The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
I warriors per raggiungere questo stramaledetto record stanno arrivando ai PO con la lingua di fuori.
Attenzione che il Pop è molto più vicino all'anello di quel che sembra.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
pure stavolta gli arbitri ci hanno provato,ma non va sempre bene
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
7.30 e 7.45 una bella schifezza,su 8.43 meglio non esprimersi,ma di schifezze peggiori ne ho viste ben poche
Commenta
-
-
Ciao Mamba.
Magari non sarai stato il più simpatico del circus, ma molto probabilmente, se non sei stato quello che ha sacrificato di più per il basket, ci sei andato molto vicino.
Grazie.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Immenso Kobe, per venire dopo MJ e giocare in casa di mostri come Magic e Kareem serviva talento e carattere. E' stato i Lakers degli ultimi vent'anni e se il milgiore rimane His Airness MJ il Mamba non c'è andato lontano.
Con Shaq ha regalato la coppia più dominante nella storia di questo gioco."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Sono sicuro che nemmeno i diretti interessati si considerino la coppia più dominante della storia.Sul passaggio di Bryant ai Lakers ci sono una serie di ricatti,ripicche e aspetti poco chiari,come il modo in cui West sia riuscito a convincere Divac a cambiare maglia.Molto bella la partita con Utah,la consiglio.
Commenta
-
-
Lo sapevo io che il buon Pop si portava a casa l'anello.
Squadra INCREDIBILE.
Probabilmente lo avrebbero vinto anche se ci fosse stato curry. Pazzeschi. Perfetti.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
mhhhh
nn è un po' prestino?
io non ho visto la partita...ma ricordo serie tra okc e sas dove sas era in vantaggio 2 a 0 e poi è stata piegata dallo strapotere fisico di okc
difficilmente accadrà quest'anno...perkè sas ha dei giocatori fenomenali che sono cresciuti tantissimo, leonard credo sia di una completezza paragonabile a lbj e aldrigde è uno giocatore della madonna
ma una finale tra sas e gsw, con curry come credo succederà, la vedo ancora a favore gsw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomhhhh
nn è un po' prestino?
io non ho visto la partita...ma ricordo serie tra okc e sas dove sas era in vantaggio 2 a 0 e poi è stata piegata dallo strapotere fisico di okc
difficilmente accadrà quest'anno...perkè sas ha dei giocatori fenomenali che sono cresciuti tantissimo, leonard credo sia di una completezza paragonabile a lbj e aldrigde è uno giocatore della madonna
ma una finale tra sas e gsw, con curry come credo succederà, la vedo ancora a favore gsw
Sembrava di guardare due squadre di due categorie differenti.
Okc non ha nessuno che si accoppi con leonard+aldrige
Penso che si sottovaluti un aspetto di sas in generale. In una NBA dove si sta tendendo ad estremizzare il lungo e la guardia, loro hanno due ali difficilmente gestibili come i due sopracitati. E il contorno non fa esattamente schifo. Pop ha in mano una squadra con meccanismi difensivi al limite della perfezione e in attacco, pur senza una onda d'urto devastante stile gs, ha una gamma di soluzioni infinita. In pratica sas può adattarsi ad ogni squadra nba, ma non vale il contrario.
Curry ormai è fuori, se rientra, rientra mezzo rotto, e davanti ad una squadra del genere non può nulla. Sparacchiera' col 20% da tre e sas passa facile in 6 gare al massimo.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Aldrige devastante, Leonard pure
C'è da dire che han tirato con il 70% dal campo, dubito che avranno questi numeri anche in gara 2Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Si dicevano le stesse cose nella serie vs miami anni fa
le tennero
io ho visto la replica della partita... Non c'è stata... E aldrigde cmq ha fatto un sacco di canestri liberissimo, come se non riuscisse proprio a seguirlo, zero isolamenti...canestri che farà sempre se messo in quelle condizioni
okc è imbarazzante ... Se poi gli unici 2 buoni giocano a fare i fenomeni per nulla, non c'è serie proprio
Commenta
-
-
Okc è la Toronto dell'ovest solo che ha due fenomeni al posto di DeRozan e Lowry.Anno dopo anno continuano a riproporre lo stesso gioco improduttivo,fatto di isolamenti e difesa colabrodo.Non a caso tutti i comprimari ad Oklahoma peggiorano il proprio rendimento e i veterani ne stanno alla larga,perché nessuno vuole giocare in una squadra in cui puoi non toccare palla per diversi minuti di fila.Dovessero vincerne due sarebbe un miracolo.Le profezie catastrofiste di Cash sono fantastiche.Curry pare morto,invece tornerà disponibile già per gara3 di questa serie.E' fuori per un ginocchio gonfio,neanche una settimana di stop,si allena già da domenica,non mi pare niente di trascendentale.Consideriamo poi due serie playoff contro avversari ridicoli che permettono ai comprimari di esaltarsi e di prendere fiducia,quindi non è andata affatto male.Sono sempre più convinto che sia più quello che Curry guadagna da gs che il contrario.
Commenta
-
Commenta