REGALI PER LA MOROSA, parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    e se batti la testa e perdi la memoria?

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    allo stesso prezzo stesso sacrificio andiamo a sharm una settimana o in scozia ecc

è una questione di materialità..se sei legato alla cose materiali..compra tutte le pietre + preziose del mondo..

bad senza offesa ma scrivi belle parole,mi parti bene e poi esci fuori con un "viaggio" a sharm per una settimana? scusa ma per me è come dire: non mi regalare un diamante da 1000 euro..regalami semplicemente un anello di plastica a 1000 euro
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

bad senza offesa ma scrivi belle parole,mi parti bene e poi esci fuori con un "viaggio" a sharm per una settimana? scusa ma per me è come dire: non mi regalare un diamante da 1000 euro..regalami semplicemente un anello di plastica a 1000 euro

volevi forse dire un anello di plastica E 1000 euro

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

cmq una settimana a sharm costa si e no 500 euro.. altro ke 1000

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

dipende dove la fai

anche un fondo di bottiglia incastonato in un anello di latta lo recuperi con 50 euro

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

beh 1000 euro non le spendi di sicuro nemmeno se vai in un 5 stelle extralusso

Sharm è super economico, già se parliamo di Mars Alam il discorso cambia

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

era una metafora per dire che preferisco un gioiello ad una "vacanza" se deve essere sharm o maldive. Spreco di soldi

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

era una metafora per dire che preferisco un gioiello ad una "vacanza" se deve essere sharm o maldive. Spreco di soldi
                sì sì non era in risposta a te

ecco maldive sì che costa.... ma siamo su un altro pianeta rispetto a sharm... le maldive sono mooolto più belle (e care)

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

cmq, se fossi donna, anke io preferirei una vacanza a un diamante. 1000 euro per una vacanza non li ritengo uno spreco, purché il viaggio meriti la pena.

chiaro ke poi anke lì ci son le follie. ricordo la mia ex, lei andò 1 mese in australia, con lunghi soggiorni alle Fiji e a Singapore... costo totale della vacanza 20 mila euro (per fortuna ke dovevo dare esami quel mese )

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

beh 1000 euro non le spendi di sicuro nemmeno se vai in un 5 stelle extralusso

Sharm è super economico, già se parliamo di Mars Alam il discorso cambia

dici prova ad andare al club med a sharm o in villaggi simili.

sharm e molto uno spaccaprezzi, la maggior parte dei villaggi sono quel che sono ma vengono tirati bene a lucido e gli utenti complice anche il fatto di aver pagato 2 lire o non ci fanno caso o soprassiedono ma fidati che anche a sharm si spende se ci si vuol trattare bene.

Commenta

• fredpraz
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 884
                      • 151
                      • 79
                      • Send PM

A Sharm ci sn tutti Italiani e Russi mongoli,nn ci andrei mai con la moglie.
                      sigpic

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        dici prova ad andare al club med a sharm o in villaggi simili.

sharm e molto uno spaccaprezzi, la maggior parte dei villaggi sono quel che sono ma vengono tirati bene a lucido e gli utenti complice anche il fatto di aver pagato 2 lire o non ci fanno caso o soprassiedono ma fidati che anche a sharm si spende se ci si vuol trattare bene.
                        sì sì ok
                        ma almeno puoi scegliere se spendere 400 o 1000. alle maldive, invece, meno di 1000 non li spendi nemmeno se muori

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

ecco maldive sì che costa.... ma siamo su un altro pianeta rispetto a sharm... le maldive sono mooolto più belle (e care)

le maldive sono un incubo

belle se ci devi passare una settimana, ma all'ottavo giorni ti stai gia tagliando le palle.

riassunto delle maldive: tramonti, mare,il panorama, STOP.

bellissimo per chi a un amore folle per queste cose ma in caso contrario 2 settimane alle maldive possono voler dire la fine di un amore........... e la gioia di tanti animatori

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

si ma quel che dico...è una vacanza sì...ma non è un VIAGGIO come ha detto bad (e tutti dicono viaggio ma alla fine secondo me intendono sharm asd).. poi io ho una concezione tutta mia del viaggio

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                              A Sharm ci sn tutti Italiani e Russi mongoli,nn ci andrei mai con la moglie.

a sharm ci sono le russe non i russi, e gli italiani ci sono dappertutto e tu saresti l'ennesimo ovviamente

in ogni caso se c'e una cosa che farei con molta difficolta sarebbe andare in villaggio con la mia ragazza,a meno di non portarmi due dobermann sempre dietro che le stiano alle calcagna

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

sì sì ok
                                ma almeno puoi scegliere se spendere 400 o 1000. alle maldive, invece, meno di 1000 non li spendi nemmeno se muori

si certo, ma io difatti non critico chi spende 5000 anzi che 2500,sinceramente troverei stupido pagare la cifra richiesta da un club med o similari quando con gli stessi soldi me ne faccio 5 in un altro villaggio piu a buon mercato ma che mi permette di fare comunque una bella vacanza, visto anche che le 5 settimane a quel punto me le suddividerei in viaggi diversi
                                resta comunque che anche sharm ti castagna se non fai last minute offerte o altro.

Commenta

Working...
                                X