The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

partita brutta... garnett e rondo si sono svegliati troppo tardi... panchina inesistente da troppe partite (ed era l'arma in più prima dei PO)...
    grande partita di j jones...
    arbitraggio assurdo... l'espulsione di pierce era follia come il flagrant che con boston a -7 e con un 12-0 nel terzo quarto regala 2 liberi e palla (5 punti) a miami...

mi dispiace dirlo, ma wade mi risulta sempre più antipatico (e non c'entrano i 38 punti)... gran giocatore, niente da dire... ma uno che provoca così o che si incazza se gli rubano palla/gli fanno dei falli normali e reagisce così non lo vedevo da tempo...
    garnett è uno che grida dopo aver segnato e che odia l'avversario sempre e comunque, ma non si abbassa a livelli simili... allen e lebron non reagiscono praticamente mai... kobe si incazza ogni tanto, sì, ma di solito sta zitto e se ne va... bosh piange dopo le partite, ma a parte quello non si comporta così...
    l'unico che (soprattutto a partire da quest'anno) ha preso una brutta piega è wade... (howard già era così... infatti l'ho sempre odiato e spero che i celtics non lo prendano, nonostante sia un mostro) e la cosa non mi piace per niente...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Dsquared
      Utente anonimo
      • Dec 2006
      • 3504
      • 368
      • 570
      • Villa delle rose
      • Send PM

Finito di vedere anche io Boston - Miami, nel secondo quarto canestro vasca da bagno per gli Heat... La tattica di Boston è lampante e semplice, falli in campo aperto per non permettere a James di prendere ritmo, per questo aspetto con ansia il ritorno del Diesel e dei suoi sistematici falli intimidatori, anche se sappiamo benissimo che il suo bersaglio preferito è Wade.

Forse non era il caso di far commettere lo stesso tipo di fallo ad un giocatore importante come Rondo, con lui fuori Boston va' abbastanza in panne.

Spero che domani la gara sia più combattuta, difficilmente Pierce,Rondo e Garnett possono abbassare ulteriormente il livello di gioco.
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Stasera finalmente spero di vedere i veri Lakers, delle ultime due/tre partite del primo round..
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Kobe24
          MVP
          • Mar 2007
          • 825
          • 40
          • 48
          • Staples Center
          • Send PM

mamma mia

ho visto gli ultimi 2 quarti. Boh, l'istinto vincente dei Lakers sembra completamente assopito: giocano benino ma non la chiudono come una squadra così esperta dovrebbe fare. Gli anni scorsi non ci sarebbe stata storia in una partita simile.

Ieri nessun gialloviola ha giocato davvero male ma si sono fatti rimontare (sono stati anche +15) e hanno poi perso in volata. In casa. La serie magari possono vincerla (anche se ora è molto a rischio) ma di certo non si va lontano.

Spero di vedere una reazione.

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            Stasera finalmente spero di vedere i veri Lakers, delle ultime due/tre partite del primo round..
            Ingegnere88

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio

Partita finita di vedere ora. Dopo due quarti i lakers sopra di 16, poi come al solito calo di concentrazione (nei PO?) e il terzo quarto di Kobe li tiene in vantaggio. Inspiegabile gestione dei 2 minuti finali, a prescindere dal fatto che non saremmo dovuti arrivare testa a testa, non si capisce davvero come abbiano gestito gli ultimi possessi. Kobe è rimasto in panca per quasi metà quarto quarto, ora capisco lo si voglia far riposare, capisco la caviglia, ma senza di lui in attacco sono cazzi amari, soprattutto quando Gasol è un non-fattore come stanotte.
              Dall'altra parte Nowitzki spettacoloso, davvero indifendibile, mani straordinarie (e lo sapevamo già eh), cervello, e anche grinta. Grandissima partita, da mvp. Spero i Mavs non continuino a tirare da 3 col 45%, perché se no è durissima.
              Dei nostri ottimo Odom, kobe fa una buona partita, sbaglia il tiro da 3 punti sulla sirena, ma non era quello il modo in cui dovevamo vincere. Degli altri Bynum è stato "cavalcato" poco, fisher ha avuto qualche sprazzo ma spero si ritiri next season, artest-barnes-brown comparsate, Gasol ha fatto qualcosina in difesa ma senza di lui in attacco c'è poco da fare.

Avevo pronosticato un 4-0 per i LAL, ma con questa testa finisce 0-4.

P.S. Menzione speciale per Cuban, che è riuscito a rappresentare l'intera scala cromatica del rosso sul suo viso, al contempo dimenandosi come tarantolato. Onore a lui.
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                Utente anonimo
                • Dec 2006
                • 3504
                • 368
                • 570
                • Villa delle rose
                • Send PM

Vista Atlanta - Chicago.

Non male come partita, anche se i Bulls hanno giocato un po' sotto alle loro possibilità.

Hanno patito Joe Johnson da matti, di solito il giocatore in questione è famoso per scomparire totalmente nei PO, invece questa volta ha giocato una partita assurda.
                Ci sono giocatori che ti mettono molto spesso il tiro in faccia (vedi Lebron, Durant, Kobe) ma a me JJ non dà mai l'impressione di forzare, sempre movimento molto preciso e accurato, leggermente in fadeaway, veramente una gioia per gli occhi.

I Bulls forse accusano un po' di non avere un difensore specializzato nella marcatura a uomo, per l'amor del cielo come squadra difendono benissimo e Deng che in teoria è lì per mettere canestri, quest'anno ha dimostrato di essere migliorato tantissimo in fase difensiva però forse non abbastanza per tenere in 1contro1 la superstar avversaria. (ogni tanto ruota anche Gibson che ha caratteristiche simili).

fisher ha avuto qualche sprazzo ma spero si ritiri next season,
                Ho un déjà vu terrificante quando leggo questa frase xD

P.S. Menzione speciale per Cuban, che è riuscito a rappresentare l'intera scala cromatica del rosso sul suo viso, al contempo dimenandosi come tarantolato. Onore a lui.
                Speriamo gli venga un coccolone, non mi è mai stato molto simpatico...
                Last edited by Dsquared; 03-05-2011, 20:46:25.
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio

Ho un déjà vu terrificante quando leggo questa frase xD
                  Se facciamo una ricerca in questo thread, credo di averla scritta ad ogni round di ogni PO che abbiamo seguito qui...

Speriamo gli venga un coccolone, non mi è mai stato molto simpatico...
                  ci va molto vicino, ad ogni partita..
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

ragazzi...da piccolo simpatizzavo per i Phoenix Suns...quest'anno sono già usciti dai playoff?

Tessera N° 6

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

non ci sono mai arrivati
                      Ingegnere88

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

ci va molto vicino, ad ogni partita..

Uno dei due è un vero uomo.

Commenta

• catastrophy
                          catabolic,modest&notturno
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

blah, così perdiamo 4-0 e non tanto per i risultati delle prime due partite, ma per come stiamo giocando...
                          davis ha fatto la sua prima stagione buona (prima si caricava solo per i playoffs) e nei PO fa proprio schifo...
                          al centro shaq ci manca come il pane...
                          i big 3 stanno giocando male, senza intensitá e soprattutto verso la fine non hanno la solita concentrazione e voglia di chiudere...
                          così non si va da nessuna parte (e non è che miami stia giocando molto meglio del solito)...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Silvio compreso.
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Kobe24
                            MVP
                            • Mar 2007
                            • 825
                            • 40
                            • 48
                            • Staples Center
                            • Send PM

Inizio seriamente ad aver paura che a fine anno vedremo gli Heat campioni. A quanto pare si può vincere un titolo anche giocando 2-3 vs 5.

Boston sta giocando male (in RS non aveva sofferto così tanto) è vero, ma Wade e James stanno surclassando senza pietà tutte le vecchie glorie biancoverdi. Non staranno giocando meglio del solito ma sono più concreti. Il calo di Boston probabilmente è causato anche dalla fisicità delle stelle di Miami.
                            Mi pare praticamente impossibile che i Celtics riescano a vincerne 4 su 5, l'unica possibilità è innervosire gli avversari con la loro esperienza.

Vediamo questa notte se i Lakers preferiscono andare a pescare o finalmente si svegliano...
                            Last edited by Kobe24; 04-05-2011, 17:34:29.

Commenta

• Dsquared
                              Utente anonimo
                              • Dec 2006
                              • 3504
                              • 368
                              • 570
                              • Villa delle rose
                              • Send PM

Il fatto che Boston sia rimasta sempre in scia per 3/4 di partita non avendo niente e sottolineo niente, da Allen e Pierce (Rondo sottotono pure, ma un filo meno) fà ben sperare per le partite al TD, certo che andare sotto 2 a 0 è tosta, ma la vedo ancora recuperabile...

Chicago non mi ha mai convinto troppo, fin dall'inizio sapevo che l'ostacolo più grande per questi Celtics sarebbero stati gli Heat, il loro ritmo mette un po' in crisi i vecchietti e Rondo fà una fatica bestiale ad attaccare il ferro.

Speriamo bene...
                              Last edited by Dsquared; 04-05-2011, 22:24:33.

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

Io credo ancora in Boston. Vedrete che ribalterà la situazione.
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X