The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    Miami ha polverizzato i magic MI aspettavo una partita più bella, i magic non erano in serata, howard ha fatto 19 punti nel primo tempo e 3-4 nel secondo.. Stanno carburando i bastardi
    Visto anche io Orlando - Miami, i Magic devo dire che non mi sembrano per niente irresistibili, Lewis un tempo sull'arco era un coltello nel costato, ora invece sbaglia anche gli appoggi al tabellone più semplici, Carter ha un decimo dell'esplosività nelle gambe rispetto a quando giocava nei Nets, a sto punto fossi nel roco allenatore azzarderei un Pietrus titolare giocatore molto utile in ambedue le metà del campo.

Miami non ha a mio avviso ancora un bel gioco, stavolta è salito in cattedra Wade, ma vivono di azioni solitarie la palla gira abbastanza poco.
    Il dentro-fuori per loro è una cosa sconosciuta, quando un raro pallone arriva a Bosh lui è talmente desideroso di mettersi in mostra che col cacchio che lo ricaccia fuori.
    Spoelstra infatti ogni tanto chiama l'isolamento per il suddetto numero uno, isolamento che sa molto di "biscottino dato per far felice il cane".

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    Rondo ha messo una tripla doppia con 24 assist, e i celtici hanno vinto 105-101 sui cavaliers.
    Ahimè, purtroppo hanno vinto sui knicks
    rondo
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      Visto anche io Orlando - Miami, i Magic devo dire che non mi sembrano per niente irresistibili, Lewis un tempo sull'arco era un coltello nel costato, ora invece sbaglia anche gli appoggi al tabellone più semplici, Carter ha un decimo dell'esplosività nelle gambe rispetto a quando giocava nei Nets, a sto punto fossi nel roco allenatore azzarderei un Pietrus titolare giocatore molto utile in ambedue le metà del campo.

Miami non ha a mio avviso ancora un bel gioco, stavolta è salito in cattedra Wade, ma vivono di azioni solitarie la palla gira abbastanza poco.
      Il dentro-fuori per loro è una cosa sconosciuta, quando un raro pallone arriva a Bosh lui è talmente desideroso di mettersi in mostra che col cacchio che lo ricaccia fuori.
      Spoelstra infatti ogni tanto chiama l'isolamento per il suddetto numero uno, isolamento che sa molto di "biscottino dato per far felice il cane".

Ahimè, purtroppo hanno vinto sui knicks
      rondo
      Sì, ho pure visto gli highlights ieri sera Me so confuso
      Comunque vero, Orlando è messa maluccio.. Soprattutto perché i contratti di carter e lewis pesicchiano sul salary cap, quindi non hanno un team futuribile.. Miami vive di individualità, ma per ora è un bel vivere.. Non è un caso che con Boston abbiano perso di brutto, data la difesa dei celtici.. E' vero, era la prima serata.. Fra tre settimane rigiocano, stavolta a Miami, e già capiremo qualcosa secondo me.
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

Vista Portland - NY.

Il gallo proprio non c'è, dicono che oltre all'infortunio al polso sia incasinato anche a livello mentale, forse messo un po' sotto pressione dall'attuale situazione.
        La squadra, anche se ha perso non è malaccio, anche se l'est è molto agguerrito potrebbero entrare come settimi o ottavi nei playoff.
        Il commentatore americano diceva che d'antoni vuol dare un segnale forte facendo giocare due rookie nel quintetto iniziale (fra l'altro Fields è veramente forte), in poche parole sono tutti in discussione, infatti il gallo ha giocato male e nell'ultimo quarto non è nemmeno entrato in campo, Stoudemire invece è l'unico che pur dando l'impressione di giocare controvoglia rimane fisso in campo, contratto troppo forte per tenerlo in panca, se non dovesse partire nella starting lineups potremmo infatti assistere all'esecuzione di Mike davanti a Times Square.
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Lakers-Grizzlies live! Ottimo avvio dei gialloviola, interessante la sfida tra i fratelli gasol.
          NYK vs Orlando rimandata per problemi al madison square garden, peccato l'avrei vista volentieri.
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

Tripla doppia di Kobe, lakers sul 5-0 dopo essersi sbarazzati delle Queens.
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

Mi spiace essere poco attivo, perché guardo sempre le partite con un filo di ritardo e quindi non entro per paura di spoiler.

Vista NY - Chicago e Miami - NO.

Sulla prima, quando si tira con quasi l'80% da 3 e si pesca un Douglas del genere dalla panchina, direi che non ci sono c***i, puoi avere anche uno Stoudemire che ti butta via un numero assurdo di possessi che vinci lo stesso.
              Un po' perplesso sulle decisioni di Thibodeau, ok il quintetto "B" li stava riportando in partita, ma non far giocare Rose e Noah è un delitto, specialmente quando il primo ha fatto il record di assist personali... Non è che ci voglia molto, Rose penetra, scarico per Korver (non è stato ancora messo titolare, WTF ?!?!) e Noah che ti piglia il rimbalzo, direi che come semplice schemetto può andare più che bene.

Su Miami - NO spendo meno parole, l'ho vista più di fretta. Sarò ripetitivo, ma nei primi quarti hanno fatto sembrare Okafor un fenomeno, mancano centimetri e stazza sotto il canestro degli "invincibili",non mi stancherò mai di dirlo.
              NO è troppo paul dipendente, quando è uscito nel secondo quarto ci sono state delle perse clamorose, la panca per il momento sta reggendo ma è orrida, come è a mio avviso di basso livello il resto del quintetto però sono 5 - 0 quindi onore a loro, vieni a NY caro CP3, sarai il benvenuto te lo garantisco

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

ed abbiamo Ri-strapazzato MIA
                Ottima prova soprattutto all'inizio, MIA in bambola almeno per 3/4 di primo tempo...arriviamo anche a +20.
                Poi iniziano a gestire, stavamo per suicidarci alla fine meno male per noi..Negli ultimi 4' mi sono proprio cag*to in mano

Che dire: Allen stratosferico stanotte, Dio solo sa quante triple ha messo
                Rondo beh non ha bisogno di commenti...ha fatto una penetrazione e schiacciata ad una mano nel primo quarto che sono rimasto così
                Ottimo anche Pierce..ma quanti ca**o di falli gli han fischiato però

Certo che MIA è forte assai...potenziale allucinante...però per adesso non la vedo molto "squadra" ma sn sicuro che sarà questione di tempo.(spero di no)
                Personalmente ho visto wade, almeno stasera moooolto in ombra....nn so nn lo vedo benissimo assieme a Lebron...
                Ingegnere88

Commenta

• Dsquared
                  Utente anonimo
                  • Dec 2006
                  • 3504
                  • 368
                  • 570
                  • Villa delle rose
                  • Send PM

certo che a Pierce piace buttare benzina sul fuoco, non so quanto possa essere producente un approccio del genere

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

lo stimo
                    Ingegnere88

Commenta

• LondonCalling
                      Bodyweb Advanced

• Jul 2010
                      • 146
                      • 1
                      • 2
                      • Praho
                      • Send PM

Three is the magic number!! (cit. Nba.com)

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

riuppo dicendo che queste cose a momenti me lo fanno diventare d'uro, è grave ?

Solo le azioni di Novembre

Fra lui e Gordon finalmente portano un po' di divertimento nella cupa Los Angeles, cosa che manca da anni

Commenta

• Dsquared
                          Utente anonimo
                          • Dec 2006
                          • 3504
                          • 368
                          • 570
                          • Villa delle rose
                          • Send PM

Vista finire ora Boston - New York, decisamente la partita più bella di questa season.
                          Sono le 2 squadre che simpatizzo, quindi il mio cuore era spezzato in due, anche se avrei preferito una vittoria NY.
                          Ogni punto dei Knicks era sempre più spettacolare del precedente, Boston invece niente di sconvolgente, azioni che se va bene a livello di spettacolarità erano un decimo rispetto a quelle dei Knicks, però in sordina viaggiavano sempre a -2 o -4.
                          Poi come al solito, in caso di arrivi in volata hanno troppi uomini con gli attributi per chiudere le partite, anche se andare da Pierce si dimostra sempre una scelta ottima.

Ricordiamoci che mancavano Shaq e Perkinks, mentre Rondo ha giocato poco e da zoppo (14 assist però ), New York invece viaggiava ad organico completo... Forse contro una Boston così bassa avrei azzardato un Mozgov, ma pazienza, la squadra mi sembra che abbia ingranato.

Thumb up se avete riso al volo di Robinson alla fine

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

Visto dal vivo Lakers @ Wizards, urlato a Kobe quanto lo amo, tornato in Italia e entrato in depressione
                            fine messaggio.
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                              Utente anonimo
                              • Dec 2006
                              • 3504
                              • 368
                              • 570
                              • Villa delle rose
                              • Send PM

Come potete dormire tranquilli mentre sta succedendo la vera rivoluzione di quest'anno ?

Altro che Bosh e James a Miami, puah !

Ocio che i Magic stanno mettendo su uno squadrone, decisamente gli scambi che stanno facendo sono favorevoli per loro.

Lewis per Arenas.
                              Carter - Gortat - Pietrus - prima scelta per Turkoglu e Richardson.

Richardson di sicuro ha espresso la volontà di andarsene, Phoenix non può essere così sconsiderata da darlo via dopo l'annata che ha fatto (diciamo annata meno il non taglia fuori su artest ).

"con che quintetto giocheranno i Magic ?", a mio avviso Nelson deve assolutamente far parte del quintetto, Arenas può portar palla e su questo non ci piove, ma non è un play.

Con Nelson/Arenas/Turkoglu/Richardson hanno le posizioni 1/2/3 intercambiabili (tranne Richardson come 1).

come 4 Bass e 5 ovviamente Howard.

Diventerebbero un po' lacunosi nei cambi di quest'ultimi, Anderson è lungo... può ricoprirli entrambi, ovvio che da qualche parte devono pur cedere, Howard dovrà essere chiamato a far lo straordinario, se lo fà Rondo con Boston, può farcela anche lui.

Commenta

• botolo82
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2010
                                • 30
                                • 1
                                • 0
                                • torino
                                • Send PM

io sono tifoso magic ma questo scambio non mi convince...
                                ok via carter e lewis ma gortat e pietrus secondo me erano tanta roba dalla panca...soprattutto gortat con i continui problemi di falli di Dwight...
                                poi bisogna vedere se BrotherHedo è lo stesso di due anni fa...se Arenas ha messo le pistole nel fodero, la testa a posto e le ginocchia pure... e se Jason rich non viaggiasse a quasi 20 perchè con un certo nash di fianco poteva anche prendersi un caffè prima di tirare tanto era lo spazio che il canadese gli costruiva...
                                mah...mi sembra il classico scambio da " o la va' o la spacca"...

Commenta

Working...
                                X