The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CashC
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2015
    • 133
    • 9
    • 2
    • Send PM

Io vorrei che vedeste qualche partita degli Warriors per intero, ma senza polemica, solo perché dai numeri sembra che si stiano spremendo.
    Praticamente si prendono 15 minuti a gara in cui giocano veramente in ciabatte.
    Curry Thompson e Iguodala ruotano, ma proprio si prendono dei break enormi nella partita.
    Siamo al punto in cui RUSH, R-U-S-H fa 4 su 5 da tre.

Kobe ora sta facendo il bene dei Lakers.
    Chi c'è, KD in scadenza?
    Last edited by CashC; 30-11-2015, 16:48:49.
    Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti

1Re 19,5-10

Commenta

• asen
      Raverbuilder
      • Jan 2012
      • 6005
      • 574
      • 544
      • Sauna Thailandese
      • Send PM

Scade a parecchi il contratto perché aumenteranno il max salariale l'anno prossimo da quel che ho capito
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• jokertrozen
        Registered User
        • Nov 2010
        • 827
        • 87
        • 61
        • Send PM

Commenta

• jokertrozen
          Registered User
          • Nov 2010
          • 827
          • 87
          • 61
          • Send PM

nel 2016 di vero top c'è solo Durant,che,dovesse lasciare OKC,cosa di cui dubito visto che non potrebbe andare in una squadra più pronta a vincere dei Thunder,non finirebbe certo ai laker,più James,che difficilmente si muoverà da Cleveland.Poi ci sono buoni/ottimi giocatori,Whiteside,Horford,Gasol,Derozan,Conley e restricted molto interessanti (Drummond,Beal e Barnes,quest'ultimo mi pare l'unico con possibilità concrete di cambiare,nel caso arrivasse un max che GS non volesse pareggiare per questioni di luxury).

Commenta

• julien
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2014
            • 1094
            • 283
            • 972
            • Send PM

Ha detto stop. La corsa mano nella mano tra Kobe Bryant e il basket termina a fine stagione, con ogni probabilità il 13 aprile contro gli Utah Jazz. Che la star dei Los Angeles Lakers fosse a un passo dall’addio a 37 anni era chiaro a tutti. Ma in questo primo scorcio di stagione sembrava …

Commenta

• CashC
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2015
              • 133
              • 9
              • 2
              • Send PM

Gs fa 20. Ok.

Curry ne fa 40. Ok.
              Con 18 tiri dal campo e 8 su 11 da 3.

Ps: penso di aver visto una delle cose più strane da quando seguo il gioco, oggi. Mi pare nel secondo quarto, curry ad un certo punto riceve un passaggio da un compagno. E' a nove metri dal canestro. Avversario davanti a sé. Esita per almeno 2-3 secondi buoni, forse per cercare uno scarico veloce. Non trova nessuno. Alza il pallone facendo salire un po' i gomiti (ma una roba da niente, e lentissima nel movimento) e l'avversario ha talmente tanta paura che lui tiri da lì, senza ritmo, a nove metri, con un movimento così "brutto", che salta, e lui va dentro da solo per l'appoggio.
              Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti

1Re 19,5-10

Commenta

• CashC
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2015
                • 133
                • 9
                • 2
                • Send PM

10 splash di Klay.

23-0

Da sottolineare il "parzialino" di 20 a 0 nel primo quarto.

1Re 19,5-10

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

ho visto l'ultimo quarto di gs-raptors
                  sono rimasto un po' """""""""""""""""""""""""""""deluso"""""""""""""""""""""""""""""" dal gioco di gs onestamente in quel frangente
                  in pratica curry partiva da solo, arresto da 3 e canestro ... bravo lui sia chiaro, azione veloce e quel che volete...ma non è propriamente bel basket ecco
                  ovviamente non sto dicendo che non giochino bene, credo che siano la squadra che gioca meglio in nba, però tanti canestri che fanno sono frutto del puro talento dei giocatori (e lo stesso vale per moltissime altre squadre sia chiaro) + che del gioco... o almeno scrivo questo dopo aver visto quel quarto
                  non ho assolutamente visto le partite di gs come cash quindi è un giudizio molto ma molto parziale e facilmente errato

Commenta

• CashC
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2015
                    • 133
                    • 9
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    sono rimasto un po' """""""""""""""""""""""""""""deluso"""""""""""""""""""""""""""""" dal gioco di gs onestamente in quel frangente
                    in pratica curry partiva da solo, arresto da 3 e canestro ... bravo lui sia chiaro, azione veloce e quel che volete...ma non è propriamente bel basket ecco
                    ovviamente non sto dicendo che non giochino bene, credo che siano la squadra che gioca meglio in nba, però tanti canestri che fanno sono frutto del puro talento dei giocatori (e lo stesso vale per moltissime altre squadre sia chiaro) + che del gioco... o almeno scrivo questo dopo aver visto quel quarto
                    non ho assolutamente visto le partite di gs come cash quindi è un giudizio molto ma molto parziale e facilmente errato
                    Non l'ho vista quella coi raptors, che quintetto schieravano in quel momento?
                    Comunque può ben essere. Dei momenti di pausa li hanno tutti.

Anche solo il "citato" primo quarto contro Indiana. Curry tirava male, anche GS ha preso 5/6 di sbando, ma poi han cominciato a far partire transizioni veloci e le bombe entravano tutte.
                    Quando ho cominciato a vedere la partita, non so, avevo la sensazione che avrebbero perso. Giocavano male.
                    Ma il 20 a 0 l'han fatto nel giro di 3 minuti tipo.
                    Cioè, GS è una squadra che coi ritmi di gioco e il tipo di gioco che ha può rovesciare una partita in mezzo quarto, anche meno, se girano gli splash.
                    Ma (anche per questo) può giocare "normalmente" per 30 minuti.
                    Poi di momenti di gioco in cui "palla a curry, facciamo un blocco a 9 metri, gli altri tornino già in difesa" ne prendono anche più di uno a partita, SE vedi Curry con la mano incendiata. E capisco che lì avere Curry con 4 giocatori NBA o curry con 4 sacchi di patate sarebbe uguale.
                    Last edited by CashC; 10-12-2015, 01:16:44.

1Re 19,5-10

Commenta

• asen
                      Raverbuilder
                      • Jan 2012
                      • 6005
                      • 574
                      • 544
                      • Sauna Thailandese
                      • Send PM

GSW si ferma a 21
                      Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• CashC
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2015
                        • 133
                        • 9
                        • 2
                        • Send PM

24 veramente

1Re 19,5-10

Commenta

• asen
                          Raverbuilder
                          • Jan 2012
                          • 6005
                          • 574
                          • 544
                          • Sauna Thailandese
                          • Send PM

Si scusa
                          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• jokertrozen
                            Registered User
                            • Nov 2010
                            • 827
                            • 87
                            • 61
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            in realtà il tuo giudizio è corretto,i Warriors quest'anno non giocano bene,per niente,però vincono sempre o quasi,quindi dubito che se ne preoccupino.Vedere una squadra che si prende 31 a sera,di cui diverse forzate,con poco gioco interno,poco gioco in post,alto-basso etc ha poco di bello,meglio la difesa forsennata di Boston,che compensa la mediocrità generale con un'aggressività impressionante,o la difesa impenetrabile e la circolazione continua degli spurs senza dubbio.

queste sono azioni di basket

Commenta

• CashC
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2015
                              • 133
                              • 9
                              • 2
                              • Send PM

Warriors 89 Cavs 83 in una partita brutta brutta, con cleveland che cerca e riesce ad abbassare il numero di possessi.

CON Irving e Love
                              SENZA, sostanzialmente, Curry, che gioca 3 quarti su una gamba sola e vive di assist e di blocchi, tirando malissimo.
                              SENZA arrivare a 100.

Stesso discorso dei Clippers. Se non perdono queste, si fa dura dura dura dura dura dura eh....

E Green sta veramente diventando un animale da basket.
                              Last edited by CashC; 26-12-2015, 02:50:21.

1Re 19,5-10

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

l'ho vista...partita sostanzialmente orrenda
                                irving in ogni caso non è quello visto ieri sera, cosi come steph ovviamente
                                le percentuali al tiro di clev davvero ridicole ed è grave se si considerano tutti gli extra possessi avuti grazie al rimbalzo offensivo
                                green davvero giocatore totale cmq..mi sta abbastanza sul ***** ma è davvero forte forte forte

Commenta

Working...
                                X