Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
si naturalmente ovviamente pero' e un tipo di viaggio completamente diverso.
la differenza la fanno molto le tasche,il tempo a disposizione e cosa ti aspetta tornando a casa.
la vacanza in villaggio se progettata da tempo costa veramente poco, trovi pacchetti come diceva hombrillo dai 500/600 euro tutto compreso con viaggio da milano o roma incluso,non devi alzare un dito, relax totale e torni a casa bello riposato.
questo pero non vuol dire che tu debba fare la vita da villaggio.
intanto li hai un punto di appoggio, un tetto e un posto a tavola.
la stessa cifra andando all'avventura ti parte solo per i pernotti e il viaggio.
i villaggi organizzano escursioni in ogni dove a prezzi convenzionati e molto convenienti, escursione che comunque anche in questo caso non bisogna necessariamente seguire, uno puo' tranquillamente utilizzando il villaggio come appoggio farli le escursioni per conto proprio visto affittando un fuoristrada o similari......... io ad esempio quando lavoravo li ho dovuto affittare un carroattrezzi per tirare fuori la moto dalla sabbia quando ho pensato che tutto sommato le Harley potevano tranquillamente viaggiare nel deserto
dicevo comunque, se sei molto giovane e pieno d'energie e non ti interessa di tornare a casa piu stanco di prima partire all'avventura puo' essere comunque ottimo, in caso contrario magari avere un appoggio come il villaggio puo' comunque non essere un idea disprezzabile, certo poi che se uno ha un basista gia' li la cosa cambia dal giorno alla notte.
Commenta