The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      Io credo ancora in Boston. Vedrete che ribalterà la situazione.
      speriamo... ormai mi sta più simpatico pure kobe di wade... (ho bestemmiato, lo so)...
      anch'io non vedo chicago favorita ad est... credo che quella che vincerà tra miami e boston andrá in finale...
      ad ovest invece teoricamente dovrebbe essere una cosa tra lakers (se si svegliano) e thunder... e sinceramente tra le altre rimaste OKC è l'unica a starmi simpatica...
      però con la simpatia non si vince...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Vabbè, prima o poi doveva finire. Il threepeat sarebbe stato forse troppo per questa squadra.
        Se giochiamo con blake-fisher è ovvio che ci cagano in testa, una gestione terrificante, dovrebbero ritirarsi entrambi.
        Poi Gasol continua a non giocare, l'unico sotto canestro è Bynum, ma non basta.
        Dall'altra parte Nowitzki sempre strepitoso, ma sta partita (come la scorsa), l'abbiamo persa per cattivo playmaking.

Ora sotto 0-2 le speranze sono pochissime, l'unica cosa che fa sperare è che comunque i Lakers sono stati un'ottima squadra da trasferta, quindi vincerne 2 su 3 non è impossibilissimo... comunque do un 15% di chances di farcela, giusto perché sono i Lakers.
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• catastrophy
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

vabbè, che questa squadra non meriti il threepeat è vero, però dovrebbe uscire contro okc o miami, non contro dallas...
          boh, celtics e lakers sto giro stanno proprio facendo schifo... voi sicuramente avete il vantaggio che dallas (e dirk) hanno sempre sentito molto la pressione, perciò non é detto che non crollino di colpo.... gli heat invece dubito che possano crollare...
          boh, vedremo...
          Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            vabbè, che questa squadra non meriti il threepeat è vero, però dovrebbe uscire contro okc o miami, non contro dallas...
            boh, celtics e lakers sto giro stanno proprio facendo schifo... voi sicuramente avete il vantaggio che dallas (e dirk) hanno sempre sentito molto la pressione, perciò non é detto che non crollino di colpo.... gli heat invece dubito che possano crollare...
            boh, vedremo...
            Mah, sarebbe davvero strano vedere le due finaliste degli ultimi tre anni non arrivare neanche alle finali di conference..
            Barometro della situazione è il sondaggio di nba.com, "saranno gli heat in grado di vincere 4-0?".
            Comunque il problema dei lakers a parere di jackson odom bynum e tutti gli altri è di testa, concentrazione e fiducia. Ma un team che viene da un repeat e manca di concentrazione e fiducia, è un team destinato a perdere, c'è poco da fare.
            Il problema è anche sul lungo periodo. Questa squadra è stata "congelata" così come è nella sua ossatura, con contrattoni super a tutti i big o presunti tali (vedi bynum), e con un'età media elevata, con l'unico giovane di prospettiva che è proprio Bynum.. Quindi l'anno prossimo che si fa? Un conto era svecchiare con un titolo sulle spalle, ma ora se - come sembra - non si è in grado di competere neanche ad ovest (e l'anno prossimo i thunder avranno un anno in più di esperienza...), non ha molto senso andare avanti così..
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Finita di vedere ora.
              Pochi commenti da fare, ci saremmo dovuti aggrappare a Bynum che ha fatto un partitone, eravamo a +7 con 5 minuti sul cronometro, e abbiamo perso. Kobe ha fatto giocare i compagni, ha preso pochissimi tiri, eppure non è servito. Gasol ci è mancato (come nel primo round), Odom non è abbastanza. Blake e Barnes dalla panchina sono dannosi.
              Spero che almeno riescano a portare a casa una partita, per non finire sweepati da bicampioni, sarebbe alquanto umiliante.

Spero facciano terminare un ciclo, e non si ostinino il prossimo anno ad andare avanti per questa strada.
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

certo che se c'è un risultato che nessuno si sarebbe aspettato è questo 3-0...
                i mavs non c'erano riusciti da favoriti, quest'anno invece ci stanno dando dentro...
                gasol, blake e barnes imbarazzanti...
                l'unica cosa divertente è stata vedere più volte jackson che picchia ed insulta gasol durante il time out...

vedremo sta sera se lo stesso destino toccherà anche all'altra finalista dell'anno scorso...
                Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  certo che se c'è un risultato che nessuno si sarebbe aspettato è questo 3-0...
                  i mavs non c'erano riusciti da favoriti, quest'anno invece ci stanno dando dentro...
                  gasol, blake e barnes imbarazzanti...
                  l'unica cosa divertente è stata vedere più volte jackson che picchia ed insulta gasol durante il time out...
                  Gasol si è meritato quanto mai il soprannome di Gasoft che da più parti gli è stato appioppato. Se negli ultimi due anelli è stato importantissimo, a sto giro ci ha azzoppato clamorosamente.

Ora bisogna guardare al futuro. L'unico giocatore giovane e futuribile è Bynum, che mi ha davvero impressionato in questi PO. Ora bisogna dargli più palloni sotto (sta dimostrando di poter segnare parecchio) e assicurargli le ginocchia.
                  Il problema vero è che tutti gli altri sono sopra i 30 anni. Bryant, Fisher, Gasol, Odom, Blake, Barnes, Artest, persino Walton, J. Smith, tutti sopra i 30 (chi abbondantemente, chi meno). L'unico giovane è Brown. Ora voglio vedere cosa faranno di tutti questi contrattoni. Sarà un mercato immobile, e per l'anno prossimo le cose non sono rosee. Di sicuro Bryant non ringiovanirà (anche se, a mio parere, ha dimostrato di essere ancora una superstar, nonostante con modi e stats diverse). Bynum può essere importante, ma gli altri?
                  da 3 abbiamo Artest e Barnes. Entrambi sopra i 30 anni. Barnes dannoso. Artest comunque in fase calante.
                  da 4 abbiamo Gasol e Odom e da 5 Bynum e robaccia varia.
                  Per non parlare dei piccoli. Blake-Fisher-Brown-Bryant. E i primi due non si possono cacciare.
                  La vedo nerissima.

vedremo sta sera se lo stesso destino toccherà anche all'altra finalista dell'anno scorso...
                  Non mi sorprenderebbe sinceramente. Io spero solo non vincano gli Heat, sarei contento se vincessero OKC o Mavs, questi ultimi per nowitzki e kidd che sono due giocatori che personalmente adoro.
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

io spero solo che non vinca chicago (a parte thibodeau e deng mi stanno sul c... tutti... e non di poco)...
                    una finale okc - miami sarebbe qualcosa di nuovo... anche se spero in una reazione...
                    Silvio compreso.

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

C'MON!!!!!!!!

Certo che nel 2° quarto blackout totale Meno male che poi si son svegliati. Amo Pierce in qst situazione Rondo meglio col braccio monco che paura però. Wade che mi sta sul cu'o è già stato detto?
                      Ingegnere88

Commenta

• catastrophy
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

beh sicuramente gli heat rimangono favoriti, ma almeno i celtics hanno mostrato una voglia incredibile di vincere... anche rondo che si distrugge il gomito eppure poi torna in campo e si lancia per terra per recuperare palla...
                        ovviamente ora c'è da sperare che il braccio si riprenda presto, che con un solo braccio è dura...
                        Silvio compreso.

Commenta

• Kobe24
                          MVP
                          • Mar 2007
                          • 825
                          • 40
                          • 48
                          • Staples Center
                          • Send PM

troppo brutti questi Lakers per essere veri...

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

Verognoso, davvero vergognoso. A me spiace per Jackson, sweepato per la prima volta in decenni.
                            Poi ***** sbagliassero una fottuta tripla! Tra terry, kidd e stojakovic stanno tirando da 3 con l'80%!

E in tutto questo, dobbiamo sentire questi due geni di sportitalia. Peterson è totalmente andato, l'altro INVENTA totalmente interi pezzi di cronaca.. falli non commentati, passi inventati, disattenzione totale.

Nervoso alle stelle.
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

che vergogna bynum... farebbero bene a mandarlo via, checche se ne dica, se giochi in una squadra con una storia come quella dei lakers (o dei celtics), non puoi fare una mossa del genere... (non la dovresti fare in nessun caso, ma in certe squadre te lo puoi permettere ancora di meno)...
                              Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

Oltre a quello che dici giustamente tu, è da totali idioti farlo a serie finita.. avesse mostrato questa cattiveria in gara 1, magari la serie girava diversamente..
                                Comunque è finita come si prevedeva, 36 punti di scarto e tutti a casa.
                                Ora o si rifonda, o si rischia di sprecare gli ultimi - pochi - anni di Kobe.
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X