The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36546
    • 1,572
    • 2,422
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    nn credo voglia il grano...vuole una squadra competitiva
    a quei livelli asen il grano sono cose ridicole...solo di sponsor prenderà il delirio e lo prenderà per una vita

beh ma chi sarà molto più competitivo di Miami l'anno prox apparte Sant Antonio?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

dirlo ora è impossibile
      ma miami nn sarà + quello dello scorso, è da rifare per mille motivi..e cosi sarebbe stato pure in caso di vittoria

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
        beh ma chi sarà molto più competitivo di Miami l'anno prox apparte Sant Antonio?
        A mio modo di vedere le squadra che garantirebbe a Lebron di poter vincere subito è Dallas, che però viene sempre snobbata da tutti.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• GattoPardo16
          Bodyweb Senior
          • May 2013
          • 1091
          • 112
          • 103
          • Fuck you, you fuckin' fuck
          • Send PM

Ma secondo voi Duncan va via da SA? Con un anno da giocare e dopo aver passato una vita lì? Domanda seria, non ironica. Secondo me farebbe una gran cazzata

Di melo si sa qualcosa in più o solo che lascia ny?
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36546
            • 1,572
            • 2,422
            • Borgo D'io
            • Send PM

dirlo ora è impossibile
            ma miami nn sarà + quello dello scorso, è da rifare per mille motivi..e cosi sarebbe stato pure in caso di vittoria
            ma come stanno messi a monte-ingaggi ?
            possono permettersi di mettere dentro 2-3 giocatori interessanti?

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
            Ma secondo voi Duncan va via da SA? Con un anno da giocare e dopo aver passato una vita lì? Domanda seria, non ironica. Secondo me farebbe una gran cazzata

?

mi sembrerebbe una follia
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

Originariamente Scritto da sburriatemela Visualizza Messaggio
              ma come stanno messi a monte-ingaggi ?
              Possono permettersi di mettere dentro 2-3 giocatori interessanti?

Mi sembrerebbe una follia
              se lebron wade bosh avessero rinnovato, avrebbero preso 61 milioni su 63 disponibili
              una cosa cosi

Commenta

• KURTANGLE
                • Jun 2005
                • 36546
                • 1,572
                • 2,422
                • Borgo D'io
                • Send PM

se lebron wade bosh avessero rinnovato, avrebbero preso 61 milioni su 63 disponibili
                una cosa cosi

sono tutti in scadenza?
                A sto punto rinnoverei solo James, e con i soldi risparmiati ringiovanirei la squadra

Dallas è forte ma mi pare che il roaster sia un pò vecchiotto no ? (Novitzky Carter, lo stesso Calderon

grazie.

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sburriatemela Visualizza Messaggio
                  sono tutti in scadenza?
                  A sto punto rinnoverei solo james, e con i soldi risparmiati ringiovanirei la squadra

dallas è forte ma mi pare che il roaster sia un pò vecchiotto no ? (novitzky carter, lo stesso calderon
                  hanno un altro anno...anno con l'ingaggio + elevato
                  nn decidono loro se rinnovare ma i giocatori stessi che possono uscire..ma però miami può offrire + di tutti..mi pare una cosa cosi
                  per me la manovra james è la seguente... Faccio questo gesto per far capire agli altri che dobbiamo fare un sacrificio economico per rifondare la squadra..quindi meno soldi per noi ma rinforzi per tornare a vincere
                  poi magari va ai cavs e ho sbagliato tutto..ma io la vedo cosi

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36546
                    • 1,572
                    • 2,422
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

poi magari va ai cavs e ho sbagliato tutto..ma io la vedo cosi
                    ai Cavs?!?!?
                    Tu dici che con + James + la prima scelta possono lottare per vincere?

grazie.

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

Veramente con james sarebbero 4 prime scelte negli ultimi anni
                      lui è da quelle parte..credo gli pesi essere andato via e voglia vincere il primo titolo di quelal regione a livello sportivo nazionale
                      sarebbe una scelta di cuore..cmq nn basterebbe lebron per portare i cavs in alto imho

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36546
                        • 1,572
                        • 2,422
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Veramente con james sarebbero 4 prime scelte negli ultimi anni
                        lui è da quelle parte..credo gli pesi essere andato via e voglia vincere il primo titolo di quelal regione a livello sportivo nazionale
                        sarebbe una scelta di cuore..cmq nn basterebbe lebron per portare i cavs in alto imho

si lo so che sarebbero 4 prime scelte....però quest'anno sono andati piuttosto male.
                        Certo avrebbero un James in più e la prima scelta 2014.......però non so se questo basti per lottare per vincere.
                        E credo che james voglia vincere ancora......

grazie.

Commenta

• Dsquared
                          Utente anonimo
                          • Dec 2006
                          • 3504
                          • 368
                          • 570
                          • Villa delle rose
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
                          Dallas è forte ma mi pare che il roaster sia un pò vecchiotto no ? (Novitzky Carter, lo stesso Calderon
                          Sì, è anche per quello che in teoria sarebbe pronto subito a vincere.
                          Hanno la possibilità economica di prendere un grande nome senza dover cacciare via nessuno, hanno una ottima panca e in attacco giocherebbero un pick and pop 1-4 James - Nowitzki, immarcabile.

I Cavs sarebbero la scelta del cuore e in proiezione ovviamente si potrebbe aprire la dinasty, però c'è una sfilza di giocatori al secondo e terzo anno, dovrebbero magari sacrificare la prima scelta di quest'anno per prendersi qualche veterano, perché il quintetto sarebbe James - Irving - Deng - Thompson - Varejao + Waiters dalla panca, potrebbe avere vita facile a est, ma non so se sia sufficiente a battere una delle potenze dell'ovest.
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11775
                            • 415
                            • 109
                            • Send PM

Secondo me Lebron resta a Miami, che rimane la squadra più forte a Ovest e farsi 5 finali consecutive non è una cosa da buttare, anzi. Se andasse da qualsiasi altra parte che non sia Cleveland verrebbe odiato ancora di più, e se tornasse ai Cavs avrebbe vita dura nella conference. In più I cavs come prima scelta si prenderanno o Wiggins o Parker e non so quanto siano compatibili con LeBron. Tutto sommato farebbe bene a rimanere agli Heat

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36546
                              • 1,572
                              • 2,422
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Secondo me Lebron resta a Miami, che rimane la squadra più forte a Ovest e farsi 5 finali consecutive non è una cosa da buttare, anzi. Se andasse da qualsiasi altra parte che non sia Cleveland verrebbe odiato ancora di più, e se tornasse ai Cavs avrebbe vita dura nella conference. In più I cavs come prima scelta si prenderanno o Wiggins o Parker e non so quanto siano compatibili con LeBron. Tutto sommato farebbe bene a rimanere agli Heat

però la vedo difficilissima per gli Heat vincere l'anno prossimo......molti giocatori sono in fase calante

grazie.

Commenta

• Dsquared
                                Utente anonimo
                                • Dec 2006
                                • 3504
                                • 368
                                • 570
                                • Villa delle rose
                                • Send PM

Adesso gira voce che stiano cercando di salire nel draft per arrivare a prendere Napier, playmaker di cui Lebron è un grande estimatore.

E' indubbio che a Miami manchi uno che porti la palla in certi frangenti della partita dando la possibilità a James di fare movimenti di taglio (dove è davvero ingiocabile).
                                Napier ha fatto 4 anni ottimi a Connecticut, ed è senz'altro il rookie più rodato, però è pur sempre un rookie...

Commenta

Working...
                                X