The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
    Beh sicuramente, io ho iniziato a vedere l'NBA con le sue telecronache, ci sono affezionato.

Ti chiedevo perchè avevo inteso quei "momenti che voi non avete vissuto" come come una tua partecipazione diretta negli anni in cui lui allenava milano o bologna.
    mi riferivo solo all'nba che fu, che oramai quel maledetto stern ha rovinato

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
      mi riferivo solo all'nba che fu, che oramai quel maledetto stern ha rovinato
      perché?
      spiega un po', è interessante
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

più motivi: è stata malgestita la pletora di collegiali entrati in nba senza saper giocare, col risultato di avere gente in quintetto base che non sa fare un arresto e tiro.

le modifiche sul cap e qualche porcata di mercato (vedi gasol) non sono state il massimo della vita.

ma soprattutto perchè stern ha estremizzato il concetto di lega basata sulle superstar, col risultato di vedere lebron che fa ottanta passi a partita, wade manco a parlarne, kobe con 450 falli fischiati, ecc... da qui le tranvate prese in ambito fiba (l'nba dovrebbe vincere pure con un quintetto tirato coi dadi e invece ha fatto fior di figuracce)

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

più motivi: è stata malgestita la pletora di collegiali entrati in nba senza saper giocare, col risultato di avere gente in quintetto base che non sa fare un arresto e tiro.

le modifiche sul cap e qualche porcata di mercato (vedi gasol) non sono state il massimo della vita.

ma soprattutto perchè stern ha estremizzato il concetto di lega basata sulle superstar, col risultato di vedere lebron che fa ottanta passi a partita, wade manco a parlarne, kobe con 450 falli fischiati, ecc... da qui le tranvate prese in ambito fiba (l'nba dovrebbe vincere pure con un quintetto tirato coi dadi e invece ha fatto fior di figuracce)
          sui collegiali quoto alla grande, davvero è vergognosa certa gente in quintetto base.

Per il discorso superstar, penso sia stato quasi obbligato dal marketing e merchandising vario..
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

per quanto riguarda gasol essendo tifoso lakers non riesco a dire niente, ma mi rendo conto che è stata una truffa
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• MIRROR
              cuzzupa
              • Oct 2006
              • 5090
              • 269
              • 221
              • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
              • Send PM

..
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

che??
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Bargnani alla fine ne ha messi 14, con 7 rimbalzi, ma boston ha battuto toronto 118 a 103.Nella notte sorprendente vittoria dei T'wolves su Detroit, 106 a 80
                  I 76ers battono i warriors 89 a 81, belinelli DNP
                  I denver spingono ancora più giù i Bulls, 114 a a 101..
                  I Lakers continuano il loro cammino, portandosi sul 11-1, miglior record NBA, faticando un po' contro i kings,118-108, con tutto il quintetto più tre riserve in doppia cifra..Ma con ben 18 palle perse.
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Kobe24
                    MVP
                    • Mar 2007
                    • 825
                    • 40
                    • 48
                    • Staples Center
                    • Send PM

Beh cmq Stern c'è già da un pezzo... Sicuramente ha reso l'NBA un giocattolone ricco e luminoso, ma così sono gli sport professionistici americani e piacciono anche per questo.

Sui collegiali hai ragione, ma ora ci sono regole più rigide, niente ragazzini diretti in NBA.

Io voglio che le superstar abbiano un trattamento di riguardo, magari ok qualche chiamata di passi in più, ma cmq mi sta bene così, non guardo tutte le partite e mi piace che Kobe, Wade, ecc... facciano 30-40 punti a gara. Alla fine le squadre NBA sono imbottite di gente fisicamente debordante ma con carenze tecniche notevoli, quindi anche se qualche volta prende il sopravvento l'individualità della superstar non mi lamento, soprattutto durante la stagione regolare. Magari quando ho voglia di un basket più tecnico, più ragionato, mi guardo l'eurolega
                    Last edited by Kobe24; 24-11-2008, 11:39:56.

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

oggi pomeriggio su SI danno i Lakers

da non perdere

anche se mi sono già visto gli highlights
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• napo
                        MisteR TrazionI
                        • Jan 2007
                        • 6255
                        • 450
                        • 760
                        • la Città Eterna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        oggi pomeriggio su SI danno i Lakers

da non perdere

anche se mi sono già visto gli highlights
                        a ke ora?

Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

17.15, o almeno così è riportato
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• napo
                            MisteR TrazionI
                            • Jan 2007
                            • 6255
                            • 450
                            • 760
                            • la Città Eterna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            17.15, o almeno così è riportato
                            cazz sto in pal

Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Qualche impressione sui Lakers:
                              Ottimo Ariza, davvero soprendente..corre, è dappertutto, recupera molti palloni e ne sporca altrettanti, va a rimbalzo..ottimo penetratore, tiro ancora da affinare..Ottimo elemento, credo sarà il futuro 3 dei lakers.Kobe come al solito stupendo, giocate davvero jordanesche, è troppo preoccupato (imho) di passare la palla ai compagni, ciò porta molto spesso all'extra pass che talvolta finisce bene ma spesso finisce male.. Ottimo gasol, con la rabbia giusta, ottimo radmanovic, percentuali fantascientifiche da tre. Odom è lamarvelous, davvero delle azioni degne del suo immane talento. Note negative: Bynum, troppo acerbo..cocciuto, perde 6 palloni, e in difesa a parte qualche stoppata non è quello che ci si può aspettare da lui. Fisher: veramente con le pile scariche, sarà l'età..Per fortuna farmar sta dimostrando una buona solidità..Vujacic..un po' involuto, complice anche un problema fisico..
                              Nel complesso, go lakers
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• samoajoe83
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 892
                                • 173
                                • 52
                                • Roma
                                • Send PM

Nel complesso, la migliore squadra NBA n questoi momento. No doubts about it..
                                Domani sera, essendo venuto un mio amico dall'italia, seconda partita NBA dal vivo..Wizards-Warriors..cioè, io mi vado a vedere la peggior squadra NBA..east coast di mer...
                                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

Working...
                                X