![Face4](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/face4.gif)
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiosarà un metro e 30 da terra...penso che Green sia il miglior atleta in NBA al momento.Comunque più 20 sulla repubblica ceca,che per me oggi vale una Lituania o poco meno.Aumenta il rammarico.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Scarica l’App BIG Casino per giocare ovunque. Compatibile con Android e iOS, offre 700 giochi, bonus fino a 300€ e funzionalità avanzate per il gioco sicuro.
Siamo arrivati al punto di offendere uno dei pochissimi commentatori sportivi capaci
pazzesco
non è questione di sport, calcio basket o quel che è...è proprio la mentalità media italiana ad essere stronza
Commenta
-
-
Tranquillo è il miglior commentatore che abbiamo dal punto di vista tecnico e tra l'altro anche lui schifa Pianigiani,quando fa l'NBA lo seguo sempre con piacere,però quando fa la Nazionale non riesco,è troppo fazioso,tende a esaltare troppo i nostri,se vincono,o l'avversario se perdiamo/facciamo fatica.
Commenta
-
-
l'est,come preventivabile,ha una sola squadra di punta,ma il livello medio si è alzato parecchio e sono in vantaggio negli scontri con l'Ovest.Credo che ci vorranno un record positivo per andare ai PO.L'ovest ha le solite corazzate (SA,GS,Oklahoma e Clippers) ma il livello medio si è abbassato parecchio.Memphis non mi pare più in grado di dire la sua ad alti livelli e Houston con Howard acciaccato e un allenatore scarso,dipende totalmente da Harden.Gli Spurs mi sembrano sopravvalutati,li vedo uscenti al secondo turno,perchè non hanno panchina (nessun vice Leonard e Duncan di livello,Mills e Ginobili nel backcourt mi sembrano poco).Malissimo i Pelicans,squadra costruita con i piedi,quasi 60 milioni per 5 anni per Asik,cambio di allenatore inspiegabile,Holiday non ha recuperato e il record attuale è impietoso.Discorso singoli Curry spaventoso,James finora gioca in scioltezza,Durant sembrava tornato alla grande,peccato per l'infortunio,Cousins fenomenale,ha costruito il tiro da tre in due mesi e in attacco è inarrestabile,Griffin sempre più completo,palleggia come una guardia ormai.
Commenta
-
-
Le doti individuali di Westbrook penso che nessuno possa metterle in discussione,peccato che dopo 8 anni di NBA non abbia ancora imparato a giocare di squadra.Prima d'ora pensavo fosse colpa di Brooks,ma con il nuovo allenatore non mi pare cambiato nulla.Drummond é lo stesso giocatore dello scorso anno,il minutaggio maggiore,la mancanza di un 4 vero affianco e l'essere diventato la seconda opzione offensiva ne hanno gonfiato le statistiche.
Commenta
-
Commenta