If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nel complesso, la migliore squadra NBA n questoi momento. No doubts about it..
Domani sera, essendo venuto un mio amico dall'italia, seconda partita NBA dal vivo..Wizards-Warriors..cioè, io mi vado a vedere la peggior squadra NBA..east coast di mer...
dai se i posti sono buoni potrai vedere Belinelli..in panchina
Ma i Lakers quando vai a vederli dal vivo?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Beh cmq Stern c'è già da un pezzo... Sicuramente ha reso l'NBA un giocattolone ricco e luminoso, ma così sono gli sport professionistici americani e piacciono anche per questo.
Sui collegiali hai ragione, ma ora ci sono regole più rigide, niente ragazzini diretti in NBA.
Io voglio che le superstar abbiano un trattamento di riguardo, magari ok qualche chiamata di passi in più, ma cmq mi sta bene così, non guardo tutte le partite e mi piace che Kobe, Wade, ecc... facciano 30-40 punti a gara. Alla fine le squadre NBA sono imbottite di gente fisicamente debordante ma con carenze tecniche notevoli, quindi anche se qualche volta prende il sopravvento l'individualità della superstar non mi lamento, soprattutto durante la stagione regolare. Magari quando ho voglia di un basket più tecnico, più ragionato, mi guardo l'eurolega
non credo che negli anni 80/primi 90 l'nba fosse meno spettacolare, nè che ci fossero meno superstar da 30 a partita. La differenza è che una squadra fatta da mestieranti nba avrebbe fatto il vuoto in europa, mentre oggi gli all star le prendono da una squadra fiba. Come mai? Forse perchè metà all star sono dei pipponi che sanno appena giocare? Se kobe fa 40 a gara in una partita di merda ti diverti?
L'eurolega mi fa dormire, zona, botte e il campo piccolo...
non credo che negli anni 80/primi 90 l'nba fosse meno spettacolare, nè che ci fossero meno superstar da 30 a partita. La differenza è che una squadra fatta da mestieranti nba avrebbe fatto il vuoto in europa, mentre oggi gli all star le prendono da una squadra fiba. Come mai? Forse perchè metà all star sono dei pipponi che sanno appena giocare? Se kobe fa 40 a gara in una partita di merda ti diverti?
L'eurolega mi fa dormire, zona, botte e il campo piccolo...
quoto...in europa il campo è eccessivamente piccolo...fai fatica a penetrare...e appena ci provi...botte
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
ginobili is back san antonio vince contro memphis 94a81....12punti di manu
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
gli spurs hanno trovato un ottimo elemento in roger mason ke viaggia con una percentuale da 3 del 52.9%...e nn tirira giusto 2bombe a partita......5/7 nell'ultima uscita e 7/10 in quella prima
Ieri notte i Lakers hanno vinto di squadra, con Kobe a 12 punti (). Qualche minuto per belinelli nella sconfitta dei warriors con i wizards..Il belli secondo me fa meglio a tornarsene a casuccia.
Nel frattempo si parla insistentemente di una trade che porti Lebron a NY nel 2010..i Knicks stanno facendosi un boato di spazio salariale, e LBJ nel 2010 sarà free agent..
Comunque con tutti i soldi che possono dare un FA buono se lo beccano..si fanno un paio d'anni alti nel draft, anche se pare non ci sia molto da pescare..
Presidente siamo con Te,
nonostante la sconfitta ho visto dalle statische un bargnani attivo....un 5su14(pessimo però almeno ha tirato)...11rimbalzi di cui 2in attacco...e 4stoppate...è quello ke si è preso più tiri dei raptors
nonostante la sconfitta ho visto dalle statische un bargnani attivo....un 5su14(pessimo però almeno ha tirato)...11rimbalzi di cui 2in attacco...e 4stoppate...è quello ke si è preso più tiri dei raptors
sì bargnani ultimamente sta facendo il suo, parte in quintetto, forse piano piano sta imbroccando la strada giusta..Certo che è facile quando in squadra c'è Jermaine Cavigliedicristallo O'Neal
Presidente siamo con Te,
sì bargnani ultimamente sta facendo il suo, parte in quintetto, forse piano piano sta imbroccando la strada giusta..Certo che è facile quando in squadra c'è Jermaine Cavigliedicristallo O'Neal
nn tocchiamo il tasto caviglie deboli
a momenti una volta sono stato fgermo 6mesi...cmq a forza di prende storte mi si sono irrubbustite le caviglie...nell'ultimo anno di attività nn ne presi nemmeno una
Nel frattempo si parla insistentemente di una trade che porti Lebron a NY nel 2010..i Knicks stanno facendosi un boato di spazio salariale, e LBJ nel 2010 sarà free agent..
Comunque con tutti i soldi che possono dare un FA buono se lo beccano..si fanno un paio d'anni alti nel draft, anche se pare non ci sia molto da pescare..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta