The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kobe24
    MVP
    • Mar 2007
    • 825
    • 40
    • 48
    • Staples Center
    • Send PM

Ho visto MEM-OKC, che bella partita!
    Entrambe le squadre sono "frizzanti", danno veramente tutto quello che hanno. Mi ha colpito molto Memphis: brillante in attacco e solidissima in difesa.
    Però in gara7 vedo favorita OKC, perchè non capiterà ancora che Durant sbagli così tanto...

---------- Post added at 12:43:56 ---------- Previous post was at 12:41:50 ----------

Ah dimenticavo... grandissimo Randolph!!! Un ultimo quarto DIVINO!!!

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

sono contento per memphis, mi stanno molto simpatici come squadra (anche okc a parte westbrook)...
      c'è da dire che quest'anno le squadre rimaste hanno una grande possibilitá, dato che nessuna di loro in realtá mi sembra veramente fantastica, ma altre due squadre hanno finito un ciclo (lakers/celtics)...
      okc ha il problema di segnare soltanto con due giocatori e mezzo... qui per l'anno prossimo conterà molto ciò che farà harden (che secondo me esploderà)... se invece sono limitati ai soli durant e westbrook (mostri sì, ma non bastano due mostri in attacco) la vedo dura per gli anni a venire... anche se in difesa con perkins e ibaka fanno paura...

dallas... beh, grandi tiratori, ma non credo che si possano ripetere a sti livelli...

chicago dipende troppo da rose... boozer non è mai stato costante quest'anno e sinceramente dubito che lo diventi... idem deng (che però quest'anno ha dato molto più di boozer ed in pochi ci avrebbero contato)...

heat... beh, anche loro dipendono da due mostri... il resto è poca roba... se "piccolo e veloce" sono fortissimi, ma contro centri dominanti non hanno centimetri buoni... e questo è un bel problema...

memphis mi piace e gli manca pure rudy gay, mica uno da niente... però non saprei...

vediamo un po' cosa decideranno di fare celtics, lakers e howard... si potrebbero spostare molti equilibri...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

no chicago no...tutti ma non chicago...

---------- Post added at 09:47:51 ---------- Previous post was at 09:29:23 ----------

anche se godrei non poco a vedere il fallimento degli heat
        Ingegnere88

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

raga mi sono accorto di questo thread solo ora dopo un anno e mezzo che sono iscritto, che pirla.
          Mi aggiungo
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

franchigia di appartenenza?
            Ingegnere88

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              franchigia di appartenenza?
              Boston ma oramai che non ci sono più spero in Chicago o Dallas. Mi piacciono molto anche OKC ma temo siano troppo acerbi per la finale.
              In ogni caso NON Miami anche perchè hanno eliminato i verdi.
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Dsquared
                Utente anonimo
                • Dec 2006
                • 3504
                • 368
                • 570
                • Villa delle rose
                • Send PM

Gara uno va' ai Bulls, Lebron e Wade decisamente sottotono e quando in una squadra dove giocano in 3, 2 di questi non sono in serata, ovviamente finisce in questo modo.

Orribile apporto da parte della panchina di Miami, non so quanti punti abbiano fatto, ad occhio sotto i 10.

I Bulls al contrario hanno avuto punti un po' da tutti, hanno beccato una serata particolarmente fortunata dalla linea dei 3 punti, percentuale ottima per tutti... e pensare che forse l'unico tiratore puro sarebbe Korver.

Miami non so per quale motivo ha deciso di escludere totalmente certi giocatori dalla sua rotazione, sono andati sotto a rimbalzo in una maniera paurosa, forse era il caso di cacciare un lungo extra nella mischia per cercare di subire un filo meno.

p.s. dopo la sua prestazione quasi quasi Gibson si merita una jersey

Last edited by Dsquared; 16-05-2011, 19:58:04.
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

It's official: Doc Rivers has signed a long-term deal to return as head coach of the Boston Celtics.
                  Ingegnere88

Commenta

• Dsquared
                    Utente anonimo
                    • Dec 2006
                    • 3504
                    • 368
                    • 570
                    • Villa delle rose
                    • Send PM

Sto seguendo la serie fra Miami e Chicago, sono due squadre decisamente dal gioco più interessante rispetto a Dallas e Oklahoma.
                    Dell'altra serie mi è bastata una gara1 dove venivano fischiati dei falli assurdi su Nowitzki, anche solo poggiargli la mano sul costato per capire da che parte andasse, veniva considerato fallo.

E poi l'attacco di Dallas è orrido ai miei occhi di rapace da area, palla dentro al tedesco, si gioca l'1 contro 1, poi in caso di raddoppio si scarica fuori per un tiro da 3, puah puah.

Sul fronte orientale invece devo dire che la serie e combattuta, Chicago riesce a tenere dei buoni accoppiamenti difensivi, bisogna dire che sono veramente versatili... Il problema a mio avviso è nella parte offensiva, dove gli unici che segnano con regolarità sono Rose e Boozer (a tratti deng), forse l'MVP dovrebbe coinvolgere un po' di più i compagni ha finito il primo tempo con 0 assist, imperdonabile per uno che gioca in quel ruolo.
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

Non sto - colpevolmente - riuscendo a seguire le Finals ( ).

Però ho letto che Shaq si ritira. Onore a lui, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, forse davvero il MDE. Avrebbe dovuto ritirarsi un paio d'anni fa probabilmente, ma per uno come lui deve essere difficilissimo accettare la realtà (non riesco ad immaginare quando toccherà a Kobe, un altro che giocherà fino a 40 collezionando ultimi anni mesti, imho).

Nonostante abbia girovagato per l'NBA, giocando pure per i celtici, credo che il 3peat ai Lakers sia il ricordo più bello che lascia alla storia del Basket.
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

Vista gara 1, gara abbastanza ricca di errori, percentuali basse al tiro da tutte e 2 le parti...

Vittoria meritata di Miami, che tira meglio di Dallas anche dalla linea dei tre punti (cosa che spero non succederà sempre).
                        Eppure nei primi 2 quarti Dallas non era partita male, tranne che nel secondo tempo le triple le ha messe solo Stevenson, Peja e Terry sono totalmente scomparsi.

Il tedesco ha giocato bene e ha rimarcato la sua infallibilità al tiro libero, anche se qualcosina ha sbagliato, dei tiri in fade away che con Oklahoma metteva tranquillamente questa volta gli sono usciti.

Dallas è molto Chandler dipendente, quando è fuori lui la difesa è totalmente diversa e quando i Texani attaccano subiscono spesso il fallo su Haywood che in rs ha tirato dalla lunetta con il 36%.

A mio avviso Miami è molto più completa, hanno molte più opzioni di attacco, potendo contare su 3 superstars che segnano da ogni punto del campo, dall'altra parte le opzioni offensive si restringono al solo Nowitzki che segnerà anche da bendato... Ma se lo raddoppi è umano anche lui.

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Nei prossimi anni, se le superstar della Lega non si rendono conto che devono rinunciare a un po' di dindini e mettere insieme le forze (magari un Paul+Stat+Carmelo a ny), Miami avrà campo libero.
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            Nei prossimi anni, se le superstar della Lega non si rendono conto che devono rinunciare a un po' di dindini e mettere insieme le forze (magari un Paul+Stat+Carmelo a ny), Miami avrà campo libero.
                            io sono contrario a questa tendenza... e ad essere sincero, sia i celtics che i lakers degli ultimi anni imho avrebbero fatto il culo a tutte le squadre dei PO di quest'anno... (ok, è vero che anche i celtics avevano i big3, ma c'era una squadra completa attorno)...
                            non è per togliere qualcosa a miami quest'anno, ma non mi sembrano affatto superiori a delle squadre complete viste in precedenza solo perché hanno 3 superstar... però l'nba va sempre a periodi ed al momento pare che sia il loro periodo... però non credo che ciò significhi che l'unica opzione per batterli sia creare altre squadre del genere...
                            sia perché delle star toste come lebron e wade non ne vedo in giro al momento (soprattutto per quello che fanno in difesa... stat e melo ok e paul grandioso, ma poi chi difende?)...
                            sia perché non sono convintissimo di vedere sto campo libero per miami in futuro... okc per esempio avrà anche fallito per inesperienza, ma sono giovanissimi ed hanno dei margini di miglioramento a dir poco giganteschi... poi ovviamente bisogna vedere chi rinnoverá quando ecc., ma l'nba con 2-3 squadre di superstars e basta è la cosa più triste che io possa immaginare...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Silvio compreso.
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

io sono d'accordo con te catarro, il problema è però che la tendenza pare essere questa..
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Ingegnere88
                                Super Digital abUSER
                                • May 2008
                                • 9548
                                • 481
                                • 705
                                • Catania!!!
                                • Send PM

1-1 la cosa si fa interessante...