Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muore soffocato da focaccine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muore soffocato da focaccine

    Taiwan, sfida a chi ne mangia di più

    Incredibile morte per un ragazzo di 23 anni, soffocato a Taiwan dopo aver vinto una gara a chi mangiava più focaccine al vapore con prosciutto e formaggio, organizzata durante una festa nel suo campus universitario. Lo riportano i media locali. Dopo aver mangiato due focaccine in un minuto, Chen Chun-ing è corso in bagno e i suoi compagni lo hanno trovato disteso in terra con la bocca piena di vomito. Inutili i soccorsi.
    Il ragazzo è stato trasportato di corsa in ospedale, dove i medici hanno solo potuto constatare il suo decesso. Con la vittoria nella gara, riferiscono i media di Taiwan, Chen avrebbe vinto una sessantina di dollari.


    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    #2
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      solo x 60 dollari
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        e' stato sfortunato che nessuno fosse con lui in bagno
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          Taiwan, sfida a chi ne mangia di più

          Incredibile morte per un ragazzo di 23 anni, soffocato a Taiwan dopo aver vinto una gara a chi mangiava più focaccine al vapore con prosciutto e formaggio, organizzata durante una festa nel suo campus universitario. Lo riportano i media locali. Dopo aver mangiato due focaccine in un minuto, Chen Chun-ing è corso in bagno e i suoi compagni lo hanno trovato disteso in terra con la bocca piena di vomito. Inutili i soccorsi.
          Il ragazzo è stato trasportato di corsa in ospedale, dove i medici hanno solo potuto constatare il suo decesso. Con la vittoria nella gara, riferiscono i media di Taiwan, Chen avrebbe vinto una sessantina di dollari.


          posso fare di meglio

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6
            pensavo si trattasse di gary
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              pensavo si trattasse di gary
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                che morte stupida, ma mai quanto il tipo che rimase spiaccicato sotto la statua del pagliaccio del Mc

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  pensavo si trattasse di gary
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    immagino la rabbia dei genitori: panettieri bastardi !!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      Taiwan, sfida a chi ne mangia di più

                      Incredibile morte per un ragazzo di 23 anni, soffocato a Taiwan dopo aver vinto una gara a chi mangiava più focaccine al vapore con prosciutto e formaggio, organizzata durante una festa nel suo campus universitario. Lo riportano i media locali. Dopo aver mangiato due focaccine in un minuto, Chen Chun-ing è corso in bagno e i suoi compagni lo hanno trovato disteso in terra con la bocca piena di vomito. Inutili i soccorsi.
                      Il ragazzo è stato trasportato di corsa in ospedale, dove i medici hanno solo potuto constatare il suo decesso. Con la vittoria nella gara, riferiscono i media di Taiwan, Chen avrebbe vinto una sessantina di dollari.


                      Darwin aveva ragione.
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                      Commenta


                        #12
                        Io avevo letto "Muore soffocato di FACCINE"...

                        Ho pensato subito a Zanelike

                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          #13

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            Io avevo letto "Muore soffocato di FACCINE"...

                            Ho pensato subito a Zanelike


                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              immagino la rabbia dei genitori: panettieri bastardi !!

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎