If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'anno prossimo è l'anno della verità, non penso che gli vengo rinnovato il contratto ai Lakers che spenderanno metà dello spazio salariale solo per Lebron.
Staremo a vedere anche quando tornerà, per il resto spero anche io in altri 4 anni di mamba e magari del 6 titolo.
L'anno prossimo è l'anno della verità, non penso che gli vengo rinnovato il contratto ai Lakers che spenderanno metà dello spazio salariale solo per Lebron.
Staremo a vedere anche quando tornerà, per il resto spero anche io in altri 4 anni di mamba e magari del 6 titolo.
Il contratto gli viene rinnovato sicuro, purtroppo. Dico purtroppo perché la dirigenza è inesistente e non riuscirà a negoziare un ingaggio giusto (diciamo intorno ai 10 annui) ma probabilmente cederà a livelli più alti.. Rendendo complessa la ricostruzione.
Sempre che kobe recuperi pienamente dall'infortunio, anche se al riguardo nutro pochi dubbi sinceramente
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Io continuo a non vederla questa opzione, poi magari succederà e sarò il primo a dire di aver sbagliato.
Kobe comunque in diverse interviste ha già fatto capire che non limerà il suo contratto, vuole il massimo e le chiavi della squadra, ma del resto vi aspettavate altro da lui ?
Folli no, infatti 30 milioni non li prenderà, ma purtroppo l'ego spropositato che lo ha reso il giocatore più forte degli ultimi vent'anni dietro il solo mj, lo porterà a chiedere più di quanto dovrebbe.
E attenzione, se si conferma il giocatore della passata stagione, 20 milioni glieli danno dieci altri squadre NBA e se li merita pure. Il punto è che se vuole permettere ai Lakers di tornare grandi, deve tagliarsi l'ingaggio UN MINIMO, come hanno fatto tim duncan, garnett, etc. Spero almeno quei dementi del frontoffice losangelino riescano a negoziare un compromesso..
Lebron dubito verrà mai ai Lakers, sarebbe folle.. dopo essere andato da Miami ed aver sentito per mesi e mesi "è andato da wade per vincere l'anello", ora dovrebbe andare nella squadra di Kobe Bryant??? Se esce dal contratto, va ai cleveland per la redenzione..
Per Odom mi spiace molto, è davvero un giocatore talentuosissimo e lo si è visto in un paio di stagioni. Avesse avuto il cervello di Kobe, staremmo parlando di ben altra carriera..
Presidente siamo con Te,
quoto icarus su tutto
oltretutto..io tifo per lebron ai cavs ... nn c'è un perchè ovviamente..dico solo che sarebbe bello cosi
nel frattempo miami ha preso greg oden per dio...e si tiene bosh ancora...
per me nn parte favorita sto giro..sopratutto ad est si son rinforzati in tanti..e indiana nn era poi cosi dietro
ad ovest meno movimento per il momento...forza goldenstate cmq
io tifo per Lebron in legadue, ovviamente
Oden a Miami secondo me potrebbe essere un bel colpo. E' vero c'è l'enorme rischio che giochi 10 partite e poi si rompa, ma ha un salario contenuto e se non si spacca potrebbe essere davvero una grande svolta.. E' il pivot che è sempre mancato agli heat. Solo dubbio il suo apporto in difesa, perché avere un centro così stanziale se ti avvantaggia contro i lunghi avversari, potrebbe rivelarsi un peso su rotazioni e pressione, soprattutto nel meccanismo difensivo di Miami.
Io sono curioso di vedere Bargnani ai Knicks, secondo me finalmente può essere la volta buona che torna in italia e la smette di rompere le palle
Presidente siamo con Te,
io tifo per Lebron in legadue, ovviamente
Oden a Miami secondo me potrebbe essere un bel colpo. E' vero c'è l'enorme rischio che giochi 10 partite e poi si rompa, ma ha un salario contenuto e se non si spacca potrebbe essere davvero una grande svolta.. E' il pivot che è sempre mancato agli heat. Solo dubbio il suo apporto in difesa, perché avere un centro così stanziale se ti avvantaggia contro i lunghi avversari, potrebbe rivelarsi un peso su rotazioni e pressione, soprattutto nel meccanismo difensivo di Miami.
Io sono curioso di vedere Bargnani ai Knicks, secondo me finalmente può essere la volta buona che torna in italia e la smette di rompere le palle
Onestamente Oden non lo farei giocare titolare, squadra vincente non si cambia.
Gli Heat devono proseguire con il sistema che gli ha fatto vincere due anelli di fila, con Bosh centro e un 4 "finto", poi se riescono a giocarsi dalla panca il quintetto a 4 tiratori + Oden centro (secondo me il sistema che meglio si adatta in questa nba contemporanea e a cui tutte le squadre dovrebbero puntare) ben venga per loro.
Bargnani ai Knicks secondo me ci sta malino, rischiano di non poter schierare Melo da 4 e adesso hanno due buchi nelle posizioni 3 e 4, voglio proprio vedere Chandler come sara' felice di cercar di colmare 3 posizioni, gia' nella scorsa stagione si e' sentito legittimato di tirar i remi in barca di fronte a quintetti gruviera, quest'anno probabilmente la storia si ripetera'.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Q8 dsq, gli heat devono fare come gli anni passati.
Anche quest'anno la situazione ad est è molto più divertente che a ovest, torna rose, i pacers sono forti e l'han dimostrato ai playoff rendendo dura la vita a miami.
NY è da vedere come gestiranno le rotazioni ma ora come ora non gli vedo competitivi per il titolo.
Brooklin bisogna vedere cosa combina con la squadra nuova.
Ad ovest, lakers secondo me fuori anche quest'anno, memphis non vincerà mai niente, spurs un anno più vecchi ma sempre competitivi, da tifoso okc vorrei comunque veder duncan vincere un altro titolo.
Golden state continuano a crescere, sicuro arriveranno ai po meglio dell'anno scorso.
OKC bisogna vedere quando rientra russ e come giocano senza di lui.
HO COMUNQUE IL PRESENTIMENTO CHE IL PRESCELTO FACCIA LA TRIPLETTA
troppe incognite ancora...le ginocchi di oden...quelle di wade...il ritorno di rose...i nuovi brooklin con un quintetto atomico...e la conferma di indiana a cui è mancata solo l'esperienza in gara 7 ... ad est finalmente ci sarà da divertirsi perchè pure detroit e i cavs sono migliorati sensibilmente..new york nn saprei proprio
ad ovest per il momento direi che è un po' il contrario, houston e forse gs escluse... i lakers nn sono competitivi... per me, a livello di titolo, nemmeno okc... denver ha fatto diversi cambiamenti, in primis il coach per cui tutto da valutare... gli spurs ci son sempre, ma invecchiano sempre per dio, nn li vedo da titolo..
credo che vincerà ancora una dell'est ma darei gli heat favoriti solo perchè c'è la caccia alla tripletta storica e + esperienza nelle partite che contano rispetto ai rivali ...almeno sulla carta..poi vabbè si parla tanto per parlare
certo che lebron + wade in salute è una cosa che nessun può fermare
Oh nessun commento su questi europei a dir poco bizzarri?!?
Domani ai quarti bella sfida....ovvio, sulla carta ci ammazzano ma....sulla partita secca ci sta di sognare. Se l'Italia becca la partita giusta può vincere contro tutti.
Una delle chiavi saranno gli aiuti su Cusin e l'evitare forzature eccessive in attacco (vedi Beli) perchè di rimbalzi ne vedremo pochi....
In ogni caso Pianigiani si conferma, a mio modo di vedere, un allenatore coi coglioni. Grande motivatore e bravissimo a RICOSTRUIRE il gioco di una squadra che ha perso praticamente il quintetto titolare per infortuni...
A suo tempo avevo linkato un suo timeout della partita con Israele....adesso aspetto di rivedere quello con la Spagna in cui urla al Cincia "guardami in faccia!!!!".
C'è bisogno di allenatori così. Chapeau.
Mi sono guardato la prima gara di preseason di Boston, persa in casa contro Toronto.
Pro a Crawford che non ha preso un tiro per 10 minuti, è già qualcosa .
Lui e Bass sono abbastanza inutili, specialmente visto che per ovvie ragioni siamo costretti a giocar corti preferisco magari due lunghi alla Sullinger e Olynyk che sono da costruire e tendono a far girare di più il pallone, Bass dal mid range è una sentenza, ma ste cose ha più senso vederle fatte da un 2/3 non da un 4 e se poi aggiungiamo che dà poco aiuto alla causa rimbalzo, allora è meglio far giocare Humphries.
17 punti fatti da Hansbrough fanno venire i brividi.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta