Originariamente Scritto da CashC
Visualizza Messaggio
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiostanotte sas @ gsw
Aneddoto,Ronaldinho presenta Messi a Bryant.
Commenta
-
-
Nella notte GSW SAS Senza il grande Tim.
Partita sentita, partita tosta, si vede. Tante palle perse.
Primo quarto 29 23 GS. Bogut tiene bene difensivamente, Thompson sparacchia un po' troppo. Curry va beh, è Curry, San Antonio perde troppi palloni. Ginobili potrebbe giocare e spiegare anche a 45 anni.
Secondo quarto 62 47 GS con SA che va perfino a -19. Bogut comincia a caricarsi un po' di falli. Green e Thompson mettono insieme tanta, tanta roba. Ci si aspetta (almeno, io mi aspettavo) che SA ricucisse lo strappo con la panchina superiore, invece no. Qualche fischio un po' punitivo per SA secondo me.
Terzo quarto. Bella partenza SPurs che ricuce e torna a -10, ma poi c'è il tracollo. 66 a 95.
Non ho guardato l'ultimo quarto, il Pop l'avrà data su alla grande (già alla fine del terzo l'impressione è quella).
Finisce 90 a 120.
Il mio sogno erotico chiude con 37 punti, 2 rimbalzi 3 assist e 5 rubate. 6 su 9 da tre e 12 su 20 dal campo.
Questo è quello che intendo quando dico "non marcabile"
La grafica nel secondo quarto recita: "Giocatori che hanno segnato oltre i 30 piedi" Curry primo con 7, il secondo il terzo e il quarto stanno a 2 XD
Grafica contro Leonard, durante il terzo quarto. 16 possessi di Curry, 1/2 dal campo. Il problema è che col gioco WS non puoi farlo marcare sempre da Leonard, basta un blocco e lui cambia, e al tempo stesso, se ha la palla in mano e vede Leonard, semplicemente non tira.Last edited by CashC; 26-01-2016, 12:56:08.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
per fortuna non l'ho vista in diretta,lo spettacolo pessimo dell'ultimo atteso big match mi ha fatto desistere.Per me,GS-SA sono finali di conference che non vedremo,quella delle due che dovesse arrivare seconda,quasi sicuramente GS,finirà la sua avventura contro OKC,squadra che si giocherà il tutto per tutto consapevole di essere potenzialmente all'ultima chance e per accoppiamenti il peggior avversario possibile di entrambe.Partita che in teoria a questo punto della stagione non dovrebbe dire nulla (Miami nel 2014 vinse entrambe le gare con SA,una delle due di oltre 20 punti),in pratica sarebbe comunque meglio non perdere di 30...mi limito a dire,non avendo visto la partita,Leonard può marcare Curry per 48 minuti,chiaro che una soluzione del genere non venga provata a lungo in una gara come quella di ieri,e con Leonard fai fatica a tirare,perchè non si scolla di un mm,ha braccia infinite ed è fisicamente devastante.Gli aggiustamenti seguenti non sarebbero un problema.Volendo potrebbe anche mettere Leonard da 5,per fermare il pick and roll centrale Curry-Green e avere gli accoppiamenti che più sono favorevoli agli spurs,soluzione comunque valida per pochi minuti a partita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAltra partitella di curryIl tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPure Westbrook sta facendo paura anche se voi lo odiate
se lui fa simil triple doppie non forzando tutto, fa il bene di okc
il problema di west è quando prende 30 tiri di cui 22 senza senso
Commenta
-
-
Stanotte vista GS OKC
Tengo diverse considerazioni per me.
Curry ha giocato male, tirando peggio. Unica cosa positiva gli assist.
Ad ogni modo, il ruolino di marcia di GS recita:
VS LAC 2 a 0
VS SAS 1 a 0
VS CLE 2 a 0
VS OKC 1 a 0Last edited by CashC; 08-02-2016, 11:52:32.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
Commenta