Non ho più voglia di vedere NY, trasmettono sempre partite dei Knicks ultimamente -_-
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Anche a me piace tantissimo ultimamente è scatenato.
Però dei NY il mio prefereito è Chandler, la sua presenza in campo fa la differenza anche se non segna tanti punti.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
E stasera a Boston torna Bradley, vedremo se da qui a qualche mese riuscirà a tornare ai livelli dell'anno scorso, forse in Massachusetts si stanno facendo troppi viaggi mentali sul fatto che i Celtics con Bradley siano da titolo, mentre senza siano m***a, però come difende lui sulle pg non difende nessuno.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Prego i Bostoniani di decretare Garnett vincitore in questo sondaggio su una eventuale rissa con il cry baby Anthony.
http://www.tmz.com/2013/01/09/kevin-...nicks-celtics/Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Si ma Bosh non ho mai capito che big deve essere.. non è un giocatore eccezionale.
Sarà bello vedere Melo e KG nella stessa squadraOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Tutti si lamentano del fatto che Curry non sia stato convocato e Lee sì... Forse non si è capito che giocano in ruoli diversi, Curry avrebbe dovuto soffiare il posto ad uno fra Kobe/Durant/Paul/Westbrook/Parker/Harden, quest'anno è esploso e forse anche per come sta andando la sua squadra, avrebbe meritato di rubare il posto ad Harden, però non mi sembra il caso di etichettarlo come la più grande non comparsa all'asg di tutti i tempi xDOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Niente, se non si perde un giocatore a stagione non siamo felici.
A sto punto che si rifondi la squadra, Pierce è all'ultimo anno di contratto, speriamo che non venga rinnovato a caro prezzo come Garnett.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta