The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Voglio un fucile, datemi un fucile

Diciamo che fra le 2 franchigie a livello di idiozia vincono i Knicks, ma di poco.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• smooth11
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 40
      • 1
      • 0
      • Send PM

Stravincono i Knicks!!! Ma dico io perché smantellare una squadra futuribile per ottenere in cambio una squadra forse un pelo più forte ma assolutamente senza futuro. Tutto avrebbe un senso solo se con sta trade potessero puntare alle finals già da quest'anno.
      Ma poi già Dumbtoni fa giocare sempre gli stessi, ora si ritroverà praticamente senza una pachina.. che fanno giocano in 6 fino alla fine?

Ma prendere Melo come free agent a fine contratto no?? Dato che ha già espresso il suo desiderio di giocare a NY.

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

chandler, felton, gallo e curry? beh, non male
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Silvio compreso.
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

Leandro Barbosa was on the Phoenix Suns from 2003-2010 — He was a fan favorite in the desert and then got traded this […]

Mmm lol, ci voleva un po' di gossip dopo lo scandalo West - Mamma di Lebron.
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

avete visto l'all stars stanotte?
            Ingegnere88

Commenta

• Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              avete visto l'all stars stanotte?
              Ho visto venerdì notte rookies contro sophomore, ma giusto 10 minuti perché era veramente inguardabile.
              Però devo dire che la squadra dei rookies quest'anno era veramente forte forte, Wall da play, Neal da 2, Fields da 3, Griffin 4 e Cousins da 5... Forse giusto l'anno con i vari Lebron, Melo, Wade è stata superiore, ma di sicuro meno costruita bene.

Il sabato di solito non me lo perdo, perché è decisamente la cosa più carina... Ovviamente la gara di schiacciate è il punto saliente, e devo dire che quest'anno è stata veramente qualcosa di eccezionale.
              Ha vinto Griffin, era già scritto da un po', ma personalmente avrei premiato JaVale McGee, ha portato due schiacciate assurde.... Anche DeRozan e Ibaka in un altro anno avrebbero di sicuro potuto accedere alla fase finale.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Lol.

La gara di stanotte invece me la sono saltata, l'ho registrata sull'hard disk di là, ma non so se la vedrò.

---------- Post added 22-02-2011 at 10:31:06 ---------- Previous post was 21-02-2011 at 11:10:54 ----------

Anthony, Billups, Shelden Williams, Antony Carter e Balkman a New York
              Gallinari, Wilson Chandler, Felton, Mozgov, una prima scelta al draft del 2014, le seconde scelte per i draft 2012 e 2013 ottenute dai Warriors e tre milioni di dollari a Denver
              Anthony Randolph e Eddy Curry a Minnesota
              Corey Brewer a New York

Hanno dato via veramente troppa roba...

Capisco che probabilmente cercheranno di scambiare Bilups per prendere uno fra Paul e D Will, mettendo su una squadra più equilibrata di Miami, però forse almeno uno fra il Gallo,Felton e Chandler avrebbero dovuto cercare di tenerselo. Magari il Gallo come 2.

Adesso a Denver sarà anarchia, chi diventerà il leader ?
              Sono tutti buoni giocatori, ma non c'è un fuoriclasse che spicca.

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

hanno smantellato una squadra...
                Ingegnere88

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

quello che mancherà di più a NY imho sará felton... io adoro billups, ma felton questa stagione ha fatto delle cose incredibili... e poi da entrambe le parti non capisco la scelta di scambiare chandler e il gallo... sono troppo simili, hanno sempre fatto fatica a giocare insieme già a NY ed ora li vendono in blocco invece di venderne uno solo e denver se li prende entrambi... mah...
                  non so per chi sia peggio sta trade... e sinceramente non credo che farà diventare i knicks una supersquadra...
                  Silvio compreso.

Commenta

• Dsquared
                    Utente anonimo
                    • Dec 2006
                    • 3504
                    • 368
                    • 570
                    • Villa delle rose
                    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    quello che mancherà di più a NY imho sará felton... io adoro billups, ma felton questa stagione ha fatto delle cose incredibili... e poi da entrambe le parti non capisco la scelta di scambiare chandler e il gallo... sono troppo simili, hanno sempre fatto fatica a giocare insieme già a NY ed ora li vendono in blocco invece di venderne uno solo e denver se li prende entrambi... mah...
                    non so per chi sia peggio sta trade... e sinceramente non credo che farà diventare i knicks una supersquadra...
                    Si vocifera che il Gallo potrebbe essere rigirato a sua volta ai Nets... Però devono fare in fretta, la deadline se non sbaglio è domani.

Commenta

• catastrophy
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

avrebbe già più senso..

certo che la gazzetta non dovrebbe scirvere di nba:
                      Melo ceduto a New York con Billups, Carter, Shelden Williams e Balkman. Danilo, Felton, Chandler e Mozgov finiscono in Colorado. Ma sull'azzurro si muovono i Nets. Nella Grande Mela anche Brewer, a Minnesota vanno Randolph e Curry
                      ho letto randolph e curry a minnesota e mi stavo prendendo un colpo... ma cacchio, almeno le iniziali...

---------- Post added at 14:04:48 ---------- Previous post was at 13:56:16 ----------

tra l'altro a denver il gallo si ritrova harrington

---------- Post added at 20:30:02 ---------- Previous post was at 14:04:48 ----------

pare che anche clippers e cavs siano interessati...
                      beh, nei clippers ci starebbe molto bene, dato che ciò che manca è proprio uno small forward che sappia tirare... peró chi danno via? bledsoe e gordon??? prime scelte??? mah... dubito...
                      a cleveland si deprime come il povero jamison che non vede l'ora di andarsene...
                      Silvio compreso.

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

Si, ai clippers servirebbe come il pane... Potrebbero magari dare via magari Kaman, visto che hanno trovato in jordan quest'anno un ottimo sostituto, e di giocatori fisici ne hanno a bizzeffe.
                        E se non sbaglio Nené potrebbe essere all'ultimo anno di contratto, quindi possibile partente.

Bledsoe potrebbe essere una possibile pedina di scambio, però il barone è a fine carriera e Gordon non è proprio un portatore di palla, Blendsoe secondo me è un prospetto della madonna, un play di 1.85 che stoppa Lebron non può che avere la mia stima.[COLOR="Silver"]

---------- Post added 23-02-2011 at 18:39:14 ---------- Previous post was 22-02-2011 at 22:24:08 ----------

Williams ai Nets per Favors - Harris e 2 prime scelte.

Lol, un fulmine a ciel sereno.

Colpo gobbo questo, per il momento Favors è stata una cattiva draftata... Certo due prime scelte non sono poche, però Deron è Deron.

Crolla così anche Utah, il posto di playmaker passa a Price che tutto sommato ha fatto vedere buone cose quest'anno.

Certo che adesso piange un po' il cuore, hanno buttato via Sloan come una pezza da c**o usata per uno che dopo poche settimane ha deciso di andarsene, forse alla luce di ciò non era il caso.

----
                        consueto ot mensile per sollecitare ingegnere ad indagare xD
                        Last edited by Dsquared; 23-02-2011, 20:35:25.

Commenta

• catastrophy
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

cacchio effettivamente un fulmine a ciel sereno... si vede che i nets volevano fare incazzare i knicks, dato che erano convinti di poter scegliere tra paul e deron tra un anno... cosÍ invece son messi proprio male a play a parte billups
                          Silvio compreso.

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

Deron Unhappy With Trade To Nets

Deron Williams was traded to the Nets on Wednesday, in a package that sent Derrick Favors, Devin Harris and two first round picks to Utah.

Williams is reportedly unhappy with the trade, according to reporting from the Salt Lake Tribune.

The trade came together very quickly and Williams was completely shocked to hear about it.
                            Lol

I Nets se lo sono presi con il contratto attuale, che dura ancora solo un anno... In teoria quindi Deron potrebbe a fine della prossima stagione fare le valigie e andarsene, così i Nets prenderebbero un pacco colossale.

Per ingolosirlo devono prendergli un signor giocatore da metterci vicino, la squadra attuale non è niente di che (a sto punto meglio Utah), però hanno ancora un po' di spazio salariale e una rosa molto corta, potrebbero affiancarlo con un Iguodala o un Gerald Wallace.

Commenta

• catastrophy
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

hai ragione, ma i nets hanno un progetto (prima di passare a new york ne vogliono due e ce la metteranno tutta), inoltre a d-will probabilmente conviene rinnovare al più presto, dato che il futuro è molto incerto per quanto riguarda i contratti... soprattutto dopo gli ultimi colpi di mercato (ma visto tutto l'andazzo) non è improbabile che si mettano dei limiti e si introducano regole tipo nfl...
                              Silvio compreso.

Commenta

• Dsquared
                                Utente anonimo
                                • Dec 2006
                                • 3504
                                • 368
                                • 570
                                • Villa delle rose
                                • Send PM

Barone + una prima scelta per Williams e Moon.
                                Scambio abbastanza strano, ok ai clippers servivano tiratori dall'arco e li hanno trovati.
                                Williams però ha un anno di contratto in più del barone, e tutto sommato la scelta al draft dei clippers poteva essere abbastanza alta... Forse non hanno fatto proprio un affare.

Commenta

Working...
                                X