The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
    Ma ad est ci sarà un degno avversario dei Cavs?
    Se penso a Indiana senza Stephenson e George ed a Miami senza James e con il roster un anno più vecchio... fatico a trovarlo.
    Eh ma Miami mica è male, Chalmers - Wade - Deng - McRoberts - Bosh è un quintetto da rispettare poi hanno rifatto totalmente la panca con Napier (magari se è buono finisce titolare) - Blatche e Granger.

Se Rose dovesse tornare in forma anche Chicago è una discreta potenza.

Capisco che i Cavs siano i favoriti, ma queste sono due squadre che in una serie di PO di sicuro non verrebbero spazzate via.

Originariamente Scritto da Civico Visualizza Messaggio
    Quanto è migliorato Dieng?
    Non dirmi niente è da un po' che lo vorrei ai Celtics, del resto a Minny c'è già Pekovic... rischia di rimanere chiuso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• asen
      Raverbuilder
      • Jan 2012
      • 6005
      • 574
      • 544
      • Sauna Thailandese
      • Send PM

Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
      Ma ad est ci sarà un degno avversario dei Cavs?

Se penso a Indiana senza Stephenson e George ed a Miami senza James e con il roster un anno più vecchio... fatico a trovarlo.

Questo potrebbe essere davvero l'anno buono per Oklahoma.
      O loro o di nuovo SA
      Sono gli unici che sono rimasti più o meno con lo stesso team e che sanno già di essere competitivi.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

Io sarò ripetitivo, ma finché non vedo levare la palla dalle mani di Westbrook sono dubbioso.
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• jokertrozen
          Registered User
          • Nov 2010
          • 827
          • 87
          • 61
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Eh ma Miami mica è male, Chalmers - Wade - Deng - McRoberts - Bosh è un quintetto da rispettare poi hanno rifatto totalmente la panca con Napier (magari se è buono finisce titolare) - Blatche e Granger.

Se Rose dovesse tornare in forma anche Chicago è una discreta potenza.

Capisco che i Cavs siano i favoriti, ma queste sono due squadre che in una serie di PO di sicuro non verrebbero spazzate via.
          Magari Miami avesse preso Blatche,temo tu ti confonda con Shannon Brown.Riley ha lavorato per rafforzare il backcourt in modo tale da limitare al minimo l'impiego di Wade nel corso della Regular Season,in tal senso vanno visti gli innesti di Brown e Reggie Williams,che può all'occorrenza giocare da SG.Napier lo ritengo un giocatore mediocre e sopravvalutato,manca di mezzi fisici,atletici e di visione di gioco.L'obiettivo della dirigenza è abbastanza chiaro,ad esclusione di Napier e Bosh,il resto del roster ha un contratto di durata biennale,si punta a raggiungere i PO nei prossimi due anni per mantenere appetibilità in vista della free agency 2016,con un numero impressionante di giocatori liberi e in grado di fare la differenza.A vantaggio di Miami gioca anche l'assenza di tassazione sul reddito in Florida,che potrebbe attirare giocatori con ricchi contratti di sponsorizzazione che compenserebbero l'ingaggio ridotto con la mancanza di tasse.

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          O loro o di nuovo SA
          Sono gli unici che sono rimasti più o meno con lo stesso team e che sanno già di essere competitivi.
          Oklahoma non ha mai avuto un allenatore,in 6 anni Brooks non ha creato uno straccio di gioco offensivo,dubito che possa riuscirci ora.Per me i favoriti restano gli Spurs,i Clippers sono al secondo anno con Rivers e hanno trovato in Hawes un innesto importante,un centro che tira da 3 e bene è merce rara.Possono fare bene anche i Warriors,a patto che Bogut resti sano.Curry probabilmente migliorerà ancora e Thompson è molto vicino all'essere la miglior guardia della Lega.

Commenta

• Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
            Magari Miami avesse preso Blatche,temo tu ti confonda con Shannon Brown.
            Hai ragione, non è ancora ufficiale però avevo letto una news che dava la trade per fatta.

Su Napier non mi esprimo perché seguo poco l'Ncaa, ho visto che tende a perdere la palla abbastanza facilmente ed è 1.83 e poco fisico quindi o sopperisce ai suoi probabili buchi in difesa con un talento offensivo incredibile, o la vedo grigia.

Possono fare bene anche i Warriors,a patto che Bogut resti sano.
            Però l'ultima stagione hanno un po' deluso, i veri sconquassi li hanno fatti 2 playoff fa quando giocavano "corti" con Barnes da 4 e Jack in campo, anche lì tutto sommato togliere per alcuni momenti la palla dalle mani di Curry ha giovato.
            Iguodala in quella squadra ci sta da dio, dovrebbero cercare di mettergli la palla in mano più spesso con Curry e Thompson in posizione 2/3, Barnes da 4 + Bogut da 5 e cercare in qualche modo di scambiare il contrattone di Lee, anche se 2 anni a 30 milioni sono moltooo pesanti.

Commenta

• jokertrozen
              Registered User
              • Nov 2010
              • 827
              • 87
              • 61
              • Send PM

Hai ragione, non è ancora ufficiale però avevo letto una news che dava la trade per fatta.

Su Napier non mi esprimo perché seguo poco l'Ncaa, ho visto che tende a perdere la palla abbastanza facilmente ed è 1.83 e poco fisico quindi o sopperisce ai suoi probabili buchi in difesa con un talento offensivo incredibile, o la vedo grigia.

Però l'ultima stagione hanno un po' deluso, i veri sconquassi li hanno fatti 2 playoff fa quando giocavano "corti" con Barnes da 4 e Jack in campo, anche lì tutto sommato togliere per alcuni momenti la palla dalle mani di Curry ha giovato.
              Iguodala in quella squadra ci sta da dio, dovrebbero cercare di mettergli la palla in mano più spesso con Curry e Thompson in posizione 2/3, Barnes da 4 + Bogut da 5 e cercare in qualche modo di scambiare il contrattone di Lee, anche se 2 anni a 30 milioni sono moltooo pesanti.
              quest'anno hanno aggiunto Livingston,che copre entrambi i ruoli nel backcourt ed è un ottimo difensore.Chiaramente non li considero una seria contender per il titolo,ma in semifinale possono arrivarci tranquillamente con Bogut ed è probabile che ci sarebbero arrivati già quest'anno.Per me SA resta favorita,subito dietro i Clippers e gli altri parecchio staccati.Dallas ha costruito una signora squadra,da primi 4 posti ad Ovest,ma nei PO la mancanza di rodaggio e di una valida PG finiranno per farsi sentire.Dovessero firmare Blatche,gli Heat probabilmente giocherebbero con lui da 5 e Bosh da 4,McRoberts in panca,ma lo ritengo improbabile.Miami ha solo il minimo da offrirgli e giocatori con un impatto simile al suo hanno firmato per ben altre cifre,vedasi il quadriennale da 32 milioni di Frye e il biennale da 9 di Hill.Chiaramente sono due esempi di contratti folli,ma può ambire a molto più del minimo.A Luglio era data per certa la sua firma con Washington,che però gli offriva un contratto ritenuto basso e secondo ha voluto giocarsi il mondiale per ottenere qualcosa di meglio,altrimenti non mi spiego il suo enorme impegno,a meno che non abbia sotto sotto un cuore filippino.

Commenta

• Dsquared
                Utente anonimo
                • Dec 2006
                • 3504
                • 368
                • 570
                • Villa delle rose
                • Send PM

E siamo all'inizio di un'altra stagione.
                Purtroppo per me più si va avanti più è difficile trovare il tempo per seguire le partite, sono veramente tante e lunghe inoltre il live è qualcosa solo per persone hardcore visto l'orario.

Detto questo ho visto a spezzoni i miei Celtici, ottimo inizio contro dei NETS mediocri e anziani che se non potranno di nuovo contare su Lopez, potrebbero faticare parecchio a raggiungere i PO in una eastern conference più competitiva rispetto all'anno scorso.

I Lakers hanno iniziato malissimo perdendo le prime due e con Randle fuori dai giochi si fatica a trovare qualche squadra che potrebbe avere il record peggiore del loro (siamo pur sempre però ad inizio stagione).
                Kobe però come al solito non dà l'idea di gettare la spugna, contro Phoenix ne ha messi 31 e contro Houston ha dimostrato ancora, come se ce ne fosse bisogno, di avere gli attributi.

Sabato toccherà a noi affrontare Dwight e ho come il timore che non siamo sufficientemente corazzati sotto al canestro, eccelliamo nella difesa perimetrale e sul pallone ma temo che un centrone come lui possa mangiare tranquillamente in testa a Sully/Olly/Zeller.

Commenta

• jokertrozen
                  Registered User
                  • Nov 2010
                  • 827
                  • 87
                  • 61
                  • Send PM

su la rojadirecta si possono scaricare le partite da vedere in differita,non sono tutte,ma gli incontri di cartello non mancano.Io le vedo così.

Commenta

• Raizen
                    Super Uzer
                    • Jan 2009
                    • 4801
                    • 348
                    • 310
                    • Send PM

ce ne sono di migliori, non so se si possono scriver

Commenta

• asen
                      Raverbuilder
                      • Jan 2012
                      • 6005
                      • 574
                      • 544
                      • Sauna Thailandese
                      • Send PM

OKC sfigatissima
                      Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

OKC sfigatissima
                        Ha giocato meglio senza Westbrook che con, però adesso ha fuori praticamente i 4 giocatori che la buttano dentro, solo Ibaka si è salvato.

---------- Post added 01-11-2014 at 00:30:16 ---------- Previous post was 31-10-2014 at 20:27:05 ----------

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        ce ne sono di migliori, non so se si possono scriver
                        reppete.

Commenta

• asen
                          Raverbuilder
                          • Jan 2012
                          • 6005
                          • 574
                          • 544
                          • Sauna Thailandese
                          • Send PM

Ha giocato meglio senza Westbrook che con, però adesso ha fuori praticamente i 4 giocatori che la buttano dentro, solo Ibaka si è salvato.
                          Beh alla fine han giocato solo 2 partite
                          Secondo me westbrook è fondamentale per OKC
                          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

Beh alla fine han giocato solo 2 partite
                            Secondo me westbrook è fondamentale per OKC
                            Ok, abbiamo visto com'è finita senza di lui ai playoff ed effettivamente un secondo tenore dopo Durant ci vuole, ma l'altra sera mi sembra che sia andato fra i 30 e i 40 tiri, quando si gioca così si è troppo controproducenti per la squadra.

Commenta

• jokertrozen
                              Registered User
                              • Nov 2010
                              • 827
                              • 87
                              • 61
                              • Send PM

si è preso 26 tiri,ma la colpa non è direttamente imputabile a lui.Sono sette che Brooks allena Oklahoma e non è riuscito a costruire uno straccio di gioco offensivo nè a capire che Westbrook è una guardia e non un playmaker.

Commenta

• Dsquared
                                Utente anonimo
                                • Dec 2006
                                • 3504
                                • 368
                                • 570
                                • Villa delle rose
                                • Send PM

si è preso 26 tiri,ma la colpa non è direttamente imputabile a lui.Sono sette che Brooks allena Oklahoma e non è riuscito a costruire uno straccio di gioco offensivo nè a capire che Westbrook è una guardia e non un playmaker.
                                Ok, Brooks non si è mai dimostrato un buon allenatore, la mancanza di giochi offensivi e il tracollo psicologico durante le finals ne sono una prova ma dubito che non abbia mai provato a dire a Westbrook di avere un po' meno la palla in mano, lo dice mezzo mondo figurati se non lo dice anche lui.

Si è sempre detto che in NBA siano i giocatori che debbano scendere anche un po' a patti fra di loro e forse sarebbe negli interessi di Westbrook ogni tanto indirizzare i suoi passaggi non solo nei confronti di KD, anche perché adesso non essendoci effettivamente un play di riserva non è che si possa spostare Westbrook in posizione 2.

Commenta

Working...
                                X