If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Complimenti ai celtics, quest'anno vincono facile il titolo:
Boston è in gran forma, il che è abbastanza preoccupante.
Vediamo se arriverà il consueto calo in questi mesi, anche se il calendario sembra essere abbastanza facile.
Solito discorso se valga davvero la pena mantenere la vetta... Orlando forse può mettere più in difficoltà gli Heat rispetto ai biancoverdi, ergo arrivare primi sarebbe importante, però sappiamo benissimo quanto vetusti siano oramai Garnett & soci, spremersi per mantenere il primo posto potrebbe essere fatale.
La panchina non mi convince molto, infatti la partita contro NO, dove hanno giocato molto i panchinari è stata abbastanza bruttina.
Robinson deve sostituire Allen come tiratore e non Rondo come portatore di palla (per questo era stato preso il papà di Lebron, sapete niente di lui ?), Jermaine è un po' sciatto e Harangody è incommentabile.
Daniels un po' meglio, ma non conterei molto nemmeno su di lui... Forse l'unico che ci acchiappa davvero è Davis, ma non si scopre adesso.
Con i rientri di Delonte e Perkins la situazione potrebbe cambiare, vedremo come finirà.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Dopo l'All star break, ma non so per quanto starà in rodaggio e come sarà la sua condizione.
Non male comunque per uno che sarebbe dovuto tornare in gara 7 xD
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
mah, i centri non mi preoccupano tantissimo in realtà.... col rientro di perk, si avranno lui, shaq e jermaine... non è malaccio, soprattutto in fase difensiva...
quello piú insostituibile al momento pare garnett (ovvio, anche rondo... però che siano fuori contemporaneamente lui è west non era prevedibile... con west e robinson in qualche modo si vive... peccato che bradley non abbia dimostrato ancora niente... non che abbia giocato tanto... )...
anche pierce comunque deve assolutamente stare intero... non c'è nessuno che possa sostituirlo, soprattutto quando c'è necessitá di uno che abbia nelle mani anche 30 punti da tutte le posizioni (e non solo dall'arco)...
insomma, alla fine ovviamente ci si augura che ci sia la formazione migliore e basta... in ogni caso pierce e kg li vedo più insostituibili degli altri...
ah, altri 22 assist con tripla doppia di rondo alla seconda partita... proprio scarso...
---------- Post added 08-01-2011 at 02:22:09 ---------- Previous post was 07-01-2011 at 17:11:57 ----------
ahahahah, dsquared, porti una sfiga incredibile... ... (o porti fortuna quando parli male di qualcosa)...
volevo dirti che harangody non mi dispiace poi tanto... certo, non diventerà mai un centro dominante, ma nonostante sia bruttissimo da vedere (sia come tecnica, soprattutto quando dira, sia per il resto) non tira malaccio e ci mette più grinta di tanti altri... per uno così avere shaq e soprattutto KG che gli fanno da maestri (ed in un articolo che ho letto ultimamente diceva che lo fanno sempre, e loro non si mettono a mostrare tutto a tutti) può essere un ottimo aiuto... non dimenticare l'evoluzione di big baby che non sembrava neanche una riserva decente... ed ora non sarà il massimo, ma non è malaccio eh...
fatto sta che tu ne parli male e lui mi inizia con 11 punti tirando 5-5 (1-1 da tre) e 4 rimbalzi in 6 minuti... cacchio
---------- Post added at 02:25:44 ---------- Previous post was at 02:22:09 ----------
inoltre, manco a dirlo, quello che mi sta più sul c... di sti celtics è von vafan.... (già per chiamarti von di nome devi avere una famiglia con dei problemi)... boh, si vede che rivers vuole avere una sicurezza come riserva o che bradley non lo ispira molto (ma l'ha scelto lui), altrimenti non si capisce perché non dia neanche un po' di tempo a bradley che deve (e forse può) ancora dimostrare tutto... puntando su uno che ha già dimostrato (il succitato vafan) di non valere niente...
ahahahah, dsquared, porti una sfiga incredibile... ... (o porti fortuna quando parli male di qualcosa)...
volevo dirti che harangody non mi dispiace poi tanto... certo, non diventerà mai un centro dominante, ma nonostante sia bruttissimo da vedere (sia come tecnica, soprattutto quando dira, sia per il resto) non tira malaccio e ci mette più grinta di tanti altri... per uno così avere shaq e soprattutto KG che gli fanno da maestri (ed in un articolo che ho letto ultimamente diceva che lo fanno sempre, e loro non si mettono a mostrare tutto a tutti) può essere un ottimo aiuto... non dimenticare l'evoluzione di big baby che non sembrava neanche una riserva decente... ed ora non sarà il massimo, ma non è malaccio eh...
fatto sta che tu ne parli male e lui mi inizia con 11 punti tirando 5-5 (1-1 da tre) e 4 rimbalzi in 6 minuti... cacchio
Lol, io l'ho visto solo in 3 partite Detroit - New Orleans e San Antonio, e quello che ha fatto lui in quelle partite avrei potuto farlo benissimo anche io, ossia blocco in punta per il play e tanti tiri finiti sul primo ferro, con una discutibilissima tecnica come hai precisato tu.
Sicuro che sia un centro ? E' piazzato, però mi sembra davvero bassino, io per il momento lo considero ancora un big baby con piedi decisamente più scarsi, ma spero di venir nuovamente smentito.
Che volete che vi dica ? La prossima volta parlerò male anche di Kwame Brown, voglio proprio vedere se all'esordio sparerà una megaprestazione.
Parlando di casa Knicks, vedo che nell'aria si odora ottimismo dopo che Stat è tornato a Phoenix, visita non proprio di cortesia la sua...
Comunque molti tifosi nella grande mela si aspettano l'arrivo di un tale Nash Steve, rookie molto promettente.
Io tifo Knicks, e sono sempre stato un estimatore del pick and roll fra Nash e Stat, però come ho già detto precedentemente qui non mi auguro l'arrivo di Nash in casa New York.
Se non ha funzionato l'anno scorso (sono andati benissimo, ma l'anello non è arrivato), perché dovrebbe funzionare quest'anno ?
Posso capire quando a Phoenix c'era un centro zoppo come Shaq, però la squadra dell'anno scorso era un'opera machiavellica del tiro da 3, avevano anche reclutato Frye che è l'unico centro della NBA che tira sulla linea da 3.
Io personalmente Nash non lo vorrei, anche perché è a fine carriera, personalmente vorrei costruire qualcosa di più duraturo.
Meglio non avere fretta e tenersi i soldi per Melo o Paul l'anno prossimo.
Se però Nash pur di mettersi un anello al dito sarebbe disposto a ridursi drasticamente il suo ingaggio, allora diventa tutto un altro discorso.
p.s. bentornato catastrofe !
do il bentornato a catarrophy, spero di beccarti più spesso sul forumme
Purtroppo di sto periodo non riesco a seguire molto l'NBA, a malapena guardo i risultati (altalenanti) dei Lakers..
A dir la verità dopo essere stato negli Stati Uniti, mi sono reso conto di quanto la RS sia considerata.. cioè poco.. lì è solo un necessario avvicinamento al vero basket, i PO..
Speriamo di trovare il tempo per guardare qualche partita ogni tanto
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
A dir la verità dopo essere stato negli Stati Uniti, mi sono reso conto di quanto la RS sia considerata.. cioè poco.. lì è solo un necessario avvicinamento al vero basket, i PO..
Vero, però devo dire che alcune partite sono gustose pure, basta pescarle.
Boston - New York forse è stata la partita più bella che abbia mai visto nella mia breve carriera di appassionato di NBA.
Di solito nel calcio si dice che magari la finale del mondiale sia più brutta di tutte le partite precedenti, devo dire che le uniche 3 serie finali di NBA che ho visto non è che siano state granché, troppo gioco a centrocampo per i miei gusti e ritmi un po' bassini.
io mi terrei molto stretto felton... non direi che nash stia giocando come uno a fine carriera (in realtá pare non sentire l'età... pochi infortuni e numeri che non calano), però felton è forte... sottovalutatissimo...semmai vi manca un centro decente (che soprattutto in difesa valga doppio perché stat non è che difenda molto)... per il resto non mi sembra che i knicks siano messi male... fields è stato un bel colpo di c... chandler è forte... stat è stat... felton imho è veramente forte... il gallo prima o poi dovrebbe esplodere invece di rimanere sui numeri dell'anno scorso, anche perché è l'unico tra gli italiani ad aver la grinta necessaria... però ce la mette troppo raramente...
ad una squadra così un howard farebbe molto meglio di un paul imho...
harangody è basso... ha le braccia corte... e probabilmente non diventerà mai un titolare... peró ha una grinta che altri si sognano... il tipico giocatore che i celtics si prendono e fanno crescere... come big baby... bargnani è più alto, è superiore tecnicamente, fisicamente... eppure non ci ha messo metá delle "palle" che ci mettono harangody o big baby...
meglio così..
ps: non ero mai andato via...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
do il bentornato a catarrophy, spero di beccarti più spesso sul forumme
Purtroppo di sto periodo non riesco a seguire molto l'NBA, a malapena guardo i risultati (altalenanti) dei Lakers.. A dir la verità dopo essere stato negli Stati Uniti, mi sono reso conto di quanto la RS sia considerata.. cioè poco.. lì è solo un necessario avvicinamento al vero basket, i PO..
Speriamo di trovare il tempo per guardare qualche partita ogni tanto
ho sempre avuto l'impressione che fosse così considerata...ma tu cosa hai notato in particolare?
sì, vabbé, dipende un po' anche da quanto uno è fan... se uno è veramente tifoso allora segue di più... non è come la fase di qualificazioni ai mondiali rispetto alla fase finale per esempio...
peró é anche ovvio che sia meno seguita... è anche vero che giocano ogni 2-3 giorni per un totale di un'ottantina di partite... difficile da seguire per chi lavora... non è "la partita la domenica"...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
sì, vabbé, dipende un po' anche da quanto uno è fan... se uno è veramente tifoso allora segue di più... non è come la fase di qualificazioni ai mondiali rispetto alla fase finale per esempio...
peró é anche ovvio che sia meno seguita... è anche vero che giocano ogni 2-3 giorni per un totale di un'ottantina di partite... difficile da seguire per chi lavora... non è "la partita la domenica"...
Io ci sono stato solo 3 mesi negli USA.. quindi la mia esperienza non è ovviamente la real experience di un americano
però devo dire che all'inizio guardavo tutte le partite che venivano trasmesse in tv ( una al merc ed una al ven, + una la domenica... e tutte quelle dei wizards, perché ero a washington e sul via cavo locale trasmettevano i wizards ovviamente). Poi col tempo tra impegni (una giornata dura proprio poco, le partite poi iniziano alle 7 di sera di solito..) ed interesse diminuito, ne ho viste di meno.. solo i Lakers in pratica, ed era comunque un sacrificio perché giocano soprattutto ad ovest, che sono 3 ore indietro rispetto all'orario della costa est, quindi la partita iniziava alle 10.30 pm e finiva dopo la mezzanotte, pesantuccio se il giorno dopo ti svegli alle 8. Poi, come dice catarrophy, ogni giorno ci sono 10 partite, alla lunga la cosa stanca.. non fai in tempo a vedere i risultati della giornata su espn che già giocano di nuovo.. quindi l'attenzione è spostata sulle grandi prestazioni, piuttosto che sulle partite in sè. Nel senso, sull'espn trasmettono gli highlights, ma poi il focus è sulla tripla doppia di rondo o sulla sfida Lebron-Cleveland o su queste cose qui. Poi c'è da dire che l'80% delle partite non vale la pena di guardarle, soprattutto per intero.. i primi tre quarti spesso sono qualcosa di imbarazzante (immaginatevi il primo quarto delle partite dei wizards.. neanche il loro allenatore lo guarda..).
Infine, io la RS in Italia l'ho sempre vista in differita, senza pubblicità.. E quando vedevo le dirette, per i PO, l'adrenalina era tanta che la pubblicità volava. Ma vedersi una partita a novembre con 10 minuti di pubblicità ogni 10 minuti di gioco, è snervante..
In conclusione, I still love this game, però i PO sono un'altra cosa.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Anthony andrà ai Nets. Scambio a 3 con Detroit. A New Jersey dovrebero andare Billups, Anthony, A.Carter e S.Williams. Detroit manda ai Nets Hamilton e prende Petro e Murphy, mentre ai Nuggets arrivano Devin Harris, Derrick Favors, Anthony Morrow, Stephen Graham, Quinton Ross e Ben Uzoh, con anche 2 scelte al Draft (prime 2).
Maledizione, c'è quel ***** di Bagatta che ha lanciato l'anatema, il fetente, aveva messo due mani sul fuoco sul fatto che Melo sarebbe andato ai Knicks
o.t. Inge ti ho lasciato qualche messaggio sparso su bodyweb, msn (più di uno) e una rep, hai trovato per caso la mail di cui parlavamo un po' di tempo fà ?
Se puoi rispondi plz, almeno la smetto di stressarti in lungo e largo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta