The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

speriamo che garnett torni presto... big baby non sta giocando male quest'anno, ma ragazzi, non può essere sempre quello che si prende più tiri di tutti gli altri... ho capito che vuole fare lo sborone, ma è da quando è in quintetto che tira più lui sia di pierce che di allen... e non è il tiratore migliore che abbiamo...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      http://www.joeiverson.com/nbanews.php?&id=3123

Maledizione, c'è quel ***** di Bagatta che ha lanciato l'anatema, il fetente, aveva messo due mani sul fuoco sul fatto che Melo sarebbe andato ai Knicks

o.t. Inge ti ho lasciato qualche messaggio sparso su bodyweb, msn (più di uno) e una rep, hai trovato per caso la mail di cui parlavamo un po' di tempo fà ?
      Se puoi rispondi plz, almeno la smetto di stressarti in lungo e largo.

ti lasciavo mess "non in linea" probabilment eil mio Amsn non funge benissimo Cmq no ancora no Ci sto lavorando però...abbi fede
      Ingegnere88

Commenta

• catastrophy
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

Stream live NBA games, game replays, video highlights, and access featured NBA TV programming online with Watch NBA TV

babbabia...
        non so chi abbia visto heat - clippers, ma fino ad ora è stata la partita più spettacolare che abbia visto quest'anno (e non solo)...
        Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Non vedo l'ora di vedere blake griffin allo slamdunk contest

Comunque i Lakers paiono essere rientrati in carreggiata, kobe ha messo 39 punti, vittoria facile sui gsw. Nella penultima partita hanno tenuto i cavs a 57 punti, record di franchigia. E' un mezzo sospiro di sollievo, date le prestazioni dell'ultimo mese. Gasol sembra tornato Gasoft, Kobe sembra invecchiato tutto d'un colpo, Barnes si è rotto, etc etc etc.
          Ora non so se stanno comunque tenendo le marce basse per risparmiarsi per i PO, oppure proprio non ce la fanno.
          L'anno scorso abbiamo visto quanto è importante il fattore campo nelle Finals, ma non credo che quest'anno riusciranno a star dietro agli heat e ai celtics. Che poi, per arrivare alle finals comunque ci sarà da batter gli spurs, robetta mica facile..
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            ti lasciavo mess "non in linea" probabilment eil mio Amsn non funge benissimo Cmq no ancora no Ci sto lavorando però...abbi fede
            Io per ubuntu uso emesene, forse è meno buggato.
            Grazie per la risposta, buon lavoro.
            Fine ot.

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            http://www.nba.com/video/games/clipp...lac_play5.nba/
            babbabia...
            non so chi abbia visto heat - clippers, ma fino ad ora è stata la partita più spettacolare che abbia visto quest'anno (e non solo)...
            Dai, me la pesco anche io... Ho visto solo gli highlights.
            I Clippers mi attizzano troppo, sono forse l'unica squadra che può dare dei problemi nel pitturato a Miami.
            Jordan è fenomenale, speriamo che quel pelato di Kaman non torni (anche se l'anno scorso fu molto bravo).
            Con un portatore di palla più puro rispetto al barone, con questo ovest potrebbero davvero arrivare avanti.
            Notavo che hanno un po' di giovani interessanti, ma sono tutti ben piazzati e con poco tiro, forse anche un tiratore extra da 3, non farebbe schifo.
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• catastrophy
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

comunque il fatto che kevin love non vada all'all star game è uno schifo... quel ragazzo fa veramente paura quest'anno... nonostante l'altezza (è alto eh, ma non è almeno 2.11 come gli altri) prende rimbalzi più di chiunque altro... tira da qualsiasi posizione, fa di tutto... e quest'anno (non so cos'abbia fatto per evolversi così) ha una percentuale da tre che fa impressione... altro che bargnani (scusate se lo tiro dentro... però si dice sempre che non ci sarebbero altri tiratori lunghi come lui... eh beh...)
              Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

Bella partita ad LA tra i Lakers ed i Clipper
                Griffin è impressionante, una fireball

---------- Post added at 23:34:35 ---------- Previous post was at 23:29:18 ----------

Nonostante con la difesa di Odom stia tirando maluccio, è davvero impressionante l'intensità fisica che ci mette
                Comunque iniziare il quarto quarto con Walton, è da plotone d'esecuzione
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

ahahahah, jackson sarà anche un grande allenatore...
                  ma non voglio sapere cosa gli ha fatto il simpatico luke per meritarsi di giocare (soprattutto nei PO dove poi diventa fondamentale la sua presenza)...
                  Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

ahahahah, jackson sarà anche un grande allenatore...
                    ma non voglio sapere cosa gli ha fatto il simpatico luke per meritarsi di giocare (soprattutto nei PO dove poi diventa fondamentale la sua presenza)...

Non so che dirti, penso sia un debito di riconoscenza o comunque affetto verso il padre.. o almeno spero.
                    Finché vinciamo, va bene.. però qualche partita per strada l'abbiamo lasciata, per colpa di puke..

---------- Post added 17-01-2011 at 00:26:14 ---------- Previous post was 16-01-2011 at 23:43:07 ----------

Ovviamente i Lakers, in serie positiva da 7 partite, per una volta che li vedo live, perdono.
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• catastrophy
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

infatti volevo scrivere che è colpa di luke anche oggi... ma sarebbe stato troppo facile
                      Silvio compreso.

Commenta

• Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

che partita stanotte...stamattina guardandola in differita stavo per avere un infarto gli ultimi minuti
                        KG, Allen vi amooo
                        Ingegnere88

Commenta

• catastrophy
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

avete visto i clippers???????? babbabia... griffin ha fatto cose terribili... e 47 14...
                          comunque tra gordon, griffin, jordan e imho anche bledsoe hanno una bella squadretta di giovani... se non si fanno rubare i giocatori possono fare bene nei prossimi anni... soprattutto pensando che davis è il più vecchio della squadra...
                          certo che quando odom si è incazzato con griffin si è visto da dove viene baron.... straight outta compton...
                          Silvio compreso.

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

avete visto i clippers???????? babbabia... griffin ha fatto cose terribili... e 47 14...
                            comunque tra gordon, griffin, jordan e imho anche bledsoe hanno una bella squadretta di giovani... se non si fanno rubare i giocatori possono fare bene nei prossimi anni... soprattutto pensando che davis è il più vecchio della squadra...
                            certo che quando odom si è incazzato con griffin si è visto da dove viene baron.... straight outta compton...

Lo adoro, come tutti i clippers del resto.
                            Come ho detto pochi post fà è una squadra per me celestiale, con il peggior record ai liberi, adoro i ferrai !
                            Ho visto l'altro ieri quella contro Miami, ad un certo punto Wade penetra, contro un'altra squadra sarebbe andato facilmente di appoggio al tabellone, qui invece è stato costretto allo scarico fuori perché dietro sono letteralmente volati Aminu e Gordon che hanno impattato tutti e 2 con la mano ad una altezza assurda del tabellone, bello bello

Si sono svegliati abbastanza tardi, però ultimamente ne hanno vinte parecchie.
                            Secondo voi riusciranno ad agganciare l'ottavo posto per i playoff ?
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

che braccia Bledsoe
                              Ingegnere88

Commenta

• catastrophy
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

cavallogoloso e socio parlerebbero di allenamento funzionale
                                Silvio compreso.

Commenta

Working...
                                X