The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
temo che, finalmente, si stiano rendendo conto che solo due dei big 3 sono veramente big... uno è una fighetta, c'è poco da fare... (e non sto parlando di lebron icaro, sia chiaro )Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Sti heat sembrano sempre di più le merengues dello scorso anno.Un accozzaglia di campioni messi li per caso senza che vi sia un legame di squadra tra di essi.Stanotte importante vittoria per i miei suns contro una contender per l'8 posto come i rockets.Ottime prove per Vinsanity e Warrick,entrami con a referto 32 punti.
Commenta
-
-
Mah, a parte lo sbilanciamento dell'organico, bisogna considerare che è il primo anno che giocano insieme, e questo vale per l'80% del roster.. E' normale che ci siano momenti di sbandamento, e l'affiatamento fa molto.. basta guardare ai Celtics, sono un gruppo credo fantastico, e molte partite le vincono appunto grazie all'intesa, all'affiatamento, etc.. Gli heat hanno bisogno di tempo, temo che l'anno prossimo sarà tutta un'altra storia..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioMah, a parte lo sbilanciamento dell'organico, bisogna considerare che è il primo anno che giocano insieme, e questo vale per l'80% del roster.. E' normale che ci siano momenti di sbandamento, e l'affiatamento fa molto.. basta guardare ai Celtics, sono un gruppo credo fantastico, e molte partite le vincono appunto grazie all'intesa, all'affiatamento, etc.. Gli heat hanno bisogno di tempo, temo che l'anno prossimo sarà tutta un'altra storia..
Commenta
-
-
soprattutto dopo la conferenza stampa di sta notte... non so spolestra, ma riley gli farebbe un culo come una casa... e nonostante noi siamo abituati a vedere i nostri calciatori che piangono sempre... negli stati uniti, per questi tipi di sport una cosa del genere non è ammessa...
wade, lebron, bryant, pierce, allen, garnett ecc. negli anni in cui non avevano attorno buone squadre, si saranno lamentati molto con gli allenatori ed i gm, ma NON apertamente in conferenza stampa... alcuni di loro hanno anche pensato a cambiare squadra se qualcosa non fosse cambiato (pierce e wade), altri lo hanno fatto (lebron, garnett, allen), ma non si sono rivolti al pubblico dicendo "non mi danno la palla, voglio la palla ed il canestro libero perché altrimenti piango"...
sono cose che in certi sport lasciano il segno...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggiose folle per gli Heat sarebbe prova a tradare CB.Non lo vedo per niente inserito in questa squadra,anzi lo vedo piuttosto dannoso.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Raga come gioca Shaq ai Celtics ? Non sto seguendo più un tubo..
ho letto che nel 2010 è diventato il 5° miglior realizzatore di sempre!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioRaga come gioca Shaq ai Celtics ? Non sto seguendo più un tubo..
ho letto che nel 2010 è diventato il 5° miglior realizzatore di sempre!
Tutto sommato a livello difensivo secondo me va' ancora abbastanza bene, cioè se lo piazzi sotto canestro ha ancora il peso per non farsi spostare, e se ogni tanto si fà scappare il fallo "alla Shaq" a me non dispiace.
Certo se ha il dente avvelenato come contro i lakers l'ultima volta, dove ha fatto 5 falli in 2 secondi e 0 punti mi sta un po' meno bene.
Però nei playoff sono convinto che alzerà il livello di gioco (un po' come fece con Cleveland l'anno scorso), secondo me dopo aver subito l'umiliazione pubblica di quel ***** di Kobe sarà abbastanza motivato per disputare delle buone serie.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Grazie per la precisa sintesi
ps: che umiliazione? Kobe gran giocatore ma antipatico per me
domanda sciocca: ma con mediaset premium si prende NBA o serve SKY?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioGrazie per la precisa sintesi
ps: che umiliazione? Kobe gran giocatore ma antipatico per me
domanda sciocca: ma con mediaset premium si prende NBA o serve SKY?
Kobe comunque disse qualcosa tipo "ho vinto 5 anelli, uno più di Shaq... Io non dimentico niente".
Non so cosa disse Shaq quando vinse l'anello a Miami, quindi magari la reazione di Kobe potrebbe starci... Ma fra i due difendo il primo a spada tratta per partito preso.
Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza MessaggioE' uno scambio Nash-Bosh?Secondo me non è un ipotesi improbabile.I miei suns si sà che faranno di tutto per tradare Steve che entrerà nel suo ultimo anno di contratto della carriera,quindi penso auspichi andare a una contender molto accreditata come sarà Miami.
Si vedrà, non so che tipo di contratto leghi Bosh a Miami (so solo che è una fucilata, ma non sono a conoscenza dei cavilli che ci sono dietro), penso che comunque ci auspichiamo tutti per il bene del gioco che ciò non accada, anche se "fortunatamente" oramai Steve ha i colpi contati.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioLa programmazione dovrebbe essere 3 partite su sky a settimana e una su sportitalia.
Kobe comunque disse qualcosa tipo "ho vinto 5 anelli, uno più di Shaq... Io non dimentico niente".
Non so cosa disse Shaq quando vinse l'anello a Miami, quindi magari la reazione di Kobe potrebbe starci... Ma fra i due difendo il primo a spada tratta per partito preso.
Eh si, purtroppo si sente anche questa voce... Speriamo siano timori infondati, perché Nash li metterebbe davvero in regola, se consideriamo poi che Bosh di milioni ne prende 20 all'anno, mentre Nash 11, ci sarebbe un ammanco di 9 milioni che gli Heat potrebbero colmare con Gortat.
Si vedrà, non so che tipo di contratto leghi Bosh a Miami (so solo che è una fucilata, ma non sono a conoscenza dei cavilli che ci sono dietro), penso che comunque ci auspichiamo tutti per il bene del gioco che ciò non accada, anche se "fortunatamente" oramai Steve ha i colpi contati.
Commenta
-
Commenta