Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REGALI PER LA MOROSA, parliamone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    si può andare a sharm non in un villaggio?

    si naturalmente ovviamente pero' e un tipo di viaggio completamente diverso.

    la differenza la fanno molto le tasche,il tempo a disposizione e cosa ti aspetta tornando a casa.

    la vacanza in villaggio se progettata da tempo costa veramente poco, trovi pacchetti come diceva hombrillo dai 500/600 euro tutto compreso con viaggio da milano o roma incluso,non devi alzare un dito, relax totale e torni a casa bello riposato.
    questo pero non vuol dire che tu debba fare la vita da villaggio.
    intanto li hai un punto di appoggio, un tetto e un posto a tavola.
    la stessa cifra andando all'avventura ti parte solo per i pernotti e il viaggio.
    i villaggi organizzano escursioni in ogni dove a prezzi convenzionati e molto convenienti, escursione che comunque anche in questo caso non bisogna necessariamente seguire, uno puo' tranquillamente utilizzando il villaggio come appoggio farli le escursioni per conto proprio visto affittando un fuoristrada o similari......... io ad esempio quando lavoravo li ho dovuto affittare un carroattrezzi per tirare fuori la moto dalla sabbia quando ho pensato che tutto sommato le Harley potevano tranquillamente viaggiare nel deserto

    dicevo comunque, se sei molto giovane e pieno d'energie e non ti interessa di tornare a casa piu stanco di prima partire all'avventura puo' essere comunque ottimo, in caso contrario magari avere un appoggio come il villaggio puo' comunque non essere un idea disprezzabile, certo poi che se uno ha un basista gia' li la cosa cambia dal giorno alla notte.

    Commenta


      regalategli un termogenico...sono sicuro che apprezzerà
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        tutto e soggettivo, se ben ricordo tu adesso studi e fai qualche lavoretto part-time quando capita.

        quando inizi a lavorare a pieno ritmo fidadi che 10 giorni a sharm inizi a vederli in un ottica molto piu allettante visto anche che i viaggi in america di un paio di mesi difficilmente sarebbero compatibili con le ferie che il datore di lavoro medio sarebbe disposto a concedere
        beh ci sono anche altri viaggi eh per esempio ora a febbraio voglio farmi le capitali scandinave..mi bastano anche 10 giorni,non importa un mese. Il mondo è grande e le opportunità sono infinite. Come regalo apprezzerei volentieri un biglietto per Barcellona o Londra anche 5 giorni.. piuttosto che sharm..mi spiace ma non reggo l'idea delle vacanzine fatte con lo stampino
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          si può andare a sharm non in un villaggio?
          sì certo. ci sono anche gli Hotel

          Commenta


            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            beh ci sono anche altri viaggi eh per esempio ora a febbraio voglio farmi le capitali scandinave..mi bastano anche 10 giorni,non importa un mese. Il mondo è grande e le opportunità sono infinite. Come regalo apprezzerei volentieri un biglietto per Barcellona o Londra anche 5 giorni.. piuttosto che sharm..mi spiace ma non reggo l'idea delle vacanzine fatte con lo stampino

            si ok questo l'ho capito, pero quello che ti stavo facendo notare e che tu ha poco piu di 20 anni, non lavori e sei tu in avatar.

            per quando e vero che l'indole il tempo non la cambia in momenti di forte stress e di stanchezza fisica una vacanza relax in cui l'unica cosa a cui devi pensare e non petare troppo roboantemente per non disturbare i vicini di sdraio puo' comunque avere una certa attrattiva

            Commenta


              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              si ok questo l'ho capito, pero quello che ti stavo facendo notare e che tu ha poco piu di 20 anni, non lavori e sei tu in avatar.

              per quando e vero che l'indole il tempo non la cambia in momenti di forte stress e di stanchezza fisica una vacanza relax in cui l'unica cosa a cui devi pensare e non petare troppo roboantemente per non disturbare i vicini di sdraio puo' comunque avere una certa attrattiva
              ok certo può darsi....ma non andrò mai a sharm per principio nemmeno mi sparassero..come non andrò mai in turchia né alle maldive

              e cmq ho più di 20 anni
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                ok certo può darsi....ma non andrò mai a sharm per principio nemmeno mi sparassero..come non andrò mai in turchia né alle maldive

                e cmq ho più di 20 anni
                ho capito va, ti regalo un vacanza a sidney di 2 giorni

                e cmn ho scritto poco piu di 20 anni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  ok certo può darsi....ma non andrò mai a sharm per principio nemmeno mi sparassero..come non andrò mai in turchia né alle maldive

                  e cmq ho più di 20 anni
                  se ti regalano biglietti per questi posti contattami

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    ho capito va, ti regalo un vacanza a sidney di 2 giorni

                    e cmn ho scritto poco piu di 20 anni
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      se ti regalano biglietti per questi posti contattami
                      ok. e tu cosa mi dai in cambio?
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        ok. e tu cosa mi dai in cambio?
                        scambio con London

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                          scambio con London
                          ah rayanair a 1 cent?
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            ah rayanair a 1 cent?
                            quello che si dice uno scambio alla pari

                            Commenta


                              comunque cambiando un po' discorso io mi diverto un sacco a vedere certe ragazze che stringono orgogliose i loro anelli o gioielli ma specialmente anelli che secondo loro i rispettivi ragazzi o amanti o spasimanti hanno regalato spendendo patrimoni.


                              e da ciò ho tratto la conclusione che le donne sono simili nel dna alle gazze ladre e che per loro un pezzo di stagnola che luccica al sole o un diamante da 8 carati sono la stessa cosa
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                parole sante amico ..
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                                ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                dove c'è leonardoS c'è cacca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎