If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I lakers dopo aver vinto inopinatamente la prima contro i clippers, ne hanno perse due in fila. Fiuuu, tutto alla normalità.
A parte gli scherzi, quest'anno bisognerebbe tankare.
E possibilmente uccidere Nash.
Se penso che ha vinto due MVP e Kobe zero..
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Lutto al braccio.
C'è un modo di fare un po' di flames da qualche parte ?
Hai ragione, uno
Nella mia mente il problema è che in quei due anni Kobe viaggiava su livelli fiabeschi e avrebbe potuto tranquillamente vincere i due mvp rubatigli dallo sporco canadese zoppo
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Finita di vedere ATL - LA con finto lapsus di Tranquillo che apre la telecronaca dicendo "Flavio Tranquillo, Federico Buffa" , Pessina decide di fare l'ilota di turno e fa finta che niente sia successo.
I Lakers sono al momento più gradevoli da guardare rispetto a quelli dello scorso anno, si vede effettivamente che se non altro c'è una schiera di giocatori che ha parecchia voglia di giocare, Hill, Xavier e Johnson (grazie per la buona prestazione al fanta ) su tutti.
Non possono puntare a postazioni alte per ovvi motivi, magari con un ovest un po' più mollo del solito l'ultimo gettone per i PO è abbordabile...
Avendo praticamente 0 scelte l'anno prossimo, per loro la lottery conta fino a un certo punto, meglio forse valorizzare certi giocatori e magari rifirmarli a cifre non esagerate per dare perlomeno una sorta di scheletro alla squadra...
Sappiamo benissimo che se sei totalmente scarico ciò che teoricamente potresti pagare 1 , lo si finisce per pagare 1,5 , i Nets dell'era Prokhorov ne sono l'esempio lampante.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
i miei Phoenix Suns faranno schifo anche quest'anno?
Bè hanno preso Bledsoe che era nell'aria che effettivamente fosse buono e lo sta dimostrando, tranne che hanno deciso di non rinnovarlo, mossa abbastanza strana.
Ho appena visto BOS - MIA , che fail di Wade
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta