Cuban è un giusto
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioottima trade imbastita da Ainge,immagino che i fan dei Celtics stiano facendo i salti di gioia...
Capisco che era un giocatore a fine contratto e con volontà di andarsene ma speravo in qualche modo di ottenere qualcosa in più.
Ad Ainge non devono aver bussato in tanti, si vocifera di un'offerta dai Lacustri che avrebbero offerto Nash + Hill + una scelta, diciamo quindi una contropartita simile a quella offerta da Dallas.
Almeno nel pacchetto avrei cercato di inserire Wallace giusto per alleggerirci il cap salariale con un anno di anticipo, per poter così firmare più facilmente uno dei tanti centri in scadenza e poter essere più allettanti per una seconda star.
Il quintetto se non altro adesso è abbastanza equilibrato, si spera nell'esplosione di Smart perché al momento in casa nostra l'unico che si avvicina ad essere una superstar è Sullinger.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Ma Sam Presti ha la bacchetta magica ?
In soldoni si è preso Waiters per una seconda scelta ed è vicino a prendersi Brook Lopez per Perkins + altra robaccia.
Entrambi i giocatori hanno evidenti limiti, il primo di QI cestistico e il secondo è fragile come il cristallo però se consideriamo cosa sta dando via allora la cosa ha tutto un altro sapore.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
waiters l'ho visto giocare ultimamente e non mi sembra sto gran colpo
ai cavs giocava da solo..uno vs 5 e via ... % dal campo imbarazzanti..i colpi li ha in ogni caso
lopez vedo che parte spessissimo dalla panca...l'anno scorso è stato considerato la principale causa del tracollo dei nuovi nets col suo infortunio, con lui forse sarebbero stati ben + competitivi
rimane un mistero come uno come perkins giochi ancora in nba
---------- Post added at 20:59:22 ---------- Previous post was at 20:58:23 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSam Presti è un genio
Commenta
-
-
Waiters è un buon giocatore purtroppo la testa è quella che è.. speriamo si trovi bene a OKC
Sicuro è meglio di quelli che han dato via
Brook lopez l'hai visto giocare o hai visto giusto 2 partite?
Pensi sia facile vincere un titolo NBA?
Sono sempre stati una squadra da titolo, sono andati in finale ma purtroppo hanno avuto degli anni sfortunati vedi infortunio westbrook e ibaka
Brooks non è un allenatore dignitoso? Intanto ha il 70% di vittorie quindi proprio una **** non èOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Lopez per dirne una l'altra notte ha fatto tipo 22 punti e 13 rimbalzi, il suo mid range è di una precisione chirurgica, non è un atleta né un rim protector però è un ottimo realizzatore.
Comunque non so se lo farei partire titolare, Adams sembra troppo importante per questioni difensive.
Detto questo avere un secondo quintetto dove la palla la ha Waiters e il tuo centro di riferimento è Lopez è a mio avviso un miglioramento rispetto alla situazione Jackson (che ultimamente si vede che è svogliato) + Collison.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioWaiters è un buon giocatore purtroppo la testa è quella che è.. speriamo si trovi bene a OKC
Sicuro è meglio di quelli che han dato via
Brook lopez l'hai visto giocare o hai visto giusto 2 partite?
Pensi sia facile vincere un titolo NBA?
Sono sempre stati una squadra da titolo, sono andati in finale ma purtroppo hanno avuto degli anni sfortunati vedi infortunio westbrook e ibaka
Brooks non è un allenatore dignitoso? Intanto ha il 70% di vittorie quindi proprio una **** non è
per quello rimarrei stupito se dovessero cederlo
mai detto sia facile vincere un titolo nba...però rimango dell'idea che okc nn abbia la minima idea di gioco e che tutto ruoti attorno e solo alle 2 enormi individualità di west e kd..gli altri sono li come contorno..e per me a basket nn si vince in 2
e per me questa è colpa dell'allenatore, poi magari sbaglio
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioLopez per dirne una l'altra notte ha fatto tipo 22 punti e 13 rimbalzi, il suo mid range è di una precisione chirurgica, non è un atleta né un rim protector però è un ottimo realizzatore.
Comunque non so se lo farei partire titolare, Adams sembra troppo importante per questioni difensive.
Detto questo avere un secondo quintetto dove la palla la ha Waiters e il tuo centro di riferimento è Lopez è a mio avviso un miglioramento rispetto alla situazione Jackson (che ultimamente si vede che è svogliato) + Collison.
leggevo poco fa che non si tratta di una trade abbozzata e mai portata avanti cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi lopez l'ho visto giocare e per me è davvero un buonissimo giocatore..volevo rendere questa idea infatti
per quello rimarrei stupito se dovessero cederlo
mai detto sia facile vincere un titolo nba...però rimango dell'idea che okc nn abbia la minima idea di gioco e che tutto ruoti attorno e solo alle 2 enormi individualità di west e kd..gli altri sono li come contorno..e per me a basket nn si vince in 2
e per me questa è colpa dell'allenatore, poi magari sbaglio
Collison, Perk, Jones sono giocatori che se ti va bene fanno 6 punti, rimangono Adams, che sta migliorando a vista d'occhio, Jackson, Ibaka, che è il giocatore più solido dopo Rus e KD e Morrow che sa fare una cosa e la fa bene.
Poi c'è Roberson che mi chiedo come faccia a giocare in NBA.
Anche gli altri anni non è che c'erano tutti sti gran giocatori offensivi a parte il babra.
C'è stato Martin ma è stato un pò una delusione.
Secondo me servono dei giocatori in grado di garantire una decina di punti, dei giocatori che sappiano fare un paio di cose ma fatte bene.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
si concordo asen
però quando ibaka prendere triple ( ho visto poco fa la replica gsw - okc ) c'è qualcosa che nn torna personalmente
per me le squadre da titolo hanno o un gioco corale oltre ai talenti, vedi gsw .. o hanno un bel gioco con tanto giro palla e tanta gente in doppia cifra, storicamente sas ma pure atlanta quest'anno per citarne una
a me okc è sempre sembrata una squadra che prende troppi tiri insensati...e le % dal campo dipendono dalla serata di grazia di west e kd che sono 2 mostri
nella serata storna... fanno 3 su 16 come kd
al tempo spesso però reputo okc la vera bestia nera degli spurs che ne soffrono l'atletismo in maniera assolutamente terrificante
Commenta
-
-
Si ma prendi i GSW ad esempio, hanno tutti giocatori in grado di fare 15-20 punti di conseguenza hanno molte più opzioni di gioco.
Mettiti nei panni di Westbrook che si ritrovaa a giocare con un perkins o un adams in centro, un collison e un Roberson.
A chi dai la palla? O a KD o tiri tu.
Purtroppo è così e fortunatamente quei 2 sono talmente forti che riescono a vincere anche così.
Ripeto ci vogliono giocatori in grado di segnare costantemente una decina di punti anche uscendo dalla panca.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Come ho detto prima quelli che segnano sono loro 2
Cosa pensi che debba fare brooks?
Costruire dei giochi per perkins?
Dare più palla a roberson?
Ci vuole qualcuno a cui dare palla sennò ha più chance di segnare un tiro forzato westbrook o KDOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
Commenta