D12 non combinerà niente han fatto bene a darlo via
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
R: The Game Happens Here [NBA Inside]
Concordo.
Inoltre penso che tutto sommato Howard si sarebbe incastrato meglio a Golden state rispetto a Houston.
Il mio commento era riferito al fatto che in questo momento hanno: il cap intasato,pochissime scelte e nessun giocatore su cui costruire.
Ok, l'anno prossimo il cap va a zero, però non è per niente automatica l'equazione 0 salari = squadra competitiva, chiedere a Dallas per conferma.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Dici ? Iguodala non mi sembrava proprio il pezzo che mancasse a loro, ok che Curry è più un tiratore che un passatore, quindi tutto sommato una guardia come Iguo che 4 o 5 assist a partita te li smazza può anche starci, ma fa un po' scopa con Barnes in certi frangenti del gioco.
Hanno dato via Jack e Landry che erano i panchinari buoni che avevano, bho vediamo come tornerà Rush dall'infortunio.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
E' inutile che mi parli di quello.
Comunque l'anno prossimo ci sarà da divertirsi: mega draft e scadenza dei contratti di molti big.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMetta saluta i Lakers che nel 2014 secondo me proporranno il contratto della storia a Lebron.
Miami sarà nella situazione di potergli offrire il massimo, quindi possiamo eliminare il motivo denaro, il contratto dei Lakers e quello di Miami si equivarranno, 5 anni a 20 milioni a stagione.
Ma prendiamo in considerazione anche questa ipotesi, a Lebron apparirebbero questi 3 scenari.
1) Fare il three peat a Miami ed essere colui che porta finalmente un trofeo a Cleveland, la sua città.
2) Vincere 4/5/6 Anelli a Miami, diventando così l'icona della franchigia per i decenni a venire.
3) Essere considerato quello che per vincere è dovuto andare prima nella squadra di Wade e poi in quella di Kobe, facendo la figura della banderuola.
Io non la vedo una scelta molto difficile.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Ma a Kobe scade il contratto nel 2014 e non penso che i Lakers lo rinnovano soprattutto dopo l'infortunio da cui farà fatica a riprendersi.
A cleveland non penso che ci torni, piuttosto sta a miami.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
E come al solito la rete la vede o nera o bianca, chi dice che si ritira uno dei più grandi campioni di sempre, chi un ca****e.
A me onestamente non è mai piaciuto (non sono su questo forum a caso), ma non si può negare che abbia lasciato il segno anche se finirà nel gruppo dei "non vincitori", gruppo che a mio modo di vedere contiene giocatori più degni di nota.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Tracy McGrady si ritira.
Ormai i veterani stanno sparendo tutti, un paio d'anni e se ne andranno Kobe, KG, Allen e tutti gli altri che ci hanno fatto sognareOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
Commenta