Originariamente Scritto da londoncalling
Visualizza Messaggio
The Game Happens Here [NBA Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza MessaggioTutte queste sconfitte in preseason mi sà che non sono più semplici coincidenze.Anche stanotte sconfitta 144-106 in casa contro i Nuggets.38 punti di distacco dopo i 50 e passa in terra canadese.Può un solo giocatore spostare così tanto gli equilibri in una squadra???
Non so, chiediamo a loro
Comunque non preoccuparti troppo, la preseason dice poco, Memphis ad esempio sta dominando ma io personalmente la vedo fuori dalla lotta per i PO, salvo imprevisti.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioTonight is the nigh!
7.30 ET Celts vs Heats
10.30 ET Lakers vs Rockets
Let's get started
Commenta
-
-
Viste entrambe le partite!
Celtics vs Miami.. In uno sportsbar qui a Washington.. Predominanza di tifosi verdastri. Ottima partita dei celtici, si vede che si conoscono da anni, shaq mi ha stupito, continua ad essere un buon centro. Miami per i primi tre quarti totalmente spaesata, l'ultimo quarto ritorna in partita ma perde il momentum e finisce col perdere. Lebron 6 to e Wade 8.. Vedremo come evolverà la situazione!
Lakers, visti più comodamente dal divano.. Pessima prestazione, kobe a marce ridotte, ma alla fine vinciamo (anche grazie a dei regali di Scola da sotto canestro) e questo è quello che conta.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioViste entrambe le partite!
Celtics vs Miami.. In uno sportsbar qui a Washington.. Predominanza di tifosi verdastri. Ottima partita dei celtici, si vede che si conoscono da anni, shaq mi ha stupito, continua ad essere un buon centro. Miami per i primi tre quarti totalmente spaesata, l'ultimo quarto ritorna in partita ma perde il momentum e finisce col perdere. Lebron 6 to e Wade 8.. Vedremo come evolverà la situazione!
Lakers, visti più comodamente dal divano.. Pessima prestazione, kobe a marce ridotte, ma alla fine vinciamo (anche grazie a dei regali di Scola da sotto canestro) e questo è quello che conta.
Commenta
-
-
Shaq ha stupito anche me, ha ancora qualche cartuccia da sparare e di sicuro preferisce giocare vicino a Rondo che vicino a James.
Miami è ancora in rodaggio, si vede che una squadra con un potenziale molto alto, e di sicuro si toglieranno delle belle soddisfazioni, però attualmente la ritengo ancora mal strutturata, in fase difensiva sono troppo lunghi per tenere i piccoli e troppo piccoli per tenere i lunghi. Infatti Rondo è andato abbastanza a valanga di assist, e un centro fisico anche se malconcio come Shaq, se si gira schiena a canestro porta a spasso Bosh, Anthony e Ilgauskas.
Wade invece tutto sommato sui piccoli potrebbe difendere, però come tutte le superstar preferisce concentrarsi sulla fase offensiva a scapito di quella difensiva.
Il loro gioco comunque sarà destinato ad impennarsi, su questo non ci piove.
---------- Post added at 22:37:33 ---------- Previous post was at 21:41:58 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=X6W5h...layer_embeddedOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Che qualcuno sappia Sky i diritti televisivi gli ha acquistati o no??Non voglio esser costretto a guardarmi le partire su internet...Last edited by LondonCalling; 29-10-2010, 15:19:21.
Commenta
-
-
Per il momento hanno trasmesso Miami - Boston, e NY - Toronto.
Qualcosina di tanto in tanto lo passano, a quanto ho capito però è sportitalia che ha diminuito le dirette.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
no va beh quando passavano le dirette l'anno scorso di notte(le partite più stupide le passavano loro) il commento era qll originale americano
stanotte all'1:30 NYK@BOS
Peccato per la partita contro i cavs, abbiamo buttato tutto al 4°
P.S.
riposto in qst thread finchè non c'è catastrophyIngegnere88
Commenta
-
-
C'è qualche nostalgico della vecchia guardia come me, che seguiva le finali NBA dei Bulls con il commento di Guido Bagatta ?
Nello stesso quintintetto il più grande di tutti i tempi, MJ, Pippen, il miglior difensore della storia con tecnica da play, Rodman, il più grande rimbalzista puro della storia.
Poi tanti gregari di lusso che si sono alternati nei due Three-Peat, mi ricordo Horace Grant, Harper, Steve Kerr, Tony Kukoc.
Le sfide con Drexler, Barkley, Stockton-Malone, Payton-Kemp persino Oneal vittima di Air Mike...che tempi e che basket.
Il mio interesse per l'NBA è finito il giorno del suo secondo ritiro.
Ho provato a riverede qualche partita, ma senza che scattasse mai la scintilla di quel magico periodo.
Commenta
-
-
Hai mai visto giocare kobe?
Cmq fra poche ore.. Orlando vs Miami (PARTITONA) e a seguire mi sparo pure Lakers vs Phx..
Guardarle di sera e non di notte (come facevo in Italia), con gente che ne capisce seduta vicino a te, è tutta un'altra storia.
---------- Post added 30-10-2010 at 06:19:04 ---------- Previous post was 29-10-2010 at 23:36:07 ----------
Miami ha polverizzato i magic MI aspettavo una partita più bella, i magic non erano in serata, howard ha fatto 19 punti nel primo tempo e 3-4 nel secondo.. Stanno carburando i bastardi
Rondo ha messo una tripla doppia con 24 assist, e i celtici hanno vinto 105-101 sui cavaliers.
I lakers stanno giocando contro phx, a casa loro.. Bella partita, entrambe le squadre tirano parecchio bene, kobe solita goduria per gli occhi Per ora 76-72.
---------- Post added at 08:02:51 ---------- Previous post was at 06:19:04 ----------
Bella vittoria.. Gasol fantastico, forse il più completo 7 piedi della lega
Notte a tutti ragazziPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta