The Game Happens Here [NBA Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Sto seguendo poco le varie qualificazioni/amichevoli che ci sono.

Il mondiale se lo giocheranno nuovamente Spagna e Usa, che si sono affrontate oggi in maniera alquanto combattuta.
    Vittoria Usa di un punto, ma bisogna dire che la Spagna ha giocato senza il principino Pau.

Curioso intanto sul sito NBA il sondaggio che chiede un pronostico sulle partite che potrà giocare Oden quest'anno, veramente di ottimo gusto
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Intanto l'Italia accede agli Europei grazie alla proposta avanzata dalla Lituania (stato organizzatore) alla FIBA, di allargare da subito (e non dal 2013, come inizialmente previsto) la partecipazione da 16 a 24 strade.. Quindi niente additional qualifying round
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

Nba, aria di sciopero
        Anthony tra Bulls e Knicks
        L'associazione dei giocatori minaccia il lockout nel 2011 perché i club vogliono rivoluzionare il salary cap. Intanto l'asso di Denver vuole lasciare i Nuggets e ha già scelto le possibili destrinazioni
        AscoltaMailStampa31 commentiOKNotizie badzu
        Condividi su MySpace! Facebook

Carmelo ANthony, 26 anni, ala piccola dei Nuggets. Ap
        NEW YORK, 9 settembre 2010 – C’è un grande spettro che incombe sulla Nba: il lockout nel 2011/2012, visto che le trattative per il rinnovo del contratto dei giocatori sono bloccate. Intanto Carmelo Anthony ha indicato a Denver le squadre a cui vorrebbe essere ceduto, mentre Dwight Howard e Matt Barnes si guadagnano, per motivi diversi, un posto sulle pagine dei giornali.

LOCKOUT — Nba e Nbpa, l’associazione giocatori, sono ai ferri corti già da un pezzo sulle trattative per il rinnovo del contratto collettivo che scade il 30 giugno 2011. I proprietari vorrebbero rivoluzionare il salary cap, tagliando i contratti (soprattutto le parti garantite e quelli delle stelle) per fare in modo che possedere una franchigia diventi un affare redditizio, e hanno lamentato perdite di 370 milioni di dollari negli ultimi anni. L’associazione giocatori non vorrebbe cambiare una virgola del contratto attualmente in vigore. “Ci stiamo preparando per il lockout - ha fatto sapere da tempo Bill Hunter, il direttore del sindacato giocatori -. Speriamo che le cose cambino nei prossimi mesi, ma lo scenario peggiore resta il più probabile”. Nei giorni scorsi su Twitter, i giocatori hanno invitato i propri tifosi a seguire la pagina della Nbpa per gli sviluppi. L’ultimo lockout è datato 1998, e la stagione regolare venne ridotta a 50 partite. L’Nba non è il solo grande sport a trovarsi in questa situazione: nel 2011 potrebbe fermarsi anche l’Nfl, anch’essa alle prese con una difficilissima trattativa per il rinnovo del contratto collettivo dei giocatori.

I SOGNI DI MELO — Intanto Melo Anthony pensa a lasciare i Nuggets, possibilmente prima dell’inizio di questa stagione. Destinazione? New York Knicks o Chicago Bulls. La franchigia della Grande Mela non ha prime scelte del draft da offrire, e nel pacchetto da spedire subito in Colorado potrebbe includere Eddy Curry e Danilo Gallinari. Ma l’obiettivo dei Knicks era quello di prendere Anthony in estate, quando Melo potrebbe diventare free agent. Chicago invece metterebbe sul piatto della bilancia Luol Deng, che ha caratteristiche simili e un contratto fino al 2014, e i giovani Taj Gibson e James Johnson. Ma Denver sogna ancora di convincere Anthony a restare: in ballo c’è sempre il rinnovo triennale da 65 milioni, quello che per ora Melo si rifiuta di firmare, preoccupato dal futuro di una squadra che nel 2011 potrebbe perdere pezzi pregiati (Kenyon Martin, J.R: Smith e Arron Afflalo saranno free agent a fine stagione e a loro potrebbero aggiungersi anche Nené e Chauncey Billups, senza contare i problemi di salute di coach Karl). Masai Ujiri, general manager dei Nuggets dallo scorso 31 agosto, ha in programma di incontrare al più presto la sua star.

Dwight Howard, 24 anni, centro degli Orlando Magic. Reuters
        MEDICINA — L’ultimo desiderio di Kay Kellogg, 62enne condannata alla morte da un male incurabile, era quello di incontrare il suo idolo sportivo, Dwight Howard. Qualche giorno fa il centro dei Magic si è presentato alla sua porta: doveva essere un breve incontro di mezz’ora, si è trasformato in una piacevole chiacchierata di oltre due ore. “È diventato la mia bottiglia di medicina alta più di due metri” ha commentato la donna, un'ex ballerina che negli ultimi due anni è diventata abbonata dei Magic e si è presentata ad ogni gara con addosso la canotta numero 12 di Howard. “Dwight è un ragazzo fantastico, ogni volta che lo vedo giocare mi fa sentire bene. Io all’Amway Arena ho un posto economico, lontano dal campo, ma mi sembra di essere in paradiso”. Al termine dell’incontro Howard si è chinato per abbracciare la donna, più bassa di 60 centimetri, e le ha sussurrato all’orecchio. “Grazie al tuo spirito, tu sei più alta di me”.

CARCERE — Se Dwight Howard è l’eroe positivo, a Matt Barnes va il titolo di cattivo: il neo acquisto dei Lakers è stato infatti arrestato per violenza domestica. Il fattaccio è successo ieri nei sobborghi di Sacramento, capitale della California e città in cui l’ala ex Orlando Magic è cresciuto. La polizia ha detto di aver risposto ad una chiamata incompleta al 911 attorno alle 4 del pomeriggio, e di aver trovato il giocatore e una donna “che vive con lui e con cui ha una relazione”. Dopo aver parlato con entrambi, la polizia ha capito che c’era stato un confronto fisico, con il giocatore che avrebbe impedito alla donna di parlare con gli operatori del 911. Barnes è stato arrestato, ma è uscito di prigione in meno di sei ore, dopo aver pagato una cauzione di 50mila dollari. Lunedì comparirà davanti a un giudice.

Davide Chinellato

Nba, aria di sciopero, Anthony tra Bulls e Knicks - Basket: ultime notizie e risultati pallacanestro - La Gazzetta dello Sport
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Il lockout era previsto, ecco perché sono spuntati tutti i megacontratti supermilionari lunghissimi anche a mezzeseghe..
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

catastrophy non posta più perché shockato dalla possibile cessione di Scalabrine ai Bulls ?

Intanto a 30 giorni circa dall'inizio del campionato, i nuovi dirigenti dei warriors, zappano violentemente via Don Nelson...
            E pensare che lo avevamo lasciato con la bottiglia di spumante in mano, mentre festeggiava le 1335 vittorie in carriera.

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Don Nelson non mi è mai piaciuto come allenatore, ma i warriors sono proprio una squadra mal costruita..
              Comunque le ultime indiscrezioni danno Scalabrine ai Bulls perché troppo giovane.
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

Don Nelson non mi è mai piaciuto come allenatore, ma i warriors sono proprio una squadra mal costruita..
                Comunque le ultime indiscrezioni danno Scalabrine ai Bulls perché troppo giovane.
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• Dsquared
                  Utente anonimo
                  • Dec 2006
                  • 3504
                  • 368
                  • 570
                  • Villa delle rose
                  • Send PM

Nba News - Notizie quotidiane dal mondo Nba

Sembra fatta, altra mega trade per portare Melo a NY, sponda NETS.
                  Se così fosse, molto probabilmente anche Denver si sbriciolerebbe, ho letto di giocatori come JR Smith e Bilups che stanno attendendo la decisione di Melo, per decidere il da farsi.
                  L'ovest perderebbe ancora più prestigio, visto che considero i Nuggets la 3/4 squadra della Conference.

Peccato per NewYork, che avendo due squadre con una possibilità salariale enorme, non riesce ancora ad avere una delle due con la possibilità di arrivare all'anello. Tutto sommato i Nets non sono male, considero Lopez un fenomeno, e se arrivasse Melo potrebbero veramente giocare bene insieme, ovvio però che non si può trasformare la squadra più perdente della lega, in quella più vincente.

Ad entrambe le squadre della grande mela servirebbe un playmaker serio, per fare il definitivo salto di qualità.

Commenta

• Dsquared
                    Utente anonimo
                    • Dec 2006
                    • 3504
                    • 368
                    • 570
                    • Villa delle rose
                    • Send PM

mha, oramai sulla trade di melo sembrava non dovesse farsi piu` nulla, invece se ne spuntano di nuovo con la trade insieme al Gallo.
                    Mike ha dichiarato incedibile Danilo, pero` allo stesso tempo NY acclama a gran voce l`arrivo di Melo.

Intanto tra poco si inzia, con una gustosissima Miami-Boston
                    Perkins se non sbaglio dovrebbe essere ancora rotto, quindi magari shaq avra` un discreto minutaggio, considerando anche che Miami ha qualche lacuna nel difendere in posizione 5.

Scusate gli accenti messi a cazzus, ma per l`occasione scrivo da una tastiera USA (purtroppo pero` ancora in Italia), e nonostante abbia googlato, la faccenda non mi e` ancora ben chiara.

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

Miami-Boston me la vedo in uno sportsbar qui vicino..
                      e shaq dovrebbe essere starter
                      Last edited by Icarus; 22-10-2010, 17:36:10.
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• LondonCalling
                        Bodyweb Advanced

• Jul 2010
                        • 146
                        • 1
                        • 2
                        • Praho
                        • Send PM

aaaa che bel topic.Mi presento:sono un grande tifoso suns e vedovo di amar'è.Sopratutto dopo questa preseason,che anche se vale molto poco,mi ha abbattuto parecchio riguardo le possibilità dei soli di Phoenix.Speriamo bene

Commenta

• Dsquared
                          Utente anonimo
                          • Dec 2006
                          • 3504
                          • 368
                          • 570
                          • Villa delle rose
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
                          aaaa che bel topic.Mi presento:sono un grande tifoso suns e vedovo di amar'è.Sopratutto dopo questa preseason,che anche se vale molto poco,mi ha abbattuto parecchio riguardo le possibilità dei soli di Phoenix.Speriamo bene
                          Bravo, ottimi gusti ! Come puoi vedere dall'avatar siamo in linea, io però siccome sono molto affezionato al giocatore in questione, ho deciso di approdare a NY sponda Knicks.

Bè, non la vedo così male per Phoenix, logico che niente potrà colmare il vuoto del pick and roll Nash - Stoud, ma questo magari puramente dal punto di vista dello spettacolo... Perché uno scarico sul turco in teoria potrebbe essere addirittura più prolifico, poi dipende dai gusti soggettivi di ognuno, Phoenix è diventata troppo tiratrice per potermi piacere.

Con l'ovest attuale e con la panchina che si ritrova potrebbe ripetere l'exploit dell'anno scorso, anche se sulla carta la metto dietro a Oklahoma, Utah e ovviamente i lakers... Ma mai dire mai, penso che quello di Turkoglu l'anno scorso sia stato solo un piccolo incidente di percorso.

Commenta

• LondonCalling
                            Bodyweb Advanced

• Jul 2010
                            • 146
                            • 1
                            • 2
                            • Praho
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                            Bravo, ottimi gusti ! Come puoi vedere dall'avatar siamo in linea, io però siccome sono molto affezionato al giocatore in questione, ho deciso di approdare a NY sponda Knicks.

Bè, non la vedo così male per Phoenix, logico che niente potrà colmare il vuoto del pick and roll Nash - Stoud, ma questo magari puramente dal punto di vista dello spettacolo... Perché uno scarico sul turco in teoria potrebbe essere addirittura più prolifico, poi dipende dai gusti soggettivi di ognuno, Phoenix è diventata troppo tiratrice per potermi piacere.

Con l'ovest attuale e con la panchina che si ritrova potrebbe ripetere l'exploit dell'anno scorso, anche se sulla carta la metto dietro a Oklahoma, Utah e ovviamente i lakers... Ma mai dire mai, penso che quello di Turkoglu l'anno scorso sia stato solo un piccolo incidente di percorso.
                            Nooo non puoi abbandonare cosi steve e soci ahaha.Analizzando un pò la squadra però con la partenza di amar'è mi sembra manci il top scorer,cioè quello che venti punti a partita te li mette.Abbiamo tanti giocatori che posson arrivare e superare i 20 pt ma non quello che ci dà la certezza come lo era stat.Per il resto concordo a livello di panchina siamo messi bene con childress,dragic,frye,dudley,warrick siam da contender.E il quintetto base che mi convince poco.Non so perchè.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
                              Ottimo, un altro che tifa la squadra sbagliata
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• LondonCalling
                                Bodyweb Advanced

• Jul 2010
                                • 146
                                • 1
                                • 2
                                • Praho
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                Ottimo, un altro che tifa la squadra sbagliata
                                tifoso lakers???

Commenta

Working...
                                X