The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Eccomi qua, dopo essermi scoppiato la maratona, vedendomi in streaming Orlando - Boston.
    Partita non bella, Orlando ha fatto quello che non dovrebbe fare, tenendo sia basso il punteggio di Howard, che basso il tiro sul perimetro, infatti ha giocato bene il giocatore che non ti aspetti, ossia Bass.
    Boston orfana di Rondo perde parecchio, mancava anche West, quindi lasciar portar palla a Pierce o peggio ancora a Robinson, non è che sia il massimo, prestazione molto convincente di Kg.

Passiamo a Miami - Lakers, non nascondo che il gioco dei lakers a me non sia mai piaciuto, e secondo me ogni tanto dovrebbero azzardare di più e lasciare perdere il triangolo... A miami possono dar fastidio le squadre perimetrali, quindi perché non azzardare Artest, Barnes e Fisher in campo nello stesso momento ? (almeno si mette poi qualcuno di competente in difesa su Wade, lasciando rifiatare quel birillo di Kobe).
    Miami va fatta allargare, Gasol ieri non era in condizione di fare il "perno" del triangolo, ma è difficile per tutti essere forti nel pitturato contro una squadra come miami, ergo lascia stare.

Ma tanto verrò smentito come al solito, e i gialloviola andranno filati al terzo titolo, anche se onestamente preferirei che questa ipotesi non si verificasse.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Quest'anno non arriviamo neanche alle Finals.
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        Quest'anno non arriviamo neanche alle Finals.
        Bè, anche l'anno scorso nella partita Natalizia Cleveland le suonò per bene ai Lakers.
        Poi penso che la storia sia nota un po' a tutti, gioco psicologico e via dritti fino all'anello.

Gasol adesso è parecchio stanco perché ha dovuto avere un minutaggio alto per coprire l'assenza di Bynum, e anche lì a mio avviso un po' di colpa c'è, perché non dico di mettere dentro Ratliff che oramai è cotto a puntino, però nelle partite di Los Angeles che ho visto, nella rotazione non è praticamente mai comparso Caracter, che tutto sommato è parecchio piazzato e sotto canestro potrebbe dire qualcosa.

Sulla carta la panchina di quest'anno la reputo superiore rispetto a quella dell'anno scorso, quindi i presupposti per fare bene ci sono.
        Ocio agli spurs, che già stanno giocando benissimo tenendo in panca Duncan e avendo Hill fuori, outsider utah, Oklahoma non mi sta convincendo e a Dallas oramai non credo più xD
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Guè
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 327
          • 49
          • 0
          • Send PM

quest anno vince MIAMI.wade,the king e chris verso l'anello.
          cmq quest anno per me si tireranno fuori bene i raptors,ormai bargnani stella indiscussa,lo vogliamo agli all stars e anche derozen verrò fuori alla lunga.

gli spurs poco rinnovati invece stanno sorprendendo alla grande,boston alla lunga getterà la spugna,squadra troppo vecchia.
          con miami il solito fattore sarà LA.

per quanto riguarda i singoli quest anno sarà l'anno della consacrazione di Rose e Kevin Durant

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

KG infortunato, perdiamo a Detroit..fan***o va
            Ingegnere88

Commenta

• Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

Preghiamo per il ginocchio di Garnett.
              Boston deve avere questo titolo, a Pierce e a KG un anello sta stretto e Shaq deve avere lo stesso numero di anelli di Kobe.

Ho seguito un servizio su espn news, il ginocchio è lo stesso che gli fece saltare i PO 2 anni fà, non sembrano esserci fratture... Gli accertamenti sono rimandati a stasera.

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

ca**o speriamo bene...non voglio nemmeno pensarci...
                Ma rondo quando rientra?
                Ingegnere88

Commenta

• Dsquared
                  Utente anonimo
                  • Dec 2006
                  • 3504
                  • 368
                  • 570
                  • Villa delle rose
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  ca**o speriamo bene...non voglio nemmeno pensarci...
                  Ma rondo quando rientra?
                  Non ho trovato nulla di preciso
                  "Rajon Rondo has been ruled out for a few weeks after suffering a sprained left ankle."

Questa notizia è del 17 dicembre, quindi magari verso metà Gennaio tornerà attivo.

Su Garnett c'è una dichiarazione di Doc Rivers, parrebbe più essere un infortunio muscolare e non legato al ginocchio.
                  Quindi c'è ottimismo in casa biancoverde, fatto sta che dopo questa io Garnett me lo terrei a riposo fino ai playoff, Jermaine O'neal è stato preso per questo, ergo meglio curare meno la classifica ed arrivare più in forma ai playoff.

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

che poi gli ho visto fare buone cose a jermaine non è malaccio
                    Ingegnere88

Commenta

• Dsquared
                      Utente anonimo
                      • Dec 2006
                      • 3504
                      • 368
                      • 570
                      • Villa delle rose
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      che poi gli ho visto fare buone cose a jermaine non è malaccio
                      A livello offensivo diciamo che può reggere il confronto, se non sbaglio Jermaine ai tempi di Indiana (ah la rissa... che ricordi xD ) era entrato per 2 volte nel quintetto dell'all star.

A livello difensivo invece siamo su due mondi diversi, ma nessuno regge il confronto con garnett in questo campo.

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

Fermi tutti, da domani Dan Peterson riprende ad allenare Milano!?!?!?!?
                        Ma sono rincoglioniti?
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

ahahahahahahahahahahahahahaha a 75 anni mitico DAN
                          Magari guido bagatta gli fa da vice
                          Ingegnere88

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

Bho, a sentirlo in telecronaca Peterson non mi sembra tanto tecnico.

Se davvero la loro intenzione era quella di prendere un commentatore allora tanto vale Buffa, oppure Crudeli...

---------- Post added 05-01-2011 at 20:42:08 ---------- Previous post was 04-01-2011 at 23:14:39 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=MJEa_62JB6s

Questa me la ero persa xD

Whyyyyyyyyy Semih, Selamun Aleykum Baba.

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

Peterson ha vinto la prima partita della sua nnuova gestione

---------- Post added at 23:38:59 ---------- Previous post was at 23:35:40 ----------

stanotte SAS@BOS non vedo l'ora

---------- Post added 06-01-2011 at 11:49:58 ---------- Previous post was 05-01-2011 at 23:38:59 ----------

mamma miaaaaaaa che partita.
                              Tutto equilibratissimo fino a tutto il terzo quarto. Poi break di 0-7 sul finire del terzo. Rodo immenso ho perso anche il conto di quanti assist ha fatto 23 forse e andato anche a doppia cifra nei punti. Big baby davvero buono, lo vedo miglioratissimo sui tiri dalla media distanza, ne ha messi parecchi stanotte. Allen una sicurezza, certo fare 0/2 ai liberi quando mancano 7'' alla fine e state sopra di solo +2 è da crepacuore...stavo per spaccare il monitor Mezzo suicidio nel finale con 3 palle perse...stavamo regalando sta partita a SA per qst 3 ca**te. In difesa la mancanza di KG si sente eccome...bene così cmq, gran bella vittoria
                              Ingegnere88

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

Complimenti ai celtics, quest'anno vincono facile il titolo
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X