The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jokertrozen
    Registered User
    • Nov 2010
    • 827
    • 87
    • 61
    • Send PM

The entertainment network where videos and personalities get really big, really fast. Download Vine to watch videos, remixes and trends before they blow up.

flopping vergognoso di Rubio

Commenta

• asen
      Raverbuilder
      • Jan 2012
      • 6005
      • 574
      • 544
      • Sauna Thailandese
      • Send PM

Povero melo
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• CashC
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2015
        • 133
        • 9
        • 2
        • Send PM

I warriors per raggiungere questo stramaledetto record stanno arrivando ai PO con la lingua di fuori.
        Attenzione che il Pop è molto più vicino all'anello di quel che sembra.
        Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti

1Re 19,5-10

Commenta

• asen
          Raverbuilder
          • Jan 2012
          • 6005
          • 574
          • 544
          • Sauna Thailandese
          • Send PM

Speriamo *****

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• jokertrozen
            Registered User
            • Nov 2010
            • 827
            • 87
            • 61
            • Send PM

pure stavolta gli arbitri ci hanno provato,ma non va sempre bene

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

7.30 e 7.45 una bella schifezza,su 8.43 meglio non esprimersi,ma di schifezze peggiori ne ho viste ben poche

Commenta

• CashC
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2015
              • 133
              • 9
              • 2
              • Send PM

Ciao Mamba.
              Magari non sarai stato il più simpatico del circus, ma molto probabilmente, se non sei stato quello che ha sacrificato di più per il basket, ci sei andato molto vicino.
              Grazie.
              Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti

1Re 19,5-10

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

grande mamba...ha lasciato chiaramente un segno indelebile sotto mille pdv

complimenti pure a gsw che battono il record dei bulls

Commenta

• Nemesis84
                  Ice and Cold
                  • Jun 2013
                  • 13177
                  • 390
                  • 143
                  • Send PM

Immenso Kobe, per venire dopo MJ e giocare in casa di mostri come Magic e Kareem serviva talento e carattere. E' stato i Lakers degli ultimi vent'anni e se il milgiore rimane His Airness MJ il Mamba non c'è andato lontano.
                  Con Shaq ha regalato la coppia più dominante nella storia di questo gioco.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• jokertrozen
                    Registered User
                    • Nov 2010
                    • 827
                    • 87
                    • 61
                    • Send PM

Sono sicuro che nemmeno i diretti interessati si considerino la coppia più dominante della storia.Sul passaggio di Bryant ai Lakers ci sono una serie di ricatti,ripicche e aspetti poco chiari,come il modo in cui West sia riuscito a convincere Divac a cambiare maglia.Molto bella la partita con Utah,la consiglio.

Commenta

• CashC
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2015
                      • 133
                      • 9
                      • 2
                      • Send PM

Lo sapevo io che il buon Pop si portava a casa l'anello.

Squadra INCREDIBILE.

Probabilmente lo avrebbero vinto anche se ci fosse stato curry. Pazzeschi. Perfetti.

1Re 19,5-10

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

mhhhh
                        nn è un po' prestino?
                        io non ho visto la partita...ma ricordo serie tra okc e sas dove sas era in vantaggio 2 a 0 e poi è stata piegata dallo strapotere fisico di okc
                        difficilmente accadrà quest'anno...perkè sas ha dei giocatori fenomenali che sono cresciuti tantissimo, leonard credo sia di una completezza paragonabile a lbj e aldrigde è uno giocatore della madonna
                        ma una finale tra sas e gsw, con curry come credo succederà, la vedo ancora a favore gsw

Commenta

• CashC
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2015
                          • 133
                          • 9
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          mhhhh
                          nn è un po' prestino?
                          io non ho visto la partita...ma ricordo serie tra okc e sas dove sas era in vantaggio 2 a 0 e poi è stata piegata dallo strapotere fisico di okc
                          difficilmente accadrà quest'anno...perkè sas ha dei giocatori fenomenali che sono cresciuti tantissimo, leonard credo sia di una completezza paragonabile a lbj e aldrigde è uno giocatore della madonna
                          ma una finale tra sas e gsw, con curry come credo succederà, la vedo ancora a favore gsw
                          Guarda ieri Sera è stato un stupro sportivo imbarazzante.
                          Sembrava di guardare due squadre di due categorie differenti.
                          Okc non ha nessuno che si accoppi con leonard+aldrige

Penso che si sottovaluti un aspetto di sas in generale. In una NBA dove si sta tendendo ad estremizzare il lungo e la guardia, loro hanno due ali difficilmente gestibili come i due sopracitati. E il contorno non fa esattamente schifo. Pop ha in mano una squadra con meccanismi difensivi al limite della perfezione e in attacco, pur senza una onda d'urto devastante stile gs, ha una gamma di soluzioni infinita. In pratica sas può adattarsi ad ogni squadra nba, ma non vale il contrario.
                          Curry ormai è fuori, se rientra, rientra mezzo rotto, e davanti ad una squadra del genere non può nulla. Sparacchiera' col 20% da tre e sas passa facile in 6 gare al massimo.

1Re 19,5-10

Commenta

• asen
                            Raverbuilder
                            • Jan 2012
                            • 6005
                            • 574
                            • 544
                            • Sauna Thailandese
                            • Send PM

Aldrige devastante, Leonard pure

C'è da dire che han tirato con il 70% dal campo, dubito che avranno questi numeri anche in gara 2
                            Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

Si dicevano le stesse cose nella serie vs miami anni fa
                              le tennero
                              io ho visto la replica della partita... Non c'è stata... E aldrigde cmq ha fatto un sacco di canestri liberissimo, come se non riuscisse proprio a seguirlo, zero isolamenti...canestri che farà sempre se messo in quelle condizioni
                              okc è imbarazzante ... Se poi gli unici 2 buoni giocano a fare i fenomeni per nulla, non c'è serie proprio

Commenta

• jokertrozen
                                Registered User
                                • Nov 2010
                                • 827
                                • 87
                                • 61
                                • Send PM

Okc è la Toronto dell'ovest solo che ha due fenomeni al posto di DeRozan e Lowry.Anno dopo anno continuano a riproporre lo stesso gioco improduttivo,fatto di isolamenti e difesa colabrodo.Non a caso tutti i comprimari ad Oklahoma peggiorano il proprio rendimento e i veterani ne stanno alla larga,perché nessuno vuole giocare in una squadra in cui puoi non toccare palla per diversi minuti di fila.Dovessero vincerne due sarebbe un miracolo.Le profezie catastrofiste di Cash sono fantastiche.Curry pare morto,invece tornerà disponibile già per gara3 di questa serie.E' fuori per un ginocchio gonfio,neanche una settimana di stop,si allena già da domenica,non mi pare niente di trascendentale.Consideriamo poi due serie playoff contro avversari ridicoli che permettono ai comprimari di esaltarsi e di prendere fiducia,quindi non è andata affatto male.Sono sempre più convinto che sia più quello che Curry guadagna da gs che il contrario.

Commenta

Working...
                                X