Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto dei moderatori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    La memoria muscolare è un fatto provato,almeno dall'esperienza,da tempo.Perdere 7kg(e non mi sembravi grasso) per poi sperare di riprenderli non ha molto senso,se molti dei 7kg persi sono di massa magra.E poi avresti dovuyto misurare le % di massa grassa e magra 7kg fa e prendere le misure e poi alla fine del tuo esperimento riprendere le nuove misure e confrontarle.

    Però se lo fai per il bene della scienza è ok!
    Cmq non vorrei demotivarti ma è più o meno quello che succede a tutti(riprendere 5-10kg in poco tempo)dopo un periodo di dieta estrema(comprese quelle di chi gareggia).Qui truetanks non parlare di genetica incredibile ecc....Tutti gli agonisit nei 7gg successivi alla gara prendono almeno 5kg e c'è chi ne prende anche di più.Io ogni volta che esco da un periodo medio di dieta prendo anche 3-4kg in 1 settimana DA NATURAL.

    Commenta


      #32
      Originally posted by Animal

      Cmq non vorrei demotivarti ma è più o meno quello che succede a tutti(riprendere 5-10kg in poco tempo)dopo un periodo di dieta estrema(comprese quelle di chi gareggia).Qui truetanks non parlare di genetica incredibile ecc....Tutti gli agonisit nei 7gg successivi alla gara prendono almeno 5kg e c'è chi ne prende anche di più.Io ogni volta che esco da un periodo medio di dieta prendo anche 3-4kg in 1 settimana DA NATURAL.
      La mia massa pre-esperimento era del 12% (porcellino !), e cmq non sono un agonista ne tanto meno la mia dieta era quella dtipica di una pre-gara, e a differenza degli agonisti non mi sono allenato per 45 giorni ... piccola grande differenza per le misure ... parleranno le Foto ... in realtà i chili considerando anche il ridotto apporto idrico ed altri fattori standardizzanti sono circa 5,5-5,7....

      Cmq parleranno le mie foto tra circa 30 giorni sia in bene che in male ( tocco FERRO )!

      Cmq nelle foto post-catabolismo faccio davvero pietà sono doppio 0!

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎