REGALI PER LA MOROSA, parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    penso che un regalo molto bello, se non è stato ancora fatto, sia un anello di fidanzamento...anche in argento va bene...ma ha un grande significato secondo me
    Sì, anche io sono sempre favorevole a questi regali poco impegnativi.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      1: culotte
      Glam Outlet - Intimo e Abbigliamento - La Perla - Marvel - Grigioperla

2: abito per l'ultimo dell'anno,ma è fuori budget

3: pigiama estivo, non hanno la taglia,zio caro

4: completo reggiseno,mutandine,top, non hanno la taglia,ma *****!

altri regali pensati,non internettiani...
      webcam (ma forse se la prende da sola in questi giorni e mi incula)
      portafoto elettronico 13" da circa 150euro,nero scintillante (ma in camera sua forse non sta bene,e poi chi ***** sa se le piace? )
      anello in oro bianco e brillante (ma se dopo un anno le regalo questo poi l'anno prossimo che faccio? )
      idea dell'ultimo minuto prendere dei biglietti a&r milano-parigi per aprile,quando potrei portarcela un 5 giorni...

help
      al di là del fatto che trovo orribile quell'abito e assolutamente insignificante il completo...ma il pigiama..glielo vuoi regalare per l'anniversario per caso?
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • nel cuore di chi è nel mio cuore
        • Send PM

se partite a fare i regali alle altre persone pensando "cosa piace a me" secondo me partite male.

ho capito che siete tutti romantici e le cose materiali non vi interessano, ma se kick ha aperto un thread sull'argomento mi pare evidente che la sua ragazza, che avrà vent'anni suppongo - dio mio - è felice di ricevere il regalino.

le vogliamo sparare?

i libri boh, il rischio è di regalare un libro già letto, ma si può rileggere, nema problema. poi ogni tanto qualcuno ti regala il tipico libro per natale e dici: per la miseria ti faccio sparire nell'angolo in fondo a destra dietro forsyth insieme a de carlo e agli aborti di evangelisti. non il libro proprio chi ti l'ha regalato lo imbavagli nel fondo dello scaffale.

ma sono i regali di gente che non ti conosce e che, qualsiasi cosa ti regalasse, topperebbe.

per le nozze ci regalarono un elefante d'argento alto 70 cm che sarebbe stata meglio l'opera omnia di vespa.
        Last edited by gorgone; 26-10-2008, 12:44:52.

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          - di Furla: Clara in versione vitello liscio, bordeaux; Oxana in grigio e nero e Viktoria in marrone e nero

- rayban wayfarer neri con lenti nere

- un portatile (magari Mac)

- un iPod nuovo

- un abbonamento per una serie di trattamenti anticellulite

- un abbonamento all'hammam

- gloss aqualumiere chanel

- un sacco di vestiti e accessori anni 50

- un classico intramontabile, immancabile nel guardaroba di una signora: IL tubino nero
          (ho in mente anche quale ma costa tantino, quindi un qualsiasi tubino nero)

- un ferro arricciacapelli professionale se è liscia, una piastra lisciacapelli in ceramica se è riccia.

- tutte le teiere e le tazze vista da la teriera eclettica La Teiera Eclettica, negozio di tè sfusi a Milano
          ma forse è troppo giovane per amare la tisanina in casa. ahhaha scusa. pensavo a me.

- una notte nella casa che fu di vivaldi a venezia, che ora è un'albergo parecchio carino.
          (se alzi il prezzo anche la camera di "morte a venezia" è uno splendido fondale per un'estasi)

se parto con la wish list libri non finisco più, quindi, a meno che tu non abbia idea di regalarle un libro mi fermo.
          è uno scherzo?
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

Comunque, per le prossime festività natalizie gradirei ricevere da voi tutti i seguenti doni:

HOEPLI.it :: SCAGLIOLE INTARSIATE - RUSCH ELFI (CUR.) - SILVANA - Libro

EXTREMA RATIO - Coltello subacqueo

Products (modello da 120 sq. ft. color nero nero nero)
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              al di là del fatto che trovo orribile quell'abito e assolutamente insignificante il completo...ma il pigiama..glielo vuoi regalare per l'anniversario per caso?
              grazie zajkuccia, il tuo commento è preziosissimo
              visto che ti ritengo una persona che veste kitsch o poco via (non che a me dispiaccia come stile,anyway) mentre la mia ragazza è tutto il contrario,vuol dire che sono sulla giusta strada

il pigiama ovviamente sarebbe stata la cazzata per natale

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

ormai è un classico. natale si avvicina, e in men che non si dica siamo tutti nella merda e senza idee.
                l'unione fa la forza quindi sosteniamoci a vicenda...

nella fattispecie il sottoscritto ha:
                1-anniversario
                2-compleanno
                3-natale
                in meno di 20 giorni. e ovviamente ci vanno 3 regali.

qualche mia idea la posterò subito,ma se mi deste una mano,semplicemente raccontando cosa avete regalato di "particolare" voi negli ultimi anni,ve ne sarei grato
                1: culotte

2: abito per l'ultimo dell'anno,ma è fuori budget

3: pigiama estivo, non hanno la taglia,zio caro

4: completo reggiseno,mutandine,top, non hanno la taglia,ma *****!

altri regali pensati,non internettiani...
                webcam (ma forse se la prende da sola in questi giorni e mi incula)
                portafoto elettronico 13" da circa 150euro,nero scintillante (ma in camera sua forse non sta bene,e poi chi ***** sa se le piace? )
                anello in oro bianco e brillante (ma se dopo un anno le regalo questo poi l'anno prossimo che faccio? )
                idea dell'ultimo minuto prendere dei biglietti a&r milano-parigi per aprile,quando potrei portarcela un 5 giorni...

help

mi sfugge una cosa

hai detto "voglio un consiglio per un regalo per la mia lei"

scusa ma allora perche elenchi prodotti di cui il beneficiario saresti tu?

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

- un portatile (magari Mac)
                  e sti cazzi anche a me piacere il nuovo mcbook
                  - una notte nella casa che fu di vivaldi a venezia, che ora è un'albergo parecchio carino.
                  (se alzi il prezzo anche la camera di "morte a venezia" è uno splendido fondale per un'estasi)
                  questa è un'idea interessante,me la terrò per il futuro...anzi...forse per capodanno,visto che andiamo a venezia da quel che sembra

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  .

Per rispondere alla domanda di KB,non è necessario spendere un capitale per farla felice.La cosa importante è sorprenderla con qualcosa che lei desidera ma che non si aspetta tu possa regalarle...
                  beh,il viaggio a parigi potrebbe essere una buona cosa spero

Battuta di pesca notturna su peschereccio thai con annesso brutto tempo e panini al tonno.

Incursione a sorpresa nel poligono di tiro e sparo di calibri diversi di pistola.(l'idea era quella di farle usare un fucile a pompa ma in gravidanza non è indicato)
                  ahah pure la mia ragazza spara al poligono...va un paio di volte al mese... per i tonni,meglio lasciar perdere...
                  cmq belle idee,tua moglie è fortunata
                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  A volte anche una sola parola o un gesto possono essere dei regali bellissimi, specialmente se inaspettati..
                  una delle volte in cui l'ho vista più felice è stata una giornata "improvvisata" dove le ho preparato un picnic a sorpresa in un punto dove si vedeva tutta la città,e per culo la giornata era splendida.
                  costo? meno di 20 euro
                  perciò sono d'accordissimo con voi quando dite che non è il prezzo che fa la differenza

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    mi sfugge una cosa

hai detto "voglio un consiglio per un regalo per la mia lei"

scusa ma allora perche elenchi prodotti di cui il beneficiario saresti tu?
                    sei un po' bastardo però dai... a parte l'intimo il resto è solo per lei

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

OGGI HO PRESO 2 REGALI

1.dvd "l'albero della vita" ovvero "the fountain",sia per la storia,sia perchè sono 2 anni che le dico che lo deve vedere...

2. sciarpa Max Mara bicolore usabile in entrambi i "lati"

contanto che il terzo dovrebbe essere il viaggio, ho praticamente finito

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

no scusa e cosi, visto che hai messo 4 capi d'intimo e un pigiama semmai potresti dire, apparte il pigiama il resto e per me.

per carita non penso che comunque come regalo possano dispiacere ma se siamo onesti il regalo e a te che lo stai facendo

comunque adesso provaro anchio con questa tecnica :Ciccia guarda che bel regalo che ti ho fatto, un bel barattolo di vasellina, su' su' calati i pantaloni che cosi lo proviamo subito

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

io alla mia donna regalerò questo

Commenta

• kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

per le nozze ci regalarono un elefante d'argento alto 70 cm che sarebbe stata meglio l'opera omnia di vespa.

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

una delle volte in cui l'ho vista più felice è stata una giornata "improvvisata" dove le ho preparato un picnic a sorpresa in un punto dove si vedeva tutta la città,e per culo la giornata era splendida.
                              costo? meno di 20 euro
                              perciò sono d'accordissimo con voi quando dite che non è il prezzo che fa la differenza
                              Visto Infatti sarebbe una cosa per la quale io uscirei pazza Purtroppo nessun uomo mi ha mai fatto un'improvvisata simile Il prezzo del regalo non è l'importante, a me tocca di più il sentimento con cui è regalato.. l'effetto sorpresa.. le sensazioni che ti può suscitare in te.. come dicevo prima, questo effetto lo può fare anche una parola o un gesto al momento giusto

Commenta

• kickboxer_87
                                Inattivo
                                • Jul 2006
                                • 8403
                                • 400
                                • 443
                                • Heinz Field
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                no scusa e cosi, visto che hai messo 4 capi d'intimo e un pigiama semmai potresti dire, apparte il pigiama il resto e per me.

per carita non penso che comunque come regalo possano dispiacere ma se siamo onesti il regalo e a te che lo stai facendo

comunque adesso provaro anchio con questa tecnica :Ciccia guarda che bel regalo che ti ho fatto, un bel barattolo di vasellina, su' su' calati i pantaloni che cosi lo proviamo subito
                                ma avevo messo anche webcam, portofoto elettronico e cazzi e mazzi vari
                                sei poco attento

ps:cmq i know you're right

Commenta

Working...
                                X