The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

MIA intontita... 5^ sconfitta consecutiva...stanotte portland ha espugnato il parquet di Miami
      Ingegnere88

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

temo che, finalmente, si stiano rendendo conto che solo due dei big 3 sono veramente big... uno è una fighetta, c'è poco da fare... (e non sto parlando di lebron icaro, sia chiaro )
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Vabbè, che Bosh non fosse al livello di Wade e Lebron penso fosse chiaro a tutti, o davvero qualcuno pensava fossero lontanamente equiparabili?

Io preferisco concentrarmi sull'ottava vittoria di fila di LA.. e giovedì c'è Lakers - Heat
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• LondonCalling
            Bodyweb Advanced

• Jul 2010
            • 146
            • 1
            • 2
            • Praho
            • Send PM

Sti heat sembrano sempre di più le merengues dello scorso anno.Un accozzaglia di campioni messi li per caso senza che vi sia un legame di squadra tra di essi.Stanotte importante vittoria per i miei suns contro una contender per l'8 posto come i rockets.Ottime prove per Vinsanity e Warrick,entrami con a referto 32 punti.

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Mah, a parte lo sbilanciamento dell'organico, bisogna considerare che è il primo anno che giocano insieme, e questo vale per l'80% del roster.. E' normale che ci siano momenti di sbandamento, e l'affiatamento fa molto.. basta guardare ai Celtics, sono un gruppo credo fantastico, e molte partite le vincono appunto grazie all'intesa, all'affiatamento, etc.. Gli heat hanno bisogno di tempo, temo che l'anno prossimo sarà tutta un'altra storia..
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• LondonCalling
                Bodyweb Advanced

• Jul 2010
                • 146
                • 1
                • 2
                • Praho
                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                Mah, a parte lo sbilanciamento dell'organico, bisogna considerare che è il primo anno che giocano insieme, e questo vale per l'80% del roster.. E' normale che ci siano momenti di sbandamento, e l'affiatamento fa molto.. basta guardare ai Celtics, sono un gruppo credo fantastico, e molte partite le vincono appunto grazie all'intesa, all'affiatamento, etc.. Gli heat hanno bisogno di tempo, temo che l'anno prossimo sarà tutta un'altra storia..
                Infatti era proprio questo a cui alludevo.Se trovano lo spirito di squadra mancante il prox anno sarà molto dura contenerli.L'NBA la considera la lega al mondo,considerando tutti gli sport,in cui lo spirito di squadra sovrasta la bravura dei singoli nell'importanza per la vittoria dei titoli,almeno in questi ultimi anni(Celtics e Spurs su tutti ne sono esempi lampanti).Secondo me una buona mossa anche se folle per gli Heat sarebbe prova a tradare CB.Non lo vedo per niente inserito in questa squadra,anzi lo vedo piuttosto dannoso.

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

soprattutto dopo la conferenza stampa di sta notte... non so spolestra, ma riley gli farebbe un culo come una casa... e nonostante noi siamo abituati a vedere i nostri calciatori che piangono sempre... negli stati uniti, per questi tipi di sport una cosa del genere non è ammessa...
                  wade, lebron, bryant, pierce, allen, garnett ecc. negli anni in cui non avevano attorno buone squadre, si saranno lamentati molto con gli allenatori ed i gm, ma NON apertamente in conferenza stampa... alcuni di loro hanno anche pensato a cambiare squadra se qualcosa non fosse cambiato (pierce e wade), altri lo hanno fatto (lebron, garnett, allen), ma non si sono rivolti al pubblico dicendo "non mi danno la palla, voglio la palla ed il canestro libero perché altrimenti piango"...
                  sono cose che in certi sport lasciano il segno...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Silvio compreso.
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Dsquared
                    Utente anonimo
                    • Dec 2006
                    • 3504
                    • 368
                    • 570
                    • Villa delle rose
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
                    se folle per gli Heat sarebbe prova a tradare CB.Non lo vedo per niente inserito in questa squadra,anzi lo vedo piuttosto dannoso.
                    Si parlava di uno scambio estivo con Denver per Nenè più Felton, certo che in questo modo Miami risolverebbe veramente tanti problemi, e Bosh passerebbe per essere uno dei fail più grandi della storia.
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• luca82xxx
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 1893
                      • 179
                      • 200
                      • Send PM

Raga come gioca Shaq ai Celtics ? Non sto seguendo più un tubo..

ho letto che nel 2010 è diventato il 5° miglior realizzatore di sempre!
                      Originariamente Scritto da zajka
                      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                        Raga come gioca Shaq ai Celtics ? Non sto seguendo più un tubo..

ho letto che nel 2010 è diventato il 5° miglior realizzatore di sempre!
                        In carriera ha circa 24 punti di media e 11 rimbalzi a partita, adesso sta sui 9 ppg e 5 rpg, quindi questo dimostra che sia l'ombra del vecchio shaq.
                        Tutto sommato a livello difensivo secondo me va' ancora abbastanza bene, cioè se lo piazzi sotto canestro ha ancora il peso per non farsi spostare, e se ogni tanto si fà scappare il fallo "alla Shaq" a me non dispiace.

Certo se ha il dente avvelenato come contro i lakers l'ultima volta, dove ha fatto 5 falli in 2 secondi e 0 punti mi sta un po' meno bene.
                        Però nei playoff sono convinto che alzerà il livello di gioco (un po' come fece con Cleveland l'anno scorso), secondo me dopo aver subito l'umiliazione pubblica di quel ***** di Kobe sarà abbastanza motivato per disputare delle buone serie.
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• luca82xxx
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 1893
                          • 179
                          • 200
                          • Send PM

Grazie per la precisa sintesi

ps: che umiliazione? Kobe gran giocatore ma antipatico per me

domanda sciocca: ma con mediaset premium si prende NBA o serve SKY?
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• LondonCalling
                            Bodyweb Advanced

• Jul 2010
                            • 146
                            • 1
                            • 2
                            • Praho
                            • Send PM

E' uno scambio Nash-Bosh?Secondo me non è un ipotesi improbabile.I miei suns si sà che faranno di tutto per tradare Steve che entrerà nel suo ultimo anno di contratto della carriera,quindi penso auspichi andare a una contender molto accreditata come sarà Miami.

Commenta

• Dsquared
                              Utente anonimo
                              • Dec 2006
                              • 3504
                              • 368
                              • 570
                              • Villa delle rose
                              • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                              Grazie per la precisa sintesi

ps: che umiliazione? Kobe gran giocatore ma antipatico per me

domanda sciocca: ma con mediaset premium si prende NBA o serve SKY?
                              La programmazione dovrebbe essere 3 partite su sky a settimana e una su sportitalia.

Kobe comunque disse qualcosa tipo "ho vinto 5 anelli, uno più di Shaq... Io non dimentico niente".

Non so cosa disse Shaq quando vinse l'anello a Miami, quindi magari la reazione di Kobe potrebbe starci... Ma fra i due difendo il primo a spada tratta per partito preso.

Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
                              E' uno scambio Nash-Bosh?Secondo me non è un ipotesi improbabile.I miei suns si sà che faranno di tutto per tradare Steve che entrerà nel suo ultimo anno di contratto della carriera,quindi penso auspichi andare a una contender molto accreditata come sarà Miami.
                              Eh si, purtroppo si sente anche questa voce... Speriamo siano timori infondati, perché Nash li metterebbe davvero in regola, se consideriamo poi che Bosh di milioni ne prende 20 all'anno, mentre Nash 11, ci sarebbe un ammanco di 9 milioni che gli Heat potrebbero colmare con Gortat.

Si vedrà, non so che tipo di contratto leghi Bosh a Miami (so solo che è una fucilata, ma non sono a conoscenza dei cavilli che ci sono dietro), penso che comunque ci auspichiamo tutti per il bene del gioco che ciò non accada, anche se "fortunatamente" oramai Steve ha i colpi contati.

Commenta

• LondonCalling
                                Bodyweb Advanced

• Jul 2010
                                • 146
                                • 1
                                • 2
                                • Praho
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                                La programmazione dovrebbe essere 3 partite su sky a settimana e una su sportitalia.

Kobe comunque disse qualcosa tipo "ho vinto 5 anelli, uno più di Shaq... Io non dimentico niente".

Non so cosa disse Shaq quando vinse l'anello a Miami, quindi magari la reazione di Kobe potrebbe starci... Ma fra i due difendo il primo a spada tratta per partito preso.

Eh si, purtroppo si sente anche questa voce... Speriamo siano timori infondati, perché Nash li metterebbe davvero in regola, se consideriamo poi che Bosh di milioni ne prende 20 all'anno, mentre Nash 11, ci sarebbe un ammanco di 9 milioni che gli Heat potrebbero colmare con Gortat.

Si vedrà, non so che tipo di contratto leghi Bosh a Miami (so solo che è una fucilata, ma non sono a conoscenza dei cavilli che ci sono dietro), penso che comunque ci auspichiamo tutti per il bene del gioco che ciò non accada, anche se "fortunatamente" oramai Steve ha i colpi contati.
                                Guardando sulla trade machine presenti sul sito dell'ESPN risulta che il contratto di CB sia di 14 milioni annui contro gli 11 di Steve.Quindi non servirebbe neanche inserire Gortat ma basterebbe un Lopez per render la trade effettuabile.

Commenta

Working...
                                X