If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
AI ha detto no all'offerta dei Texas Legends, affiliati a Dallas, e sogna ancora il ritorno in Nba: "Se Dio dovesse darmi un'altra possibilità darò tutto me stesso". Intanto il suo procuratore prepara la strada per il suo ritorno a Philadelphia una volta chiusa la carriera
irving mostruoso
spero lbj torni a cleveland solo per vederli giocare assieme
per il resto..west batte est con cp3 mvp
questo è un video di un numero mostruoso di kobe su lebron
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
mhh nn entro nel merito della tua reply
ma nn è che nn lo faccio in quanto tifoso di lbj o di miami..sono un semplice appassionato
dico semplicemente che negare la grandezza assoluta di lebron ora,sia cecità
kobe è stato il migliore per moltissimo tempo..secondo me già da un po' è in corso un passaggio fisiologico di consegne
sto guardando diverse partite in questo periodo...è proprio un'altra cosa rispetto a quanto visto finora
e non lo dico io..ma ti cito buffa o tranquillo,insomma gente che col basket ci manca
Beh tu citi buffa e Flavio e io cito jordan, il migliore è Kobe.
Di James mi da fastidio l'atteggiamento. Non nego quanto sia forte, in quest ultimo perido sta facendo cose mai viste
Bè oddio asen..passami il "sticazzi"
ha detto che 5 è meglio di 1 ..riferito agli anelli...dai sarà mica un discorso che ha senso ?
Solo gli anelli contano? Allora horry è meglio di jordan...per non parlare di russell
oltre al fatto che uno sta iniziando a fare i disastri ora..l'altro ha finito di farli appunto per motivi di cambio generazionale inevitabile
uno ha fatto una vita ai cavs dove nn andava nessno...quell'altro ha vinto molto grazie,ma nn solo, a gente come shaq e gasol
nn si possono paragonare su sta base imho..nn ha senso proprio
sono 2 mostri..ad oggi meglio lebron...ieri meglio kobe..a fine carriera di entrambi potremmo valutare...imho prima nn ha senso
Mercato scarso...
Certo che adesso OKC ha preso il cambio per Sefolosha a gratis, ottimo difensore con il tiro da 3, forse l'unico movimento interessante.
Da Bostoniano sarei andato verso la ricostruzione, si erano presentate delle buone occasioni che Ainge ha deciso di rifiutare, quest'anno non si vince, forse era il caso di iniziare a svecchiarci.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
C'è anche la situazione per gli anni a venire e squadra per squadra.
Il salary cap se non sbaglio con le nuove regole si aggirerà intorno ai 70 milioni di $ per franchigia, tu puoi sforarlo però paghi una luxury tax con un'aliquota che si impenna sempre di più a seconda di quanto sfori questo limite, gli introiti provenienti dalle somme di questa tassa vengono spartiti poi equamente dalle franchigie che sono al di sotto del limite dei 70 milioni.
Purtroppo anche qui si sta finendo in una situazione sempre più calcistica, i Lakers e i Knicks sono le uniche due squadre che stazionano stabilmente sopra il tetto salariale, con la nuova luxury si cercherà di "punire" anche le squadre che stazionano per più anni consecutivi sopra il salary cap per appunto cercare di rendere il tutto un po' più equo.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta