Il confronto sul numero di tiri da 3 presi (con annessa %) e' impietoso.
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Io spero che kd ora che ha superato michael si dia una calmata e pensi a giocare normalmente
cioè ieri sera ha tirato 4su 15 da 3 punti...ed è poco sotto il 50% dal campo...ergo da 2 li ha messi quasi tutti
pure vs i rockets ha preso un tiro + brutto dell'altro
okc mi delude sempre quando la vedo perkè nn mi pare proprio squadra per dio
anzi ad essere onesto squadra vera lo sono solo gli spurs...però pure alcune partite di miami con 5 6 giocatori in doppia cifra sono importanti
okc ieri ha perso con 70 e passa punti di kd e rw
Commenta
-
-
Wilt è disumano penso che non ci sia e non ci sarà mai più un atleta del suo livello in nessun tipo di sport
Contro i rockets ha fatto una brutta partita, se non sbaglio westbrook era a riposo e quando è così KD è costretto a prendere troppi tiri.
Il problema di OKC e che giocano troppo KD e West, hanno solo loro 2 come opzioni offensive. Io darei molte più palle a Ibaka e cercherei di far crescere qualche tiratore pericoloso da lasciare sul perimetro per aprire l'area.
Detto questo spero che vincano il titolo quest'anno e che KD vinca l'MVPOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Ma nn si passano proprio la palla per dio
c'è gente che corre avanti indietro e poi sono solo isolamenti...nn capisco
cioè mi fa schifo + che nn capire
una squadra cosi nn può vincere il titolo
perkè pure la tanto criticata miami, ha un impianto di gioco...okc per me proprio nn ce l'ha
Commenta
-
-
Beh dai non sono solo isolamenti, stan cercando di migliorare il gioco, gli assist di KD e West sono aumentati è solo che nelle situazioni difficili tendono a giocare solo loro 2 cosa che se fossero giocatori normali li penalizzerebbe tantissimo ma dato che hanno un talento allucinante ne risentono meno.
L'unico problema è che sono prevedibili.
E comunque se sono secondi ad ovest significa che il loro gioco funziona.
Poi il basket non è solo attacco, quando OKC difende fa paura idem Miami
Ripeto che secondo me dovrebbero coinvolgere di più Ibaka e prendere un tiratore affidabile perchè per ora c'è solo Fisher.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Ma io concordo con te che il basket sia + difesa che attacco alla fine, ma in difesa sono bravi sotto canestro grazie a ibaka e a perkins vs certi giocatori
là sotto è durissima fare bene per dio, poco ma sicuro
io li vedo ancora un passo indietro a spurs e a miami onestamente,anche perkè il loro allenatore proprio nn mi piace
vedo molto bene i clippers ad oggi per dio!record spaventoso e crescita di alcuni giocatori davvero importantissima, griffin e de andre jordan su tutti
Commenta
-
-
Come gioco sono inferiori agli Spurs ma nonostante ciò una squadra come gli spurs li soffre terribilmente.
Io spero che gli spurs si becchino i clippers in modo che OKC abbia vita più facile fino in finale.
Ad est una finale di conference Bulls vs Pacers non sarebbe male anche se quasi sicuramente sarà Heat PacersOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Ah io ho visto gli ultimi pacers...e per me in finale nn ci arrivano!!!
Magari ai po si ripigliano,ma ad oggi sembra essersi rotto qualcosa
si gli spurs soffrono la fisicità di okc, sopratutto duncan soffre perkins .. Triste a dirsi ma è cosi
Commenta
-
-
OKC anche secondo me gioca proprio male in attacco, i vantaggi 1vs1 che tendono a prendersi facilmente Westbrook e KD sono mal sfruttati, il primo o tira dritto e attacca il ferro o si arresta dalla media per il jumper, il secondo se non altro scarica un po' più sulla linea di fondo ma meno di quel che dovrebbe fare.
Ibaka quando è in serata è l'altro che garantisce un buon apporto, cambiò la serie di due anni fa contro gli Spurs con il suo tiro dalla media ma poi scomparve in finale e nelle successive serie dell'anno dopo.
Se al posto di Westbrook ci fosse un play più passatore la musica cambierebbe... Io comunque sono uno di quelli che si schiera con il pensiero "se non ci sono riusciti con Harden, perché dovrebbero riuscirci adesso ?".Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioOKC anche secondo me gioca proprio male in attacco, i vantaggi 1vs1 che tendono a prendersi facilmente Westbrook e KD sono mal sfruttati, il primo o tira dritto e attacca il ferro o si arresta dalla media per il jumper, il secondo se non altro scarica un po' più sulla linea di fondo ma meno di quel che dovrebbe fare.
Ibaka quando è in serata è l'altro che garantisce un buon apporto, cambiò la serie di due anni fa contro gli Spurs con il suo tiro dalla media ma poi scomparve in finale e nelle successive serie dell'anno dopo.
Se al posto di Westbrook ci fosse un play più passatore la musica cambierebbe... Io comunque sono uno di quelli che si schiera con il pensiero "se non ci sono riusciti con Harden, perché dovrebbero riuscirci adesso ?".Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Troppa fretta e scelte sbagliate, se riescono a giocare con tranquillità però non c'è squadra che può tenerli testa.
Io quest'anno sono fiducioso, 2 anni fa era la prima finale, quest'anno sono più maturi e più determinati.
L'importante è che non vinca James
Quindi forza Pacers !Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
Commenta