If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
direi di no, devo comunque dire che pur sembrando un vecchio decrepito e tradizionalista se dovessi organizzare una fuga d'amore con la mia bella penso che dopo lunghe riflessioni continuerei a preferire Parigi a Pizzighettone
se volete mettere a tacere la donna per almeno un mese andate su Salvini. Poi visto che intanto le donne in fatto di gioielli, come su tutto il resto non capiscono un *****, raccontatele che è l'anello disegnato da Brad Pitt.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
- di Furla: Clara in versione vitello liscio, bordeaux; Oxana in grigio e nero e Viktoria in marrone e nero
- rayban wayfarer neri con lenti nere
- un portatile (magari Mac)
- un iPod nuovo
- un abbonamento per una serie di trattamenti anticellulite
- un abbonamento all'hammam
- gloss aqualumiere chanel
- un sacco di vestiti e accessori anni 50
- un classico intramontabile, immancabile nel guardaroba di una signora: IL tubino nero
(ho in mente anche quale ma costa tantino, quindi un qualsiasi tubino nero)
- un ferro arricciacapelli professionale se è liscia, una piastra lisciacapelli in ceramica se è riccia.
- una notte nella casa che fu di vivaldi a venezia, che ora è un'albergo parecchio carino.
(se alzi il prezzo anche la camera di "morte a venezia" è uno splendido fondale per un'estasi)
se parto con la wish list libri non finisco più, quindi, a meno che tu non abbia idea di regalarle un libro mi fermo.
Mannaggia a voi ,mannaggia,pure l'amore riuscite a rendere modaiolo.
La guerra,la guerra vi ci vorrebbe.
P.S. Ho quotato te solo perchè hai buttato giù una lista dettagliata tra Chanel, Furla e Rayban vari.Nulla di personale
se volete mettere a tacere la donna per almeno un mese andate su Salvini. Poi visto che intanto le donne in fatto di gioielli, come su tutto il resto non capiscono un *****, raccontatele che è l'anello disegnato da Brad Pitt.
e tu sei convinto che per una donna l'importante è che l'anello brilli!...se
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta