Io come ho detto li canno sempre, vado con gli Spurs per simpatia... 4-2 vah, metterei 4-3, ma ci credo poco che Miami possa perdere una gara 7 in casa.
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Sono incazzatissimo Hibbert e George spenti, delusione.
Per fortuna c'è la prima scelta delle isole vergini <3
Gooo Spurs!
Non faccio pronostici perché tanto vincerà il maiale di LebronOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Voglio vedere quanti minuti darà a Bosh e a Wade nelle prossime partite, personalmente non sposo l'opinione di Tranquillo sul fatto che ci siano dei problemi di leadership all'interno della franchigia, Wade e Lebron sono come due fratelli, esternamente non vedo astio fra i due e anche quando Barkley attaccò televisivamente Wade, James fu il primo a prendere le difese del compagno...
Questo non toglie che in questo momento Wade/Bosh siano effettivamente poco utili alla causa.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Ma si Tranquillo alle volte esagera come tutti i giornalisti.
Tipo la storia che lebron può giocare in 5 ruoli, quando avrebbe giocato da centro?
Non mi ricorda Shaq, Olajuwon, Howard ecc... -.-
---------- Post added 12-06-2013 at 17:18:02 ---------- Previous post was 11-06-2013 at 22:26:29 ----------
2 - 1
Miller, Neal, Green devastanti.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
bè però in difesa + volte è stato costretto a marcare il centro..contando ovviamente che nn esistono + i centri che tu citi...o almeno nn sono manco lontanamente a quel livello..forse il solo hibbert per dio di quest'anno
cmq lebron malissimo scorsa notte!se non si riprende lui temo un 4 a 1 spurs...prossima gara davvero fondamentale per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioQuesto non toglie che in questo momento Wade/Bosh siano effettivamente poco utili alla causa.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta