La memoria muscolare è un fatto provato,almeno dall'esperienza,da tempo.Perdere 7kg(e non mi sembravi grasso) per poi sperare di riprenderli non ha molto senso,se molti dei 7kg persi sono di massa magra.E poi avresti dovuyto misurare le % di massa grassa e magra 7kg fa e prendere le misure e poi alla fine del tuo esperimento riprendere le nuove misure e confrontarle.
Però se lo fai per il bene della scienza è ok!
Cmq non vorrei demotivarti ma è più o meno quello che succede a tutti(riprendere 5-10kg in poco tempo)dopo un periodo di dieta estrema(comprese quelle di chi gareggia).Qui truetanks non parlare di genetica incredibile ecc....Tutti gli agonisit nei 7gg successivi alla gara prendono almeno 5kg e c'è chi ne prende anche di più.Io ogni volta che esco da un periodo medio di dieta prendo anche 3-4kg in 1 settimana DA NATURAL.
Però se lo fai per il bene della scienza è ok!
Cmq non vorrei demotivarti ma è più o meno quello che succede a tutti(riprendere 5-10kg in poco tempo)dopo un periodo di dieta estrema(comprese quelle di chi gareggia).Qui truetanks non parlare di genetica incredibile ecc....Tutti gli agonisit nei 7gg successivi alla gara prendono almeno 5kg e c'è chi ne prende anche di più.Io ogni volta che esco da un periodo medio di dieta prendo anche 3-4kg in 1 settimana DA NATURAL.
Commenta