If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Meno male che quel ***** non viene da noi, bastardo.
Spero nell'arrivo di Barnes anche se abbiamo poco dinero da offrire, mi sa solo una piccola parte della MLE, che dovrebbe essere un paio di milioni di $.
In questo clima di basket estivo vi consiglio questi viedo di Federico Buffa. Non mi è troppo simpatico e le telecronache del duo Tranquillo-Buffa hanno anche rotto però questi aneddoti, romanzati o meno, sono spassosissimi!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
-Jawad Williams vicino agli Heat;Joel Antony rinnova
-Turiaf centro titolare a NY con Mozgov a guadagnarsi minuti alle sue spalle
-Shaq ancora non si capisce dove......non ad Atlanta però
-Orlando pareggia l'offerta di Chicago,quindi JJ resta in Florida;CHicago ripiega su Ronnie Brewer
-Robinson rinnova con i Celtici che però al momento non hanno la panca...hanno perso Wallace(quasi sicuro ritiro),T.Allen(Grizzlies),Williams l'asino(Denver) e Scalabrine.
-Scola rinnova con Houston
-Minnesota ha preso l'ennesimo play Ridnour quindi Session va via al 100% e resta Flynn
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
jefferson ha rifirmato con gli Spurs, 4 anni per $38 mln.
McGrady sta ancora cercando di decidere e parlerà con i Bulls a breve, ci sono anche in coda Lakers, Clippers, Heat.
Barnes non ha ancora deciso ma potrebbe anche andare ai Cavs nonostante si parlasse di Toronto in maniera quasi certa.
Gli Hawks hanno preso Josh Powel dai Lakers al minimo salariale
-Juan Howard a Miami
-Wes Matthews da Utah a Portland
-Ronnie Brewer&C.J. Watson a Chicago
-Matt Barnes preferisce Toronto ai Cavs ma i Magic non si sono accordati per il sign&trade con i Raptors...su di lui anche Boston Miami e Lakers che però possono offrire ingaggi più bassi
-Miami interessati anche a Finley
-Quel cadavere di Larry Hughes è in trattativa con alcune squadre tra cui Boston ed LA ._.
sigpic
Paul ha chiesto di essere ceduto già da adesso...
Gli Hornets stanno valutando in questo momento il da farsi, io spera vivamente che vada a NY che dovrebbe essere la destinazione più probabile, pick and roll con Stoud e scarico per il gallo.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Paul ha chiesto di essere ceduto già da adesso...
Gli Hornets stanno valutando in questo momento il da farsi, io spera vivamente che vada a NY che dovrebbe essere la destinazione più probabile, pick and roll con Stoud e scarico per il gallo.
Non sarebbe male, poi magari Melo il prossimo anno!
I lakers hanno firmato Matt Barnes, 3,6 milioni per due anni. Molto contento di quest'acquisto, backup perfetto per ronron e Kobe, ottimo difensore, tiro discreto dal perimetro. In difesa facciamo paura
Inoltre, preso theo racliff, come quarto/quinto lungo. Non pensavo giocasse ancora a dir la verità, me lo ricordo come un buono stoppatore e in generale meglio in difesa che in attacco.
Prevedo dei PO in cui saremo ancora più arcigni di quest'anno, la cosa mi rallegra parecchio
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
I lakers hanno firmato Matt Barnes, 3,6 milioni per due anni. Molto contento di quest'acquisto, backup perfetto per ronron e Kobe, ottimo difensore, tiro discreto dal perimetro. In difesa facciamo paura
Inoltre, preso theo racliff, come quarto/quinto lungo. Non pensavo giocasse ancora a dir la verità, me lo ricordo come un buono stoppatore e in generale meglio in difesa che in attacco.
Prevedo dei PO in cui saremo ancora più arcigni di quest'anno, la cosa mi rallegra parecchio
Un lungo per completare la rotazione mancava da anni,buono il vecio quindi.
Ottimo invece Barnes , finalmente anche i Lakers avranno un po' di panca come si deve
sigpic
-TMAC dopo il provino coi Clippers è in procinto di firmare con Chicago..bella squadretta,davvero molto competitiva il prossimo anno.
-Kurt Thomas anche lui a Chicago
-I Clippers rifirmano Butler
-CP3 tra NO,Dallas,Magic e Knicks
-Arroyo dovrebbe tornare a Miami
-Daniels ancora a Boston
-I Wolves che avevano già Session e Flynn + i diritti di Rubio,hanno aggiunto anche Ridnour....ora 1o2 di questi quattro dovranno andar via.
I Lakers potrebbero essere interessati a comprare i diritti di Rubio per averlo in suadra il prossimo anno ,Session potrebbe essere il partente.Di sicuro continueranno a puntare su Flynn
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta