If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Leggevo che pure George ha dato un pugno ma li non sono intervenuti
Confermi?
Lì forse si riferiscono al fatto che abbia invaso il campo per il tafferuglio fra Hill e Scott, in teoria la panchina non può manco fare mezzo passo in campo... Hanno deciso giustamente di sorvolare.
Houston va a casa con la miglior partita del barba e un Howard più che decoroso in questa serie, ogni singola partita della serie è stata tiratissima ma Houston va a casa non per quest'ultima giocata ma per le precedenti, con un Harden sempre alla ricerca del fallo e non del canestro e una difesa non da giocatore di questo livello.
Howard bene, Lin e Parson buoni, Beverly sufficiente... è mancato giusto il barba.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Quoto per Portland - Sas, magari i Blazers affidandosi al talento dei due uomini di punta una la portano a casa... però si sono aperte le gabbie della panchina degli Spurs che ha macinato punti su punti.
Comunque visto che Indiana è nella deep shit più totale, qui mi sa che ci ritroviamo una rivincita della finale della scorsa stagione anche se eventualmente i Clippers qualche piccolo grattacapo con i loro panchinari abbastanza oversized possono darlo agli Spurs, vedasi lo scontro con Dallas.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
cmq imho c'è una disparità di gioco tra sas - miami e le altre che fa spavento
da una parte c'è in + il talento dei singoli...dall'altra l'organizzazione
ma di base c'è un divario assurdo..nn so come potrebbero le altre metterle in difficoltà seria
dallas ce l'aveva fatta con la difesa ..ma in gara 7 è stato un massacro
altre squadre ad est hanno nei centri giocatori che possono mettere in difficoltà miami
però d base sono palesemente le favorite
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta