Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
è la prima partita della serie che mi guardo live,perchè dopo gara-2 i cavs mi hanno fatto pensare di potercela fare e non mi hanno deluso,sono stai avanti tutta la partita,addirittura ad un certo punto erano sopra di 20,poi GS ha ricucito il gap fino a -1,grazie ad un Curry clamoroso nel secondo tempo (24 dei suoi 27 punti e 9/14 dal campo con 6 triple)e ad un ottimo Lee,fino ad ora ingiustamente lasciato a fare la muffa in panchina.Onestamente anche sul -1 non mi hanno dato l'idea di poterla vincere,i cavs avevano davvero troppa voglia e si sono sacrificati tutti,dal primo all'ultimo,in maniera incredibile.Sul -1 Curry sembrava cagarsi addosso,ha perso tre palloni stupidissimi in meno di un minuto.La buona notizia per cleveland è che hanno vinto nonostante abbiano giocato bene solo James (battuto il record di Jerry West che reggeva da quasi 50 anni di punti segnati nelle prime 3 gare,123 male direi non male) e Dellavedova (limitato fisicamente,atleticamente e tecnicamente ma due palle enormi),gli altri si sono mantenuti sui soliti standard,escluso Shumpert,imbarazzante nel finale.Ulteriore buona notizia è,abbastanza ovvio,il morale alle stelle e per una squadra che vive di questo,visto che i mezzi sono quello che sono,non è poco e la possibilità di rigiocare in casa la prossima,con un pubblico caldissimo.Buone notizie per i warriors non ne vedo,perchè hanno tutta la pressione addosso,visto che perdere contro una squadra menomata in questo modo gli farebbe fare una figura di ridicola,le facce dei suoi giocatori non dicono niente di nuovo e james non è mai stato così carico e disposto a sacrificarsi,dubito che la stanchezza per lui e i compagni possa essere un problema,con quello che si stanno giocando non esiste che si facciano limitare da questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioJR scarso lo consideri solo tu temo
ma è completamente ingestibile..croce e delizia
Commenta
-
-
Dellavedova ricoverato per crampi
ahahahahhaha amo da morire questi cavs
all'inizio nn ero schierato..volevo solo belle finali..ma ora sono ultras di questa squadra che sta gettando il cuore e il corpo oltre l'ostacolo
gara 4 sara' a dir poco fondamentale
Commenta
-
-
vista gara 3.....che dire...
LBJ sempre più orgasmico.....giocatore strepitoso.....ha fatto cose stasera mai viste....alcuni visioni di gioco che neanche Magic Johnson sotto acidi......
per non parlare della tripla decisiva presa......della presenza a rimbalzo....delle palle recuperate.....MVP....una costanza mai vista
Dellavedova....epico, stasera semplicemente epico
Mozgov anche molto bene....e direi anche gli altri, tranne il nano osceno che si è infortunato.....
Curry....ha giocato solo il 4/4...e l ha fatto alla grandissima......ma al momento è davvero la palla destra di LBJ
---------
non so se mai nella storia un giocatore solo abbia meritato cosi tanto l anelloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio,dubito che la stanchezza per lui e i compagni possa essere un problema,con quello che si stanno giocando non esiste che si facciano limitare da questo.
questi non hanno rotazioni in panchina........stano giocando in 6 o 7..possono reggere altre 4 gare a questo ritmo?
già stasera James in alcuni momenti doveva vistosamente rifiatare
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioDellavedova ricoverato per crampiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
in alcuni momenti della partita Mozgov sotto canestro sta giocando in modo veramente eccezionale........in gara 3 ha fatto 2-3 stoppate da orgasmoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
cmq ho visto gara 3
nn ho la + pallida idea di quello che stia succedendo...è un armata Brancaleone guidata da un giocatore stratosferico...che senza di lui nn riesce manco a tirare a canestro
e sono avanti 2 a 1 in una finale nba
nn ci sono parole assolutamente...ne sono testimone
nn li vedo ancora favoriti..ma sono fottutamente commoventi e spero che nn si sveglino mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocmq ho visto gara 3
nn ho la + pallida idea di quello che stia succedendo...è un armata Brancaleone guidata da un giocatore stratosferico...che senza di lui nn riesce manco a tirare a canestro
e sono avanti 2 a 1 in una finale nba
nn ci sono parole assolutamente...ne sono testimone
nn li vedo ancora favoriti..ma sono fottutamente commoventi e spero che nn si sveglino mai
si è vero....appena esce LBJ ti rendi conto che non hanno idea di cosa fare , anche se va detto che con Love e Irving le cose non starebbero cosi.
Armata Brancaleone.........che però sta sputando veramente il sangue....
Dellavedova commovente......ma anche Mogzov e T. Thompson che a rimbalzo mi fa emozionare.
J.R. a volte sbatte dentro alcune palle pazzesche.
L' unico che secondo me sta demeritando è proprio Shumpert.
Dall' altra parte....Curry troppo altalenante, non merita l' anello onestamente. gioca 1/4 pazzesco, poi esce completamente dalla partita.
C. Thompson ha i coglioni e un gran tiro, però anche lui sta giocando ad intermittenza
per il resto la loro forza pazzesca sta nel fatto che hanno 7-8 giocatori che possono sempre shcierare...senza mai sfigurare...Iguodala- Barbosa - Bogut - Lee (!) - Speights - Ezeli - Livingston - Green..........nessuno sta demeritando.
I Cavs rotazioni non ne hanno proprio ormaiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Dico una stronzata. Con love e irving in campo i cavs non avrebbero difeso così o giocato in generale a questo modo. Paradossalmente la loro assenza è un vantaggioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDico una stronzata. Con love e irving in campo i cavs non avrebbero difeso così o giocato in generale a questo modo. Paradossalmente la loro assenza è un vantaggio
vero......ma non puoi parlare di vantaggio cristo....esageriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Non é una stronzata in assoluto,ma nel contesto si perché avere Love e Irving non gli impedirebbe di far giocare quelli che giocano ora,se nel caso al posto di Irving e Love ci fossero due panchinari di livello allora sarebbe meglio.Siccome al posto di Love e Irving hanno il nulla e devono far giocare Jones e Miller,con James che fa 46 minuti in campo e gli altri tutti oltre i 40,non si può dire che sia meglio.Sulla partita aggiungo un paio di cose,James mi ha dato l'idea di poter fare di più in attacco,non ha messo canestri pazzeschi e ne ha sbagliati 3-4 facili.Poi ho letto di gente che pensa Lee possa mettere in difficoltà Cleveland (con lui hanno ricucito il gap).Di questo dubito,ha fatto 5 falli in 12 minuti,James in difesa lo farebbe impazzire e comunque i cavs hanno anche sofferto un calo in quei minuti,dovuto anche al +20.
In ogni caso sono due giocatori che non vorrei mai nella mia squadra per vincere,ai po si vince di difesa e due non difensori sono difficili da sostenere assieme,ma anche uno solo se come nel caso cavs é una difesa di sistema.I miei cavs ideali prevedono la partenza di Love,Conley per Irving e Dunleavy+ciccio bello Davis in panchina.Due aneddoti su Dellavedova fantastici.Dopo gara 1 lo hanno dimenticato al palazzetto e lui é tornato con Uber.Ieri Blatt é andato a trovarlo in ospedale e gli ha detto che lo avrebbe fatto giocare meno,lui gli ha risposto non lo farai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio,con James che fa 46 minuti in campo e gli altri tutti oltre i 40,non si può dire che sia meglio.
i.Dopo gara 1 lo hanno dimenticato al palazzetto e lui é tornato con Uber.Ieri Blatt é andato a trovarlo in ospedale e gli ha detto che lo avrebbe fatto giocare meno,lui gli ha risposto non lo farai.
eh la prima parte del tuo post è quella che mi "preoccupa".......mancano altre 4 gare, e per me non possono giocarle tutte cosi.
LBJ era visibilmente stanco in alcuni momenti di gara 3, Dellavedova è finito in ospedale per crampi (leggendaria risposta la sua )....
e cmq resto dell' idea che Curry possa fare molto meglio di quanto ha fatto finoraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta