà a giocare i suoi playoff in 5-6 partite, alla fine. Il resto è un lungo riscaldamento, partite di preseason. Ad ovest, invece, OKC (che realisticamente salvo stravolgimenti sarà la contender finale) arriverà da un doppio giro da lingua di fuori contro SAS e GS. Sono superuomini, non sono dei. Non è uguale farsi 5 partite in un mese o farsene 15. Detto questo, spero che Durant lo spezzi e lo spezzi forte. Altrimenti parte il nuovo ritornello dell'earned not given e altre boiate...
Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta