The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Seguire Bargnani su twitter finalmente paga:

AndreaBargnani Andrea Bargnani
    How is been the summer in TO so far? I miss Canada!

tootoo_1 Zaid T
    @AndreaBargnani Canada doesn't miss you..unless ofcourse you can rebound the ball?

rep a Zaid T
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

Ma invece st'accordo tra le franchigie ed i giocatori pare ancora lontano...qualcuno ne sa di più?
      Ingegnere88

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

Mha io ipotizzo una regular season accorciata e si raggiungerà un accordo 50-50 come dice Buffa in questo video.

Intanto fantastico su un possibile approdo di Iguodala a LA sponda Clippers in cambio di Kaman, nel caso questo dovesse succedere preparatevi ad una mia versione "teenager innamorata" nei confronti di questa franchigia.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

Dai domani quasi quasi l'Italia me la seguo...

Inizio in salita, speriamo che i nostri si comportino bene sotto canestro e non facciano sembrare quel mollaccione di Kristic qualcosa che assomigli ad un rimbalzista.
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

oggi l'Italia la guardo, è alle 5 se non sbaglio

Pensare che Bargnani in difesa farà sembrare Kristic un novello Shaq, mi fa già facepalmare
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

14.15 !

L'Esordio azzurro subito in salita. Pianigiani: "Ci sta la lezione, l?importante è essere pronti a ripartire subito. La difesa viene prima di tutto, se non teniamo lì a questi livelli è inutile cominciare a giocare"

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

azz grazie chissà perché ero convinto alle 17

---------- Post added at 14:35:43 ---------- Previous post was at 09:32:42 ----------

ma si può trasmettere una partita degli Europei con una telecronaca al telefono? Si è pure sentito il tipico suono di quando si preme il tastierino numerico

---------- Post added at 14:40:47 ---------- Previous post was at 14:35:43 ----------

Tra l'altro telecronaca anche in anticipo rispetto al video. Che merde.
                Comunque buon inizio, senza un paio di forzature saremmo pure più avanti.
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                  Utente anonimo
                  • Dec 2006
                  • 3504
                  • 368
                  • 570
                  • Villa delle rose
                  • Send PM

Hackett sta giocando bene nella metà offensiva, mentre nella difensiva spesso rimane sul blocco e si forma un 2 contro 1 con Hackett ad inseguire.

La telecronaca è scandalosa.

Commenta

• Kobe24
                    MVP
                    • Mar 2007
                    • 825
                    • 40
                    • 48
                    • Staples Center
                    • Send PM

Siamo tanto forti quanto molli, soprattutto in difesa.

Bargnani se solo migliorasse in intensità sarebbe davvero devastante, ha dei movimenti stupendi e un tiro immarcabile a quell'altezza.
                    Quando Belinelli è in giornata no fa veramente incazzare!

L'ho vista al lavoro quindi senza audio, chi fa la telecronaca? Sempre quella tristezza di franco lauro?

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

perso di 12 con la Serbia non è male, tenendo conto che loro sono comunque favoriti per il girone. Domani bisogna vincere con la Germania, se no dalla prossima mandiamo in campo solo Datome. E con "solo" intendo proprio "da solo".

Bargnani bene ma non benissimo, in difesa sui pick and roll stava sempre a metà e non si capiva cosa ***** volesse fare, ma d'altra parte che fosse un telepass lo si sapeva già. Così come si sapeva che in attacco può essere determinante. Bellinelli irritantissimo in effetti, ha iniziato come suo solito a sparacchiare da 30 metri o a fare i tiri da Holly e Benjii. Gallinari mi piace tantissimo, ma stasera sottotono, nonostante sia stato tra i migliori.

In difesa bisogna girare un paio di viti, in attacco bisogna fare delle scelte e rendere chiaro che a parte quei tre gli altri sono delle seghe mostruose, basta con sto buonismo del "no ma che big three siamo i big twelve" o "tutti sono importanti anche se giocano 1 minuto". Cagate. Bisogna mettere in chiaro chi deve avere il pallone e chi deve pedalare.

La telecronaca è stata fatta da due tizi che guardavano la partita dai bagni del palazzetto, tramite telefono senza auricolare (a volte infatti si sentivano distintamente i suoni del tastierino numerico), tra l'altro con espressioni tipo "peccato il ferro non gli ha detto bene" commentando un tiro di Belinelli fuori di poco e cambi di umore del tipo "vabbè lo sapevamo che i ragazzi non erano pronti e la Serbia è più forte, tutti lo dicevamo... Ma andiamo a giocarci questa palla nel migliore dei modi, fino all'ultima azione nulla è deciso!" quando eravamo sotto di 17 a 3 min dal termine.

Devono crepare.

---------- Post added at 17:27:29 ---------- Previous post was at 17:26:49 ----------

Pare che Dan Peterson e Nicolò Triggari al seguito di questa telecronaca siano stati messi nella rosa dei candidati al Nobel per la Letteratura.
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• Blacks_beach75
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 412
                        • 37
                        • 16
                        • Puerto Escondido, playa zicatela
                        • Send PM

Mamma mia Bargnani che pippa.....che pippa!!!!!! portato a spasso da KAMAN!!!!!! umiliato in 1 contro 1 spalle a canestro....e in attacco si prende dei tiri del ***** (in buona compagnia eh.....) e non va MAI a cercarsi un tiro nell'area piccola...indisponenti da guardare e basta. Peccato perchè basterebbe un pò più di ordine e meno 1 vs 5 per fare proprio bene....

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

hai ragione, partita buttata nell'ultimo quarto, dove Kaman praticamente sembrava Shaq, ma con Bargnani pure spudd webb avrebbe gioco facile in post. In attacco tutti a sparacchiare da 8 metri, bellinelli, gallinari, bargnani, tutti palla in mano e tiro, senza movimento, senza niente.
                          Non andremo da nessuna parte così, dispiace dirlo.
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

Ma Kaman non è male come centro ci sta che pisci in testa in post basso ad uno come Bargnani (anche se il tedesco è praticamente un anno che è fermo).
                            C'è poco movimento in attacco i blocchi vengono sfruttati solo per fare pick and pop dalla linea da tre, non ho mai visto qualcuno rollare, forse perché a tutti i nostri giocatori forse manca questo tipo di movimento.

Con la Francia andiamo a casa, c'è ben poco da fare... Parker - Batum - Noah - Turiaf - Pietrus, saranno Parker dipendenti in attacco ma per il resto penso che siano meglio della Germania, cioè guardate che play avevano i tedeschi... Porto meglio palla io.

Commenta

• Kobe24
                              MVP
                              • Mar 2007
                              • 825
                              • 40
                              • 48
                              • Staples Center
                              • Send PM

Via con le scuse verso il mago

Almeno non usciamo con 0 vittorie da questo europeo...
                              Last edited by Kobe24; 02-09-2011, 20:25:09.

Commenta

• Dsquared
                                Utente anonimo
                                • Dec 2006
                                • 3504
                                • 368
                                • 570
                                • Villa delle rose
                                • Send PM

E' più probabile che faccia i complimenti a Gasol piuttosto che scusarmi con il Mago.

Usciamo fuori a testa bassa, con le grandi siamo sempre crollati nell'ultimo quarto.

Spero di trovare presto sul tubo il canestro in post basso di Diaw contro Mancinelli, un uso del corpo incredibile, un movimento così mi piacerebbe aggiungerlo al mio scarso repertorio

Commenta

Working...
                                X