Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Muore soffocato da focaccine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIo avevo letto "Muore soffocato di FACCINE"...
Ho pensato subito a Zanelike
Originariamente Scritto da edo Visualizza MessaggioMaledetti amidiOriginariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioMaster ha ragioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIo avevo letto "Muore soffocato di FACCINE"...
Ho pensato subito a Zanelike
Commenta
-
-
che sia da monito per tutti..secondo me se leggesse master tirerebbe in ballo questa storia per ogni post sui carbo che dovesse venir scritto
master scherzooooooooooooooOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
negli states non e' raro che ragazzi muoiano per gare di alchool o merdate simili........per il cibo non l avevo mai sentito...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionegli states non e' raro che ragazzi muoiano per gare di alchool o merdate simili........per il cibo non l avevo mai sentito...
Però nel tuo caso ti immagino soffocato da orde di piedacci luridi, che poi, quando si diraderanno, ti lasceranno esanime a terra, con un'espressione di laido godimento dipinta sul volto ed il tuoi miserabile piselletto, mezzo imbarzottito nelle mutande.
Sarebbe una morte poetica.
Un po' come se Steel crepasse per indigestione di feci o Checco schiattasse per allergia da pelo di gatta.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioAmico Kurt, io penso che tu sia un ottimo candidato per incappare in una morte del genere.
Però nel tuo caso ti immagino soffocato da orde di piedacci luridi, che poi, quando si diraderanno, ti lasceranno esanime a terra, con un'espressione di laido godimento dipinta sul volto ed il tuoi miserabile piselletto, mezzo imbarzottito nelle mutande.
Sarebbe una morte poetica.
Un po' come se Steel crepasse per indigestione di feci o Checco schiattasse per allergia da pelo di gatta.
morir contento e innamorato
trallalalalala tralallaleo
quando a lui nulla era bastato
non il suo amore non i suoi beni
ma solo il puzzo atroce dei suoi piedi
YouTube - Fabrizio de Andrè - Ballata dell'Amore Cieco o della VanitÃOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiosolo x 60 dollariOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè ma non vorrei morire soffocata di focaccine nemmeno per 1000dollari...potrei rischiare forse per 100milioniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo preferisco nn riskiare in nessun casoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta