If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn credo voglia il grano...vuole una squadra competitiva
a quei livelli asen il grano sono cose ridicole...solo di sponsor prenderà il delirio e lo prenderà per una vita
beh ma chi sarà molto più competitivo di Miami l'anno prox apparte Sant Antonio?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Ma secondo voi Duncan va via da SA? Con un anno da giocare e dopo aver passato una vita lì? Domanda seria, non ironica. Secondo me farebbe una gran cazzata
Di melo si sa qualcosa in più o solo che lascia ny?
Ma secondo voi Duncan va via da SA? Con un anno da giocare e dopo aver passato una vita lì? Domanda seria, non ironica. Secondo me farebbe una gran cazzata
?
mi sembrerebbe una follia
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
sono tutti in scadenza?
A sto punto rinnoverei solo james, e con i soldi risparmiati ringiovanirei la squadra
dallas è forte ma mi pare che il roaster sia un pò vecchiotto no ? (novitzky carter, lo stesso calderon
hanno un altro anno...anno con l'ingaggio + elevato
nn decidono loro se rinnovare ma i giocatori stessi che possono uscire..ma però miami può offrire + di tutti..mi pare una cosa cosi
per me la manovra james è la seguente... Faccio questo gesto per far capire agli altri che dobbiamo fare un sacrificio economico per rifondare la squadra..quindi meno soldi per noi ma rinforzi per tornare a vincere
poi magari va ai cavs e ho sbagliato tutto..ma io la vedo cosi
Veramente con james sarebbero 4 prime scelte negli ultimi anni
lui è da quelle parte..credo gli pesi essere andato via e voglia vincere il primo titolo di quelal regione a livello sportivo nazionale
sarebbe una scelta di cuore..cmq nn basterebbe lebron per portare i cavs in alto imho
Veramente con james sarebbero 4 prime scelte negli ultimi anni
lui è da quelle parte..credo gli pesi essere andato via e voglia vincere il primo titolo di quelal regione a livello sportivo nazionale
sarebbe una scelta di cuore..cmq nn basterebbe lebron per portare i cavs in alto imho
si lo so che sarebbero 4 prime scelte....però quest'anno sono andati piuttosto male.
Certo avrebbero un James in più e la prima scelta 2014.......però non so se questo basti per lottare per vincere.
E credo che james voglia vincere ancora......
Dallas è forte ma mi pare che il roaster sia un pò vecchiotto no ? (Novitzky Carter, lo stesso Calderon
Sì, è anche per quello che in teoria sarebbe pronto subito a vincere.
Hanno la possibilità economica di prendere un grande nome senza dover cacciare via nessuno, hanno una ottima panca e in attacco giocherebbero un pick and pop 1-4 James - Nowitzki, immarcabile.
I Cavs sarebbero la scelta del cuore e in proiezione ovviamente si potrebbe aprire la dinasty, però c'è una sfilza di giocatori al secondo e terzo anno, dovrebbero magari sacrificare la prima scelta di quest'anno per prendersi qualche veterano, perché il quintetto sarebbe James - Irving - Deng - Thompson - Varejao + Waiters dalla panca, potrebbe avere vita facile a est, ma non so se sia sufficiente a battere una delle potenze dell'ovest.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Secondo me Lebron resta a Miami, che rimane la squadra più forte a Ovest e farsi 5 finali consecutive non è una cosa da buttare, anzi. Se andasse da qualsiasi altra parte che non sia Cleveland verrebbe odiato ancora di più, e se tornasse ai Cavs avrebbe vita dura nella conference. In più I cavs come prima scelta si prenderanno o Wiggins o Parker e non so quanto siano compatibili con LeBron. Tutto sommato farebbe bene a rimanere agli Heat
Secondo me Lebron resta a Miami, che rimane la squadra più forte a Ovest e farsi 5 finali consecutive non è una cosa da buttare, anzi. Se andasse da qualsiasi altra parte che non sia Cleveland verrebbe odiato ancora di più, e se tornasse ai Cavs avrebbe vita dura nella conference. In più I cavs come prima scelta si prenderanno o Wiggins o Parker e non so quanto siano compatibili con LeBron. Tutto sommato farebbe bene a rimanere agli Heat
però la vedo difficilissima per gli Heat vincere l'anno prossimo......molti giocatori sono in fase calante
Adesso gira voce che stiano cercando di salire nel draft per arrivare a prendere Napier, playmaker di cui Lebron è un grande estimatore.
E' indubbio che a Miami manchi uno che porti la palla in certi frangenti della partita dando la possibilità a James di fare movimenti di taglio (dove è davvero ingiocabile).
Napier ha fatto 4 anni ottimi a Connecticut, ed è senz'altro il rookie più rodato, però è pur sempre un rookie...
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta