The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

sì pierce sta facendo una ottima partita, peccato che gioca contro Dio

---------- Post added at 23:42:29 ---------- Previous post was at 23:41:01 ----------

Comunque Bagatta andrebbe fucilato, non capisce chi fa fallo (attribuisce un fallo in attacco ad allen quando era evidente il blocco in movimento di perkins), sbaglia il conteggio dei punti, fa delle battute pessime, parla di tutt'altro, riuscendo tra l'altro a spoilerare un film di adam sandler da lui considerato meraviglioso.
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

ho appena sentito
      Poi si blocca quando inquadrano la bionda... "non so chi sia però beh....ehm......beh.....ehm..."

Ma riflettevo su una cosa: ma Peterson on dovrebbe essere ad allenare?
      Ingegnere88

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        ho appena sentito
        Poi si blocca quando inquadrano la bionda... "non so chi sia però beh....ehm......beh.....ehm..."

Ma riflettevo su una cosa: ma Peterson on dovrebbe essere ad allenare?
        Non so che dirti guarda.. E' davvero scandaloso che siano pagati per fare qualcosa che non sono in grado di fare. Persino le traduzioni durante le interviste sono terrificanti, sia da parte di Peterson, che traduce malissimo, sia da parte di Bagatta, che per far vedere che parla (????) inglese butta lì qualche termine a caso. Se poi qualcuno mi spiega perché chiama il tabellone "finestra", gli offro una cena.

Tornando alla partita, i LAL perderanno anche stasera, e quest'anno ancora non hanno battuto una grande. Non so se hanno un problema di motivazioni, se stanno risparmiando le forze o cosa.

---------- Post added at 23:58:48 ---------- Previous post was at 23:56:33 ----------

Sto per spegnere.
        "Coach abbiamo visto tante partite intense, ma un duello all'interno di una partita così intenso non l'abbiamo mai visto. Neanche Magic Johnson contro Larry Bird. Neanche Michael Jordan contro... non so chi, perché non c'ero. Ma un duello così intenso come tra kobe e pierce non l'abbiamo mai visto".
        Questo signore è da internare.

---------- Post added 31-01-2011 at 00:01:34 ---------- Previous post was 30-01-2011 at 23:58:48 ----------

Kobe jordanesco

---------- Post added at 00:24:38 ---------- Previous post was at 00:01:34 ----------

Andata.. vabbè, sarà per la prossima volta
        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

:d
          Ingegnere88

Commenta

• catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

il tuo dio però si è scordato come si passa la palla acaro
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                il tuo dio però si è scordato come si passa la palla acaro
                fosse la prima volta
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                  Utente anonimo
                  • Dec 2006
                  • 3504
                  • 368
                  • 570
                  • Villa delle rose
                  • Send PM

Eccomi qua, vista anche io ovviamente.
                  Buona vittoria dei Celtics, nonostante uno Shaq non pervenuto e un Rondo che a mio avviso con i Lakers non riesce mai a giocare ad i suoi livelli, forse perché c'è molto gioco a centrocampo e lui non può fare i suoi contropiedi fulminei.

I Lakers fanno una fatica boia ad ottenere qualche punto dalla panchina, l'unico è Odom, che però come tutti ben sappiamo è incostante.
                  Artest non pervenuto anche lui, Gasol sottotono, bene invece Bynum, che segna con parecchia facilità sulla testa del rientrato Perkins (cosa che succederà anche quando Perkins uscirà dal rodaggio).

A costo di essere ripetitivo, noto sempre la stessa cosa, Pierce e Kobe sono saliti ambedue in cattedra, tranne che da un lato ogni tanto arrivano anche 2 di Garnet/Davis o 3 di Allen/Robinson, dall'altro lato invece è Kobe-Kobe-Kobe.

by uno che suda poco.
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Dsquared
                    Utente anonimo
                    • Dec 2006
                    • 3504
                    • 368
                    • 570
                    • Villa delle rose
                    • Send PM

Ieri a NBA News c'è stato un teatrino imbarazzante di Bagatta col povero Trigari.
                    B:Chi prenderesti oggi per fare l'ultimo tiro in una partita punto a punto? James, Bryant, Wade o Gallinari?
                    T: Direi Wade...
                    B: Io invece Gallinari, o fa canestro o prende i liberi

Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

ahhahaha io penso che non siano mai comparsi sul piccolo schermo commentatori sportivi peggiori di bagatta

---------- Post added at 23:56:19 ---------- Previous post was at 23:55:31 ----------

io me lo ricordo che giocò con gli spurs in una esibizione di un millennio fa
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

poche sorprese per le riserve nell'all-star game...
                        anche se bosh è entrato per diverse spinte, c'è poco da fare...

e ad ovest chiamare gasol e nowitzki e lasciare a casa love e randolph è assurdo...
                        (pure tu icaro converrai con me che il gasol di quest'anno è peggio di quello dell'anno scorso, soprattutto per quanto riguarda la carica agonistica... mi sembra molto più all-star-worthy odom quest'anno cacchio)...
                        Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Sì concordo con te su gasol e su Odom, anche se dopo il mancato tagliafuori di stanotte che è costato la vittoria ai lakers un po' mi rode
                          Comunque kevin love fuori dall'all star game e bosh dentro è davvero assurdo
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

spero che stern al posto di yao chiami love, ma temo che chiami randolph (che comunque merita più degli altri due citati sopra)...
                            e poi godo per howard ragazzi... sarò l'unico ad odiare quel giocatore ma boh, mi sta antipatico a pelle... fa quel falso sorriso a 250 denti e tutti a dire "ah no, il giocatore più simpatico di tutta la lega"... poi però se gli fanno una stoppata o gli fanno un dunk in testa è permaloso di brutto e non é la prima volta che poi rischia di far male ad altri giocatori...

sta volta inoltre prima della partita pensa bene di prendere per il culo lebron (i due si odiano) e quello gli risponde mettendogli 51 punti 11 rimbalzi 8 assist e stoppandolo in recupero...
                            anche wade lo stoppa e howard che fa? lo tira giú col corpo mentre wade sta andando a canestro... ed il commento "just two athletes meeting"... sì, vabbè, allora d'ora in poi quelli grossi potranno sempre saltare direttamente contro il fisico di chi va a canestro (mettendogli anche le braccia in faccia)... bah...
                            Last edited by catastrophy; 04-02-2011, 11:39:47.
                            Silvio compreso.

Commenta

• Dsquared
                              Utente anonimo
                              • Dec 2006
                              • 3504
                              • 368
                              • 570
                              • Villa delle rose
                              • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Big nuts bro, straight motherfuckin ballin.

25.000$ di multa per questa monkey dance, forse l'nba ha un po' esagerato...

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

Come auspicato da me e catarrophy, Love è stato chiamato come riserva all'All Star Game
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X