Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Shaq pesava 150 quando giocava adesso che è fermo non mi stupirei se fosse 170.
Comunque lo dico per scherzare, lo so che è fortissimo e che non si romperà mai e probabilmente vincerà anche quest'anno.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Fa piacere vedere che tutto sommato due squadre che giocano con il sistema a due lunghi siano entrambe approdate in semifinale, c'è stato un momento in cui sembrava che questo tipo di gioco fosse morto e sepolto.
Ovviamente in quanto simpatizzante del gioco masculo non posso altro che essere felice.
C'è gente che sosteneva che anche OKC giocasse a due lunghi solo con Ibaka in campo, adesso inizio a capire il perché.
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIbaka mi pare che sia 211
Comunque ieri i memph si sono beccati una bella pettinata come mi aspettavo.
Vediamo che accorgimenti prenderà MEM alla prossima.
p.s. forse non hai colto xDLast edited by Dsquared; 20-05-2013, 23:34:10.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
non ne ho vista una di Indiana... sono forti?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
io purtroppo ho visto dei gran primi tempi...e dei gran riassunti...
di certo ad ovest sono passate le squadra + quadrate e meno spettacolari
ad est si sapeva di miami favorita e le altre sulla carta nn sono niente di che
chiaro che quando arrivi alla finali di conference senza i durant, i cp3, i kobe , i rose, i melo ecc ecc l'entusiasmo e la spettacolarità vengono meno
stasera cmq miami avrà i suoi bei problemi sotto canestro vs indiana ... vediamo
nn dovesse arrivare in finale miami, sarebbe una sorpresa enorme
Commenta
-
-
io spero in spurs miami perkè sarebbe,sulla carta, la finale sulla carta migliore
la rivincita di james dopo il massacro che subi anni fa con i cavaliers
la doppietta di anelli in 2 anni
oppure forse l'ultima grande vittoria dei vecchi ma sempre spaventosi spurs
insomma sulla carta niente meglio di questa partita
Commenta
-
-
Secondo me se vincono l'anello è possibile che il caraibico si ritiri chiudendo in bellezza, ovviamente spero che continui fino ai 40Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
asen spoiler
james at the buzzer all'overtime .... 30 +10 +10
oggi alle 2 la fanno in replica su sky con commento spero di buffa...ovviamente mysky è mio amico per l'occasione
cmq partita folle in teoria..nn vedo l'ora di vederla
Commenta
-
-
1-1
Hibbert ha fatto un cambiamento assurdo rispetto all'anno scorso, sotto canestro domina lui.
Un altro che mi fa impazzire è West, fortissimo.
Paul George poi altro fenomeno e ha solo 22 anni.
King James devastante come sempre ma non è bastato.
Impedire le sue penetrazioni si è dimostrata una tattica vincenteOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
Commenta