master e gabriele81 di negritudine
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
---------- Post added at 22:56:46 ---------- Previous post was at 22:56:16 ----------
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomaster e gabriele81 di negritudine
---------- Post added 19-01-2011 at 09:17:24 ---------- Previous post was 18-01-2011 at 22:56:46 ----------
4^ sconfitta consecutiva di MIAIngegnere88
Commenta
-
-
qualcuno sta vedendo boston - washington? a parte il resto della partita, sto godendo per mustafa shakur... ora potrá anche fare danni e tutto ciò che volete, ma poverino, ha avuto un sacco di contratti da 10 giorni e basta senza mai giocare in NBA... ora washington gli dà un altro di sti contratti... lui entra per 6 minuti ed in sei minuti fa 5 punti, tre assist e due blocks ed un offensive rebound...
poi magari non è all'altezza e sará caicciato di nuovo, ma non sono male come numeri nella tua prima partita nba a 26 anni... anche se ciò non significa che sia forteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioStasera, 21.30, Lakers vs Celtics..
Ultimamente guardo solo Knicks e Clippers, di tanto in tanto però ci sta tornare su qualcosa di più classico.
Purtroppo mi è scaduto il passleague gratuito, e sono diventato un po' più pigro... e la tv in salotto è assai lontana...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiola danno in tv? Io mi sarei affidato allo streaming..
Ovviamente la metto in lingua originale, la tengo in italiano solo per la coppia Buffa - Tranquillo.
La ascolterei anche in aramaico, pur di non sentire bagatta.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioOttimo, io sky però non ce l'ho quindi ripiegherò sullo streaming
OT: Poi per quella cosa che mi chiedesti via rep hai risolto?
Io ero rimasto però che il sito da dove l'hai preso tu fosse chiuso da un pezzo... Mha O.oOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioUh si thanks, ho trovato un link valido...
Io ero rimasto però che il sito da dove l'hai preso tu fosse chiuso da un pezzo... Mha O.oPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioOttimo, io sky però non ce l'ho quindi ripiegherò sullo streaming
OT: Poi per quella cosa che mi chiedesti via rep hai risolto?Ingegnere88
Commenta
-
-
kobe e allen già fuori con due falli
---------- Post added at 22:58:20 ---------- Previous post was at 22:01:03 ----------
Bel primo tempo, equilibrato. Kobe 22 punti, ottima partita fino ad ora, c'è poco da fare è attualmente il migliore e credo che attualmente stia giocando il suo miglior basket di sempre
Per il resto è una bella partita, all'altezza delle aspettative.
Bello anche garnett con il cerottone sul cranio
Da sottolineare la genialata del fallo sul tiro da tre di davis da metacampo a 7 decimi dalla finePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiokobe e allen già fuori con due falli
---------- Post added at 22:58:20 ---------- Previous post was at 22:01:03 ----------
Bel primo tempo, equilibrato. Kobe 22 punti, ottima partita fino ad ora, c'è poco da fare è attualmente il migliore e credo che attualmente stia giocando il suo miglior basket di sempre
Per il resto è una bella partita, all'altezza delle aspettative.
Bello anche garnett con il cerottone sul cranio
Da sottolineare la genialata del fallo sul tiro da tre di davis da metacampo a 7 decimi dalla fine
intelligentissimo il fallo alla fine del 2°
Pierce re del mondo in any caseIngegnere88
Commenta
-
Commenta